PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga, vorrei avere suggerimenti da voi in base a

Overall da migliorare/abbassare
Quali giocatori migliorare
Quali giovani migliorare
Quali posizioni giocabili e ruoli da aggiungere/togliere
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Donazione fatta :)
Mi permetto di dire lavoro eccelso anche il gameplay è cambiato e mi ci trovo da dio. Penso sia giunta l’ora di iniziare una nuova ML dopo quasi 2 anni, stimoli a mille.

Il mio problema è solo uno, e rimane quello: sono ancora senza Bundes... e senza alcune squadre europee
Non mi fa neanche più scaricare il file generale.. Non so che cos’ho combinato ...
 
  • Like
Reactions: Flat82 e Kimi85

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8
They seem correct however you are missing "AS Roma" folder with the graphic files.

7zip tool is not available on Mac's that is why 7z file format can be problematic when you want to unpack it on Apple devices.

Use this one:

I have packed the files in ZIP format.

Cheers!
Engineer ... I've got it now !!! Thankyou sooooo much! Now you became my spotlight for any further questions... and of course I'll be your nightmare :eek: :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Engineer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Donazione fatta :)
Mi permetto di dire lavoro eccelso anche il gameplay è cambiato e mi ci trovo da dio. Penso sia giunta l’ora di iniziare una nuova ML dopo quasi 2 anni, stimoli a mille.

Il mio problema è solo uno, e rimane quello: sono ancora senza Bundes... e senza alcune squadre europee
Non mi fa neanche più scaricare il file generale.. Non so che cos’ho combinato ...
Ti hanno postato il file della Bundesliga qualche pagina fà :)
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Raga, vorrei avere suggerimenti da voi in base a

Overall da migliorare/abbassare
Quali giocatori migliorare
Quali giovani migliorare
Quali posizioni giocabili e ruoli da aggiungere/togliere
sono fuori tema ma ho giocato contro l'Udinese e i calci piazzati li batteva tutti Silvestri, sarebbe da fixare :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Ho messo una delle squadre con le maglie licenziate e ok. Poi ho sostituito quella che era con la rosa del Westerlo con il Beerschot e ora mi ritrovo il Beerschot nel campionato belga ma il Westerlo con logo e tutto non c'è più. Va bene così?
 

rheinz91

Primi Calci
8 Gennaio 2022
2
0
1
ciao a tutti, vorrei chiedere, posso caricare questo file di opzione sul mio canale youtube? Se posso, vorrei chiedere il permesso a Kimi e ai suoi amici, in modo da poter condividere questa opzione di file sul mio canale YouTube.
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Raga, vorrei avere suggerimenti da voi in base a

Overall da migliorare/abbassare
Quali giocatori migliorare
Quali giovani migliorare
Quali posizioni giocabili e ruoli da aggiungere/togliere
Io toglierei l'SP a Nico Gonzalez della Fiorentina e mettere l'ESA, e come posizioni giocabili: ESA, EDA e P
 
  • Like
Reactions: Kimi85

agos95

Pulcini
6 Febbraio 2021
44
10
8
PSN ID
agos95
buonasera raga, io avrei una richiesta, per chi ha capito come far funzionare questi cori dei club può postare un breve video? almeno così chi non ha ancora capito vede come si fa
 
  • Like
Reactions: Lele84

Lele84

Primi Calci
3 Aprile 2020
3
0
1
PSN ID
ParaNembo84
Premi il tasto PS e selezioni Musica dal menu in basso. Seleziona come sorgente la Usb e vedrai le cartelle delle competizioni, poi ti selezioni la squadra.
SCUSAMI IL DISTURBO X CAPIRE QUANDO GIOCO PARTE IN AUTOMATICO IL CORO IN BASE ALLA SQUADRA CHE HO SCELTO O TUTTE LE VOLTE DEVO USARE IL PROCEDIMENTO CHE HAI SPIEGATO QUI SOPRA?ù
GRAZIE
 

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Ho messo una delle squadre con le maglie licenziate e ok. Poi ho sostituito quella che era con la rosa del Westerlo con il Beerschot e ora mi ritrovo il Beerschot nel campionato belga ma il Westerlo con logo e tutto non c'è più. Va bene così?
Ma quando hai scaricato il file lo hai decompresso dentro ad una cartella WEPES ? Inoltre nella cartella hai messo solo i due Ted oppure anche la cartella della squadra che hai scelto?
 

palombaro143

Pulcini
18 Settembre 2015
32
17
8
Un altro piccolo dono, per chi volesse iniziare una master con le 4 squadre di Lega Pro (Crotone Pescara, Pordenone,Vicenza)
Ciao se hai tempo riusciresti a mandarmi la cartella dei fix dei cori ? Per ora ho trovato fix sulle maglie , grazie mille nel caso
 

AC Spartacus

Primi Calci
23 Dicembre 2019
13
10
3
PSN ID
ACSpartacus
Xbox Gamertag
AC Spartacus
@Kimi85 lavoro fantastico. Potresti inserire il procedimento per inserire la Roma con i kit aggiornati?
PS. A breve farò una donazione.
Ancora complimenti
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Flat82

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online