PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Vincenzo2227

Primi Calci
11 Novembre 2017
14
9
3
PSN ID
NIK2227
Buongiorno gentilissimi e grandissimi del PESTEAM @Kimi85 e tutti voi...innanzitutto un enorme grazie a tutti voi.
Un'informazione velocissima.
La guida è ovviamente sempre la solita da seguire ma non riesco a capire se prima appunto di inserire il FO bisogna eseguire lo stesso discorso fuori dal gioco su impostazioni PS4 - gestione dei dati di salvataggio - elimina - PES 21 etc etc. ?? !! ??
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
buongiorno, è una vita che non scrivo, mi è venuta voglia di rigiocare a Pes 2021 e ho preso la palla al balzo, ieri ho scaricato e faccio solo 2 appunti:
1. dopo aver importato ho controllato alla veloce i kit e la seconda maglia del Real l'ho dovuta poi mettere a mano
2. la divisa nuova della Juve ha i calzettoni neri ma in realtà li ha bianchi.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18

INSTALLAZIONE


N.B Se avete problemi a caricare troppe squadre, caricatele in blocchi da 20-30 ogni volta :)


1) Andare in Modalità Modifica, poi su Importa/Esporta e su Elimina Immagini


2) Cancellare tutti i loghi squadra e loghi competizione e sponsor


3) Cancellare tutte le divise L e S



4) Scaricare il contenuto del file opzioni e dopo averlo estratto, inserirlo in una chiavetta Usb. Inserite le cartelle WEPES e MUSIC(per i cori) nella vostra USB


5) Inserire la chiavetta col contenuto scaricato(PS4,PS5 o PC)


6) Andare su Impostazioni e poi su Modifica


7)Andare su IMPORTA/ESPORTA e poi su IMPORTA COMPETIZIONE e importare i Loghi Competizione(sono 56 file .CED)

8) Andare su importa/esporta, e poi su "Importa Squadra" e selezionate tutte le squadre(688 squadre) e importatele spuntando "Applica dati giocatore e squadra" e "Sovrascrittura file immagine con nome uguale"


9) Salvate il file opzioni

10) QUI GIÙ UNA GUIDA Per utilizzare i cori su PES 21




INSTALLATION(ENG)


If faced issue during import teams, loading jus 20-30 teams each time.



1)Erase all images in Edit Menù. Go to Import/Export--->Delete images----->


Erase STRIP L and S, Team Emblems, Competition Emblems, and Sponsor Logo Images, and eventually all other images left.


2) Download the OF and insert the contents WEPES and MUSIC(this folder is to use Teams anthems) folder in your USB

3) Insert the USB with the downloaded contents inside ( PS4, PS5 or PC)


5) Go to Settings and then Edit


6) Go in IMPORT/EXPORT than IMPORT COMPETITION Import the Competition Emblems(56 .CED files) tick both option


7) Go to Edit Mode, than Go to import / export and than Import Team. Select all the teams(they're 688 teams) and import them ticking both options to apply our datas.



8) Save the options file


9) Here a link to how listening Anthems with your Media Player here a guide to how use it

Come detto varie volte grazie infinite per il grandissimo lavoro !!!!!!
Solo una domanda riferita al file music, sinceramente non ho capito come devo fare per poter utilizzare i cori in Pes21, devo lasciare la chiavetta inserita nella play oppure come per il file delle squadre scaricarne il contenuto nella play ? Grazie mille
 
  • Like
Reactions: walterdrew

xugre

Primi Calci
27 Settembre 2022
8
6
3
Buongiorno ragazzi, mi serve un aiuto, sto ricreando la lazio da 0 per avere tutte e 3 le nuove maglie, ma quando vado a selezionare lo stadio non mi fa mettere lo stadio olimpico, come posso fare?
 

walterdrew

Pulcini
11 Ottobre 2019
20
2
3
PSN ID
Walter Dreossi
Come detto varie volte grazie infinite per il grandissimo lavoro !!!!!!
Solo una domanda riferita al file music, sinceramente non ho capito come devo fare per poter utilizzare i cori in Pes21, devo lasciare la chiavetta inserita nella play oppure come per il file delle squadre scaricarne il contenuto nella play ? Grazie mille
Quoto e soprattutto come si fa per play 5
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Come detto varie volte grazie infinite per il grandissimo lavoro !!!!!!
Solo una domanda riferita al file music, sinceramente non ho capito come devo fare per poter utilizzare i cori in Pes21, devo lasciare la chiavetta inserita nella play oppure come per il file delle squadre scaricarne il contenuto nella play ? Grazie mille
Inserita
 
  • Like
Reactions: Lorenzo1973

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
No Lino, fai pure :)

P.s grazie di cuore :)
grazie di che, mi permetti (permettete) di godere questo gioco per un anno supplementare. avete fatto un lavoro stratosferico, di passione, permettendoci di godere il gioco a 100%, con un mod che non si trova da nessun'altra parte. era il minimo sindacale da parte mia! :)

farò in modo di rendervi ricchi :p

ancora grazie!

piccola domanda a te, ma anche ad altri utenti -> lo stadio generico scelto per Milan e Inter non vi pare "piccolo"? ce n'è uno con lo maxi schermo in mezzo ma che non si vede e lo reputo forse più assomigliante, che ne dite? ovviamente non dovete cambiarlo voi eh, lo fa chi lo vuole ci mancherebbe, ma mi ponevo la domanda.

ancora grazie mille
 
  • Like
Reactions: robejkl e Tebrin

ferdipando

Primi Calci
6 Novembre 2020
11
13
3
PSN ID
ferdipando
Ho fatto una donazione , perché siete dei grandi, io dico come fa la konami ad abbandonare un gioco del genere che a distanza di 2 anni è ancora il migliore simulatore di calcio. l'unico rimpianto è la maglia della Roma essendo un suo tifoso. Grazie di tutto, mi avete ridato un gioco di calcio a cui giocare . Per tutti dato che non ci sono più i server dal 28 agosto, istallarla è veramente di una facilità disarmante. ;-)
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
@Kimi85 Mi spieghi come devo inserire i cori .. Perchè non lo capito , per il resto c'è l'ho fatta ;) Ancora grazie per il tuo lavoro e dei altri ragazzi che hanno dato una mano
 
  • Like
Reactions: palombaro143

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
  • Like
Reactions: Gian9207

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao a tutti, rispondo a dei post letti un paio di pagine fa sugli sponsor e @fluzão sul secondo FO che vuoi usare.

Gli sponsors prendono spazio immagine a 256x128 una maglia prende spazio a 1024x1024 quindi 4-5 sponsors non cancellati possono occupare lo stesso spazio di una maglia col rischio che non vi carichi più le squadre.

@fluzão, mettere un secondo FO rischi due cose: 1) trovarti bloccato con le immagini e quindi non poter caricare squadre
2) Se @Kimi85 e chi ha fatto i giocatori hanno pescato un po' li dentro per rifare i loro o viceversa le persone del tuo FO avrai qualche giocatore in meno
In questo caso puoi fare un check col Tededitor per gli ID giocatori ma dovresti fare squadra per squadra...
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
2) Cancellare tutti i loghi squadra e loghi competizione e sponsor

c'è scritto nella guida, in ogni caso quando importate un fo nuovo dovete cancellare tutte le immagini presenti nel gioco e tutti i dati di salvataggio nelle impostazioni
I dati di salvataggio nelle impostazioni non è necessario.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,177
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_