PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Domanda da neofita Ps4 ....
1) una volta installata la pach posso comunque spostare un giocatore da una squadra all'altra (tipo metto Lautaro al Sassuolo) ?
2) la pach si può installare anche sulla Ps5 giusto ?

Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Domanda da neofita Ps4 ....
1) una volta installata la pach posso comunque spostare un giocatore da una squadra all'altra (tipo metto Lautaro al Sassuolo) ?
2) la pach si può installare anche sulla Ps5 giusto ?

Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi
1) SI
2) non lo so
 

parpas5599

Primi Calci
31 Luglio 2019
3
1
3
PSN ID
joe-falca
Non si può più fare lo switch Sheriff-Roma - o qualcosa di simile - per avere i kit di quest'anno, vero?
 

agos95

Pulcini
6 Febbraio 2021
44
10
8
PSN ID
agos95
Raga, per il file music praticamente le canzoni devono essere selezionate manualmente dalla usb alla play per poterle ascoltare, ho capito bene?
 
  • Like
Reactions: Lorenzo1973

sutton76

Primi Calci
28 Settembre 2022
3
1
3
PSN ID
seenoevil76
Question from neophyte Ps4 ....
1) once the pach is installed can I still move a player from one team to another (like I put Lautaro at Sassuolo) ?
2) the pach can also be installed on the Ps5 right ?

Thanks to those who will have the courtesy to answer me
Yes this works on ps5
 
  • Like
Reactions: Daxter

johnblutarsky

Primi Calci
27 Gennaio 2020
7
14
3
PSN ID
faliero-il-can
Ciao @Kimi85 innanzitutto scusami il disturbo perché comunque ti stanno scrivendo già in 50 all'ora. Però in merito all'utente che segnalava al 381 la maglia del sudtirol ti confermo che anche per me è così. Ho trovato le maglie del real madrid ai numeri 519, 520 e 521 e sono rispettivamente prima, portiere e terza maglia. Non sembra esserci la seconda maglia.

Aggiungo anche che io sono nella sezione divisa (S) mentre cerco perchè nella L non mi trovava nulla.

Io te lo segnalo se poi hai soluzioni quando hai tempo ti ringrazio in anticipo per la risposta.

Grazie ancora per tutto
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Scusate se cancello il file modifica vado a perdere l'ultimo live update fatto? Vorrei cancellare il vecchio FO
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao @Kimi85 innanzitutto scusami il disturbo perché comunque ti stanno scrivendo già in 50 all'ora. Però in merito all'utente che segnalava al 381 la maglia del sudtirol ti confermo che anche per me è così. Ho trovato le maglie del real madrid ai numeri 519, 520 e 521 e sono rispettivamente prima, portiere e terza maglia. Non sembra esserci la seconda maglia.

Aggiungo anche che io sono nella sezione divisa (S) mentre cerco perchè nella L non mi trovava nulla.

Io te lo segnalo se poi hai soluzioni quando hai tempo ti ringrazio in anticipo per la risposta.

Grazie ancora per tutto
Fixeremo anche questo molto presto
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Grazie kimi. Se vuoi mettere il tuo file della 2a maglia del Real qui la scarichiamo da qui.
 

johnblutarsky

Primi Calci
27 Gennaio 2020
7
14
3
PSN ID
faliero-il-can
Domanda da stronzo, a 'sto giro per tutti: ma se io inizio una master e poi viene rilasciata la v2, v3 ecc... le modifiche vengono apportate anche all'interno della master iniziata in precedenza?

ESEMPIO: caso seconda divisa del Real mancante. Inizio la master stasera, poi viene uppata la v2 con la seconda divisa del real. All'interno della master viene aggiornata la seconda divisa del real o resta come prima?

Probabilmente è una domanda da vero asino, lo riconosco. Insultatemi pure basta che poi mi rispondiate :)

Grazie a tutti
 

agos95

Pulcini
6 Febbraio 2021
44
10
8
PSN ID
agos95
Domanda da stronzo, a 'sto giro per tutti: ma se io inizio una master e poi viene rilasciata la v2, v3 ecc... le modifiche vengono apportate anche all'interno della master iniziata in precedenza?

ESEMPIO: caso seconda divisa del Real mancante. Inizio la master stasera, poi viene uppata la v2 con la seconda divisa del real. All'interno della master viene aggiornata la seconda divisa del real o resta come prima?

Probabilmente è una domanda da vero asino, lo riconosco. Insultatemi pure basta che poi mi rispondiate :)

Grazie a tutti
Viene aggiornata la divisa
 
  • Like
Reactions: johnblutarsky

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,312
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12