PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Quindi oltre alle immagini verranno cancellate anche tuttonil resto fatto da me?
@Kimi85 ciao come stai?
Volevo solo fare chiarezza su una cosa......?
Di solito si cancellava anche i file di MODIFICA e BACKUP MODIFICA dalla Playstation nella guida non c'è più scritto.
Quindi bisogna cancellare solo da dentro il gioco immagini e SPONSOR o anche i file dalla Playstation???
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
qualcuno saprebbe dirmi perchè quando ho provato ad eliminare le prime divise della lista,non ricordo se sono s o l,ho ricevuto il messaggio nessuna immagine disponibile.
Grazie
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Fixeremo prontamente la mancanza del logo dell'Albacete e anche altre piccole cose.

Per caricare la 2a maglia del Real(fixeremo anche questo) importatela facendo

SQUADRA(da menù modifica)---->Liga---->Real Madrid---->Divisa---->selezionare 2a divisa---->incolla immagine------>caricare la numero 381
Quali sono le altre piccole cose?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 ciao come stai?
Volevo solo fare chiarezza su una cosa......?
Di solito si cancellava anche i file di MODIFICA e BACKUP MODIFICA dalla Playstation nella guida non c'è più scritto.
Quindi bisogna cancellare solo da dentro il gioco immagini e SPONSOR o anche i file dalla Playstation???
Esatto, seguite la guida e non sbaglierete :)
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Grandissimi ragazzi e grazie ancora per l'ennesimo file opzioni che tiene in vita pes!!!!
@Kimi85 scusami ti volevo chiedere io ho aggiornato juve con sheriff lo scorso fo,una volta scaricato il nuovo fo posso eseguire la stessa procedura? Grazie mille ancora
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
@Kimi85 i fix sui Kit intendi la grandezza e i font di quasi tutte le 3 e 4 maglie inserite? Io ho fatto tutto da me.. Per il simbolo dell'Albacete se lo postate qui ognuno lo fixa da sé, è semplicissimo. Sugli overall e i ruoli poi ognuno farà le proprie modifiche personali (es. Marusic ormai è bravo anche da TS, Marcos Antonio è un MED, William Carvalho polivalente top, Correa va abbassato, Milinkovic e Tonali vanno alzati, Bonucci abbassato, Saka e Xhaka rivisti, etc. Ho dato uno sguardo al volo alla serie A e alle mie squadre simpatia in Europa). Grazie di tutto!
PS: postate anche qui png Logo Albacete? Grazie.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Grazie innanzitutto ragazzi per questo vostro lavoro immane.. Una domanda. Ma se io di alcune squadre volessi soltanto inserire le divise senza toccare le rose ( perché alcune le ho gia sistemate con anche dei copia base ) dovrei soltanto spuntare sovrascrivi immagine senza toccare i giocatori giusto?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
@Kimi85 i fix sui Kit intendi la grandezza e i font di quasi tutte le 3 e 4 maglie inserite? Io ho fatto tutto da me.. Per il simbolo dell'Albacete se lo postate qui ognuno lo fixa da sé, è semplicissimo. Sugli overall e i ruoli poi ognuno farà le proprie modifiche personali (es. Marusic ormai è bravo anche da TS, Marcos Antonio è un MED, William Carvalho polivalente top, Correa va abbassato, Milinkovic e Tonali vanno alzati, Bonucci abbassato, Saka e Xhaka rivisti, etc. Ho dato uno sguardo al volo alla serie A e alle mie squadre simpatia in Europa). Grazie di tutto!
PS: postate anche qui png Logo Albacete? Grazie.
Albacete Balompie256x.png
 
  • Like
Reactions: gabs

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
938
1,066
93
PSN ID
havertzj
a me nemmeno esce ma ho notato che nella cartella Kimi ha staccato per sbaglio Real Madrid, attaccatelo e dovrebbe importarvela automaticamente
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze