[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Grazie dell'informazione!

Chiaramente è una brutta notizia, ma capisco perfettamente visto il grande lavoro che c'è dietro. Anzi, ne approfitto per ringraziare chi si è impegnato per i FO gratuiti in questi anni e per il meraviglioso lavoro svolto! Avete reso questo gioco straordinariamente longevo, grazie! <3
Ecco lo spirito giusto. Si ringrazia chi ci ha fatto giocare gratis per anni e poi si vede. Viva Pes.

No, immagino di no.
Ma intanto tramite un ex collega, sto provando una patch 2025/26 niente male, installata ieri sera.
Non riuscivo proprio ad aspettare e ieri ne abbiamo provata una.

Una volta che uscirà quella di @sergkind sappiamo già andare sul sicuro.
ma nessuno risponde sulle date di rilascio purtroppo.
Ciao caro dove posso trovare la patch citata nel tuo messaggio?

No, immagino di no.
Ma intanto tramite un ex collega, sto provando una patch 2025/26 niente male, installata ieri sera.
Non riuscivo proprio ad aspettare e ieri ne abbiamo provata una.

Una volta che uscirà quella di @sergkind sappiamo già andare sul sicuro.
ma nessuno risponde sulle date di rilascio purtroppo.
se non ho letto male, dovrebbe essere il 19 ottobre... spero di non aver violato nulla nel rivelare questa info

Ragazzi, vorrei dire una cosa riguardo alla decisione di rendere la patch a pagamento.
Ovviamente non voglio fare polemica né creare discussioni inutili, è solo un pensiero da appassionato come voi.
Capisco benissimo che dietro a tutto questo lavoro ci siano tempo, impegno e competenze, e che sia giusto voler ricevere qualcosa in cambio. Allo stesso tempo però, penso che la forza di questa community sia sempre stata la passione e la condivisione gratuita tra fan di pes.
Magari si può trovare una via di mezzo, tipo una versione base gratuita ed una a pagamento con contenuti extra.
In ogni caso, il mio messaggio è solo un invito tranquillo e rispettoso alla fine tutti vogliamo la stessa cosa: continuare a goderci Pes 2021e sostenere chi ci mette passione. ❤️

• Mi piace
Reazioni: ssdsfsd
Ragazzi, vorrei dire una cosa riguardo alla decisione di rendere la patch a pagamento.
Ovviamente non voglio fare polemica né creare discussioni inutili, è solo un pensiero da appassionato come voi.
Capisco benissimo che dietro a tutto questo lavoro ci siano tempo, impegno e competenze, e che sia giusto voler ricevere qualcosa in cambio. Allo stesso tempo però, penso che la forza di questa community sia sempre stata la passione e la condivisione gratuita tra fan di pes.
Magari si può trovare una via di mezzo, tipo una versione base gratuita ed una a pagamento con contenuti extra.
In ogni caso, il mio messaggio è solo un invito tranquillo e rispettoso alla fine tutti vogliamo la stessa cosa: continuare a goderci Pes 2021e sostenere chi ci mette passione. ❤️
Ovviamente so che non costerà assai, infatti come ho detto prima io non sono contrario al pagamento.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online