PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Don_FeliX

Primi Calci
4 Ottobre 2021
5
0
1
PSN ID
Don_FeliX-86
buonasera, scusate è possibile avere nella seconda maglia della Juventus, quella nera per intenderci, anche il pantaloncino nero? Perché nell’attuale kit il pantaloncino è bianco. Ed eventualmente se fosse possibile, potete anche spiegare come faccio ad installare solo quel kit sostituendo l’attuale seconda maglia. Grazie anticipatamente
Buongiorno, scusate qualcuno potrebbe dirmi se è possibile questa correzione? Grazie e buona giornata
 

poncho21

Primi Calci
18 Novembre 2022
2
0
1
Salve a me da problemi quando importo le squadre, dice che sono della versione precedente, help please
 

poncho21

Primi Calci
18 Novembre 2022
2
0
1
Grazie per l'update ma ho un problema...premetto che gioco da PC è la mia versione di pes 2021 è la 1.07.01 quando provo ad importare i file mi dice "Caricamento fallito in quanto il file di salvataggio appartiene a una versione differente scarica i contenuti e aggiorna i dati"
Quale versione del gioco serve?
Dateci una risposta please
 

Don_FeliX

Primi Calci
4 Ottobre 2021
5
0
1
PSN ID
Don_FeliX-86
Si ho già scaricato il Kit Juventus ed è proprio qui che la seconda maglia quella nera ha il pantaloncino bianco, io volevo sapere se era possibile modificare proprio il kit dai creatori e mettere il pantaloncino nero.. grazie ☺️
Purtroppo è possibile aggiungere solo un kit...se vuoi tutti i kit aggiornati scarica il file Juventus + Westerlo e segui le istruzioni ;)
 

nicoultras

Pulcini
1 Ottobre 2022
52
84
18
Some transfers updates:

Bruno Gonzalez: free player to Sporting Gijon (n° 5)
Ale Diez : free player to Ponferradina (n° 21)
Julien Le Cardinal: Paris FC to RC Lens (n° 25)
Emiliano Martinez: RB Bragantino to Midtjylland (n° 5)
Rasmus Thelander: Ferencvaros to Aalborg
Cole Bassett: Fortuna Sittard to Colorado Rapids

Some last managers:

Gil Vicente: Daniel Sousa
Elche: Pablo Machin
Luton Town: Rob Edwards (Wales)
Kortrijk: Bernd Storck (Germany)
Charleroi: Felipe Mazzu
Wolverhampton: Julen Lopetegui (Spain)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Buongiorno a tutti, ma che voi sappiate esiste una lista dei nomi dei giocatori in telecronaca nelle varie lingue?
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Salve a tutti.
Qualcuno ha già aggiornato maglie e convocazioni corrette per i Mondiali?
Se no mi sapete indicare dove posso trovare le maglie delle nazionali per i mondiali?
Grazie mille.
 

davidetanque

Pulcini
1 Maggio 2020
51
34
18
Raga quali giocatori vorreste vedere aggiornati? :)

Segnalate eventualmente anche tattiche da cambiare e posizioni dei giocatori nel caso :)
Se posso... per tutte le squadre che giocano con la difesa a 3 e i tornanti, la soluzione migliore a mio avviso è la seguente: impostare per tutti i terzini il ruolo registrato su TD/TS e ruolo giocabile "A" su CLD/CLS a seconda del piede e della fascia dove vengono impiegati.
Nello schema squadra, impostare modulo fluido: 532 al calcio di inizio - 352 (spostando quindi TD e TS come CLD e CLS) in possesso palla - 532 senza possesso palla.
In questo modo si avrà più fedeltà alle formazioni reali e soprattutto agli acquisti delle squadre controllate dal COM durante le master.
In generale, secondo me bisognerebbe cambiare tutti gli schemi che prevedono CLD e CLS.
Se quinti di centrocampo, vanno spostati in difesa come TD e TS; se ali, vanno spostati in attacco come EDA e ESA.
Ovviamente, ci sono delle eccezioni: mi vengono in mente Tottenham e Juventus che, pur utilizzando un 352, schierano sulle fasce dei centrocampisti laterali come Kostic, Cuadrado, Perisic per i quali va benissimo impostare CLD/CLS come ruolo principale.
 

Luchino17

Primi Calci
16 Ottobre 2022
2
2
3
Ciao @Kimi85 , si può gentilmente avere notizie riguardo al rilascio dell’aggiornamento per la coppa del mondo 2022 ?
C’è la possibilità che venga rilasciato prima della fine dei mondiali ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il FO per la World Cup Qatar 2022 dovrebbe arrivare entro domenica

Ogni nazionale avrà 26 giocatori a disposizione(alcuni hanno 25 giocatori nella realtà, ma ne abbiamo aggiunto uno in più in questi casi)


Le nazionali non sono state ricreate su altre squadre fake, ma saranno quelle originali
 
Ultima modifica:

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Il FO per la World Cup Qatar 2022 dovrebbe arrivare entro domenica

Ogni nazionale avrà 26 giocatori a disposizione(alcuni hanno 25 giocatori nella realtà, ma ne abbiamo aggiunto uno in più in questi casi)


Le nazionale non sono state ricreate su altre squadre fake, ma saranno quelle originali
Ciao Kimi. Per sapere, il Canada come lo hai creato?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.