PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
A me ha scaricato e importato correttamente tutto, eccetto loghi campionati e competizioni e soprattutto non ha scaricato la Bundesliga... è normale? Direi di no. Non capisco quale passaggio ho sbagliato e come risolvere ora.
Prova a ricaricare quello che ti manca
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Installato tutto, provati anche i cori. Tutto come sempre 'ccezionale!!!

Unico appunto: sicuro di aver rivisto gli overall? Handanovic 86 come Maignan anche no... De Vrij metterei 82, Barella metterei 85, Dimarco metterei 78...

Anche Asllani almeno 75, Bellanova 74...

Pareri miei da interista eh :)
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Installato tutto, provati anche i cori. Tutto come sempre 'ccezionale!!!

Unico appunto: sicuro di aver rivisto gli overall? Handanovic 86 come Maignan anche no... De Vrij metterei 82, Barella metterei 85, Dimarco metterei 78...

Anche Asllani almeno 75, Bellanova 74...

Pareri miei da interista eh :)
Stai un attimo a farli da solo
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
un altra domanda... ma i sudamericani sono aggiornati e quindi con le squadre da spostare o sono già a posto?
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Nel file c’è una cartella con tutti i loghi delle varie competizioni? Perché in tal caso io non lo trovo. Ecco perché mi mancano quelle (e anche tutta la Bundes; ad esempio il Bayern è senza Manè e ancora con Javi Martinez)...
 

Semy87

Primi Calci
10 Novembre 2020
10
2
3
Raga i cori sul pc li carica da soli??opppure si devono caricare in qualke modo grazie di tutto
 

Rickymusio

Primi Calci
22 Marzo 2020
10
3
3
scusate, una domanda, ma farete come l'anno scorso che metterete lo Sheriff e una squadra italiana? (non sto criticando lo chiedo solo se per sapere, perchè se la risposta sarà no inizierò da solo a fare) grazie mille e grazie per la bellissima patch
 

8denver8

Pulcini
16 Aprile 2018
44
24
8
Ciao io forse ho un problema, avevo sovrascritto le squadre partner come Juve Bayer Arsenal etc.. esu altre squadre editabili avevo creato anche il Palermo con giocatori nuovi, posso cancellare oltre alle immagini anche il file modifica ? Cosa mi consigli,insomma voglio cancellare tutte le modifiche fatte da me
Ciao scusami, una domanda .. anch'io ho fatto delle modifiche in passato.. volevo sapere come hai risolto? in modo da avere tutto corretto da questo splendido FO!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Fixeremo prontamente la mancanza del logo dell'Albacete e anche altre piccole cose.

Per caricare la 2a maglia del Real(fixeremo anche questo) importatela facendo

SQUADRA(da menù modifica)---->Liga---->Real Madrid---->Divisa---->selezionare 2a divisa---->incolla immagine------>caricare la numero 381
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Fixeremo prontamente la mancanza del logo dell'Albacete e anche altre piccole cose.

Per caricare la 2a maglia del Real(fixeremo anche questo) importatela facendo

SQUADRA(da menù modifica)---->Liga---->Real Madrid---->Divisa---->selezionare 2a divisa---->incolla immagine------>caricare la numero 381
Puoi mettere le piccole modifiche da fare al primo post? Thanks!
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti ragazzi complimenti per il LAVORONE fatto siete i MIGLIORI, GRAZIE MILLE.
Volevo soltanto informare a tutti che nelle Squadre Classiche WE CLASSICS ci sono anche 3 giocatori che ritirati che non sono proprio "leggende" :rotfl::rotfl::rotfl: e sono M. Troiano, M. Gazzola e M. Iori.
Io li ho inseriti nel Chievo Verona e abbassati gli Overall come tutti i giocatori ritirati e li ho sostituiti con giocatori ritirati come Robben, Lavezzi, Mascherano ecc. che sicuramente sono stati più "leggende" nella storia del calcio.
Detto questo RINGRAZIO TUTTI per averci permesso di continuare a giocare al vero PES, FO STUPENDO 10 E LODE.
 
  • Like
Reactions: Tebrin