PES 21 - INGIOCABILE

MikiMix97

Pulcini
6 Ottobre 2020
31
15
8
PSN ID
MikiMix97
La mia esperienza su Pes 21 è pessima. Gioco macchinoso ed eccessivamente tattico. Fluidità di manovra mediocre, arbitri che fischiano troppo, partite bloccate e spesso sconfitte immeritate. Io ricordo PES 17 e PES 18...erano molto meglio, il gameplay è nettamente peggiorato. Convenite con me che la giocabilità di PES sta andando alla deriva ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La mia esperienza su Pes 21 è pessima. Gioco macchinoso ed eccessivamente tattico. Fluidità di manovra mediocre, arbitri che fischiano troppo, partite bloccate e spesso sconfitte immeritate. Io ricordo PES 17 e PES 18...erano molto meglio, il gameplay è nettamente peggiorato. Convenite con me che la giocabilità di PES sta andando alla deriva ?
No.
A mio avviso Pes21,al netto di alcuni problemi è il migliore come giocabilità e tentativo di simulazione,sia online che offline.
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
La mia esperienza su Pes 21 è pessima. Gioco macchinoso ed eccessivamente tattico. Fluidità di manovra mediocre, arbitri che fischiano troppo, partite bloccate e spesso sconfitte immeritate. Io ricordo PES 17 e PES 18...erano molto meglio, il gameplay è nettamente peggiorato. Convenite con me che la giocabilità di PES sta andando alla deriva ?
Se dici questo (e ne hai pieno diritto!), credo tu debba rivolgere lo sguardo presso altri "lidi", quelli di EA! Konami, a partire proprio da PES 18, ha iniziato un lento ma inesorabile percorso teso alla ricerca della simulazione più stringente, ovviamente al netto di tutti i problemi che ancora zavorrano il gioco! PES, a mio modesto avviso, non é un gioco che privilegia un approccio "easy" e immediato. Quelli che tu denunci come limiti, sono, per i più, i grandi pregi della produzione Konami.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,242
4,814
113
Se dici questo (e ne hai pieno diritto!), credo tu debba rivolgere lo sguardo presso altri "lidi", quelli di EA! Konami, a partire proprio da PES 18, ha iniziato un lento ma inesorabile percorso teso alla ricerca della simulazione più stringente, ovviamente al netto di tutti i problemi che ancora zavorrano il gioco! PES, a mio modesto avviso, non é un gioco che privilegia un approccio "easy" e immediato. Quelli che tu denunci come limiti, sono, per i più, i grandi pregi della produzione Konami.

se tutto va bene scrive la stessa cosa nei forum di fifa.. basta capire cosa ha scritto non ha mai giocato a pes,
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La mia esperienza su Pes 21 è pessima. Gioco macchinoso ed eccessivamente tattico. Fluidità di manovra mediocre, arbitri che fischiano troppo, partite bloccate e spesso sconfitte immeritate. Io ricordo PES 17 e PES 18...erano molto meglio, il gameplay è nettamente peggiorato. Convenite con me che la giocabilità di PES sta andando alla deriva ?
No.
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,438
191
63
PSN ID
Gerson6431
La mia esperienza su Pes 21 è pessima. Gioco macchinoso ed eccessivamente tattico. Fluidità di manovra mediocre, arbitri che fischiano troppo, partite bloccate e spesso sconfitte immeritate. Io ricordo PES 17 e PES 18...erano molto meglio, il gameplay è nettamente peggiorato. Convenite con me che la giocabilità di PES sta andando alla deriva ?
No
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Ehi sapientoniiiii (è una burla) MikiMax esordisce con “la mia esperienza...”...quindi nn ne farei un dramma...
Detto questo indubbio che il migliore testi il 17...e forse ancora il 18....
Sveglia su...basti pensare che dal 2019 si verifica un qualcosa di tanto misterioso quanto trascendentale...è la mia esperienza la ricordo così traumatizzante...Simeone 93!!!!
 
  • Like
Reactions: MikiMix97

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ehi sapientoniiiii (è una burla) MikiMax esordisce con “la mia esperienza...”...quindi nn ne farei un dramma...
Detto questo indubbio che il migliore testi il 17...e forse ancora il 18....
Sveglia su...basti pensare che dal 2019 si verifica un qualcosa di tanto misterioso quanto trascendentale...è la mia esperienza la ricordo così traumatizzante...Simeone 93!!!!
Beh,dire che Pes18 era molto meglio....
Un gioco senza falli,dove la Cpu faceva azioni di prima irreali con colpi di tacco a raffica. O non ha mai giocato a Pes o lui vede il calcio come un flipper. Per quello c'è altro. ;)
 

MikiMix97

Pulcini
6 Ottobre 2020
31
15
8
PSN ID
MikiMix97
Beh,dire che Pes18 era molto meglio....
Un gioco senza falli,dove la Cpu faceva azioni di prima irreali con colpi di tacco a raffica. O non ha mai giocato a Pes o lui vede il calcio come un flipper. Per quello c'è altro. ;)
Si invece va bene adesso ! Dove fischiano fallo ogni mezzo secondo ! Ed è impossibile segnare...io passo a FIFA, vi lascio nel vostro brodo !
 

MikiMix97

Pulcini
6 Ottobre 2020
31
15
8
PSN ID
MikiMix97
se tutto va bene scrive la stessa cosa nei forum di fifa.. basta capire cosa ha scritto non ha mai giocato a pes,
A PES ci ho giocato sapientone ! E non mi sono mai trovato in difficoltà come quest'anno ! Dal 2016 in poi ho giocato a questo gioco, pensala come ti pare !
 

MikiMix97

Pulcini
6 Ottobre 2020
31
15
8
PSN ID
MikiMix97
Ehi sapientoniiiii (è una burla) MikiMax esordisce con “la mia esperienza...”...quindi nn ne farei un dramma...
Detto questo indubbio che il migliore testi il 17...e forse ancora il 18....
Sveglia su...basti pensare che dal 2019 si verifica un qualcosa di tanto misterioso quanto trascendentale...è la mia esperienza la ricordo così traumatizzante...Simeone 93!!!!
Hai ragione, anche per me il 17 è stato il migliore...sei l'unico (o uno dei pochi) che mi ha risposto in maniera decente. Gli altri mi hanno solo aggredito per aver espresso semplicemente una mia visione ! Non ho imposto a nessuno di pensarla come me, non vedo perché trattarmi in questo modo. Ti ringrazio per la tua risposta amico !
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Beh,dire che Pes18 era molto meglio....
Un gioco senza falli,dove la Cpu faceva azioni di prima irreali con colpi di tacco a raffica. O non ha mai giocato a Pes o lui vede il calcio come un flipper. Per quello c'è altro. ;)
Ehi ehi super sapientoniiiii...tutto bene?
...giocavo a Winning Eleven già in Giappone...con tutti i caratteri di lingua giapponese....
Evidentemente ci si diverte ad avere tutti subito e facilmente supersquadroni maxati...
Buon Simeone 93 a tuttiiiii....
Mmmmmmmmm....dove sta giocando adesso aaaappppooroooposito!?!?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ehi ehi super sapientoniiiii...tutto bene?
...giocavo a Winning Eleven già in Giappone...con tutti i caratteri di lingua giapponese....
Evidentemente ci si diverte ad avere tutti subito e facilmente supersquadroni maxati...
Buon Simeone 93 a tuttiiiii....
Mmmmmmmmm....dove sta giocando adesso aaaappppooroooposito!?!?
Ma,o gioco col Millwall o col Watford.Master League,superstar e Leggenda(quando incontro le big aumento il livello)in fullmanual. Non gioco MyClub,gioco online le Divisioni a volte. Se giochi fullmanual si può fare qualche amichevole online. E gioco a Pes,anzi IssPro,dal '98.
 
  • Like
Reactions: CoBoRa e Gedunk88

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
Ma,o gioco col Millwall o col Watford.Master League,superstar e Leggenda(quando incontro le big aumento il livello)in fullmanual. Non gioco MyClub,gioco online le Divisioni a volte. Se giochi fullmanual si può fare qualche amichevole online. E gioco a Pes,anzi IssPro,dal '98.
Full manual e' davvero difficile
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
ci giocavi in Giappone? O intendi a quello giapponese?

No, ti stai confondendo con FIFA XD
1 - ci giocavo IN giappone, cioè stavo su quella isola chiamata G I A P P O N E e giocavo al primissimo winning eleven che probabilmente sarà nato prima di....
2 - oltre alla babbosità del game play e di arbitri che non si capiscano come cazzo gestiscano il concetto di fallo (in alcuni casi davvero scandalosi)...nel gioco si vedono cose assurde: esempio, mai giocato contro persone che usano formazioni improbabili tipo tutti distanziati tra loro o in fila senza laterali ? E se conosci il vero calcio devi conoscere il concetto di squadra corta e reparti sincronizzati (in Pes inesistente)...
3 - nelle vecchie versioni (17 e 18) mi ricordo che dovevo sudare per avere dei particolari giocatori...ora prima settimana già tutti hanno uno squadrone pazzesco e tutti con gli stessi giocatori (ormai non c’è proprio diversità tra avversari)...
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Ma,o gioco col Millwall o col Watford.Master League,superstar e Leggenda(quando incontro le big aumento il livello)in fullmanual. Non gioco MyClub,gioco online le Divisioni a volte. Se giochi fullmanual si può fare qualche amichevole online. E gioco a Pes,anzi IssPro,dal '98.
Ho provato qualche volta fullmanual ma devo migliorare...allo stato attuale sono troppo nabbo...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
1 - ci giocavo IN giappone, cioè stavo su quella isola chiamata G I A P P O N E e giocavo al primissimo winning eleven che probabilmente sarà nato prima di....
capisco.... leggo pero dal tono in cui scrivi che oltre ad essere stato in G I A P P O N E , sei anche I S T E R I C O quando rispondi ad un post, probabilmente avrai le tue cose.... :D
2 - oltre alla babbosità del game play e di arbitri che non si capiscano come cazzo gestiscano il concetto di fallo (in alcuni casi davvero scandalosi)...nel gioco si vedono cose assurde: esempio, mai giocato contro persone che usano formazioni improbabili tipo tutti distanziati tra loro o in fila senza laterali ? E se conosci il vero calcio devi conoscere il concetto di squadra corta e reparti sincronizzati (in Pes inesistente)...

babbiosita' ,non capisco cosa tu intenda... ad ogni modo sulla questione arbitraggio, purtroppo quella e' una grave pecca del gioco. si, online ho visto cose assurde, come ho notato lo script che online e' palese, ma MAI schifoso e spudorato quanto in FIFA (momentun , per il quale la EA SPORT e' stata portata in tribunale e spero che vada in bancarotta)
Purtroppo per me ho fatto solo fino all Eccellenza, quindi non so se conosco il vero calcio o meno, ma nonostante ci sono impostazioni per tenere a suqadra lunga o corta, la stesa IA di PES non e' impeccabile e deve migliorare, senza alcun dubbio.
3 - nelle vecchie versioni (17 e 18) mi ricordo che dovevo sudare per avere dei particolari giocatori...ora prima settimana già tutti hanno uno squadrone pazzesco e tutti con gli stessi giocatori (ormai non c’è proprio diversità tra avversari)...
l'online e' cosi dappertutto, fatti un giro a FIFA e poi fammi sapere se e' facile o meno, anzi ti diro', apprezzo molto di piu' PES dove hai la possibilita' di avere una squadra decente senza shoppare, che FIFA dove chi spende di piu' vince
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,244
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777