PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao ragazzi

Per gli amanti di PES 21 (vista ancora l'incertezza che regna sopratto riguardo l'offline di eFootball) stiamo lavorando con l'amico @Flat82 all'update invernale del nostro File Opzioni(Kimi85&Flat82).

Non vi e' ancora una data per il rilascio, ma stiamo lavorando alecramente per far si che possa uscire il più presto possibile.

Un abbraccio

Kimi85
Ciao Kimi85, per caso ad oggi avete un'idea in quale settimana potrebbe essere rilascio l'FO aggiornato al mercato invernale ? Almeno mi regolo se iniziare o no un'altra ML, grazie mille.
 
Ultima modifica:

maverik111

Primi Calci
1 Settembre 2018
12
2
3
Ciao a tutti, ho aggiornato con l'ultimo FO, come faccio per far si che nella master league ci siano anche i giocatori leggendari?
 

Belly17

Pulcini
14 Ottobre 2018
28
32
13
PSN ID
RasBelly17
Ciao a tutti, ho aggiornato con l'ultimo FO, come faccio per far si che nella master league ci siano anche i giocatori leggendari?
Li puoi aggiungere manualmente trasferendoli dalle 2 squadre all star in un'altra squadra oppure copia la base di chi ti interessa e li metti dove vuoi.qualcuno li mette a 40 anni così rinascono subito,scegli tu
 
  • Like
Reactions: Flat82

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Ciao a tutti, ho aggiornato con l'ultimo FO, come faccio per far si che nella master league ci siano anche i giocatori leggendari?
Io li ho messi nel campionato Thailandese, creandone anche dei nuovi formando un campionato di squadre classiche più giocatori ritirati.
Ho sfruttato il fatto che molte squadre Thai hanno le maglie molto simili a squadre europee.
Tipo il Bg Pathum è Arsenal - Buriram è Real Madrid - Chonburi è Liverpool - Port è Barcelona - Police Tero (o True Bangkok è Milan - Muangthong è Man Utd ecc.).
Come età ho inserito quella in cui si sono ritirati.
 
Ultima modifica:

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Ma difatti rilasceremo l'aggiornamento molto presto :)
Ciao Kimi85 grazie sempre per il lavoro immenso che fate, ho scaricato l'ultimo FO e quello dei mondiali e inserito il Napoli per avere tutte le divise, c'è un modo per mettere un altra squadra ( roma,juve o lazio) al posto del napoli con tutte le divise? grazieeeeee
 

BluePanzai878

Primi Calci
19 Maggio 2022
15
5
3
PSN ID
FP_22_10
Salve!! Grazie a tutti per il magnifico lavoro che state realizzando!! Avrei una domanda...
Premetto di non sapere se il quesito è stato già posto, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una risposta. Al momento dell'inserimento del FO con l'aggiornamento Invernale, sarà necessario "eliminare" tutti gli elementi di quello vecchio?? Oppure, come nel caso del FO con la risoluzione dei problemi, mi basterà "sovraccaricare" il nuovo FO al vecchio??
Grazie mille, prometto una donazione per quando sarò maggiorenne!! ;)
 
  • Like
Reactions: totti88

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619