Perfetto!! Io ad ogni pes dal 17 installerò la patch dell'anno corrispondente. Grazie x la risposta!!Però il FO 24/25 è solo per Pes21
Non ci sono virus vero?
Perfetto!! Io ad ogni pes dal 17 installerò la patch dell'anno corrispondente. Grazie x la risposta!!Però il FO 24/25 è solo per Pes21
Ci sono soltanto la Australiana, la cinese, il Covid, Febbre gialla, etc. ah dimenticavo c'è anche la peste bubbonicaPerfetto!! Io ad ogni pes dal 17 installerò la patch dell'anno corrispondente. Grazie x la risposta!!
Non ci sono virus vero?
wow stupendo kimi una domanda una volta che ho scricato ho messo la cartella wepes nella chiavetta pero nel gioco non me la legge ti volevo chiedere la chiavetta che formato deve essere io la fat32Visualizza allegato 315148
DOWNLOAD V1
DONAZIONI/DONATE
Contenuti V1
(V1 Contents)
Premier League
Championship
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
Eredivisie
Liga NOS
Scottish Championship
La Liga EA SPORTS
La Liga Hypermotion
Swiss Super League
Turkish Super Lig
Bundesliga
- Aggiormento Età giocatori/Players age Update
- Aggiornamento Overall/ Overall Update
- Aggiornamento Stats e ruoli/ Stats and players playable position updated
- Nuovi Kits/ New Kits
- Aggiormamento Allenatori/Coachs update
Credits @AD77
CREDITS Facemaker
@Fenomeno
Pes21 Face Editor
CREDITS Kitmaker
FRKitman
MATKITSEN
AdelinoKitmaker
HLX Kitmaker
JPKits
@mi67
Kit Man Cal
Original_Broo
@Domenico C.
Tranquillo nessun virusPerfetto!! Io ad ogni pes dal 17 installerò la patch dell'anno corrispondente. Grazie x la risposta!!
Non ci sono virus vero?
Ah OK haha. Altra cosa. Cominciando la master con il city su pes 17, noto mio malgrado che il sistema lo mette in Europa League, il che è senza senso. C'è un modo per metterla in champions?Ci sono soltanto la Australiana, la cinese, il Covid, Febbre gialla, etc. ah dimenticavo c'è anche la peste bubbonica![]()
![]()
![]()
Purtroppo non puoi fare nulla la master league tiene conto nell'anno dell'uscita di Pes chi era in champions e chi in europa league , non è possibile modificare..Ah OK haha. Altra cosa. Cominciando la master con il city su pes 17, noto mio malgrado che il sistema lo mette in Europa League, il che è senza senso. C'è un modo per metterla in champions?
Good finding! We can do it like this I think: Example Mudryk (Chelsea) - he is worth 600k in-game. That is too low.Ho notato una cosa riguardo al valore di mercato dei giocatori in master league, non so se può tornare utile agli editers, in ogni caso lo segnalo.
I giocatori già presenti nel database di pes 2021 a cui è stato modificato l’overall risultano avere il valore di mercato precedente alla modifica, ad esempio, colpani vale meno di 1 milione.
Ho provato a creare un giocatore nuovo facendo il copia base proprio di Colpani e l’ho sostituito alla fiorentina e ho notato che il suo valore di mercato è diventato di quasi 20 milioni (più simile alla realtà).
Scusate il messaggio lungo ma mi sentivo di dover segnalare questa cosa. Spero possa tornare utile
Exactly, it could potentially make the Master League super realistic and up to date, as if it were PES 2025. The problem is the uneditable players, like Bellingham (valued at 30 million), who would need to be left unusable. Of course, it would be a huge task for editors, and I don’t know how many people care about the players’ market values. Personally, I doGood finding! We can do it like this I think: Example Mudryk (Chelsea) - he is worth 600k in-game. That is too low.
You make a new Mudryk with base copy of this one, he will be worth more closer to reality (in-game system is pretty good at evaluations, formula takes into account the age, the stats, I think position). On the old Mudryk you make someone who is worth around 600k and looks similar (because of minipicture, you cant put a black player for example) but still doesn't have to be too similar because you can edit Mudryk completely, face, stats, whatever except the market value of course.
Quando abbiamo deciso io e @Kimi85 di collaborare ci siamo rimboccate le maniche per rendere questo Option File "diverso" da quelli fatti in precedenza e non soltanto a livello estetico (nomi in corsivo) ma soprattutto a livello di gameplay, abbiamo rivoltato come un calzino il gioco effettuando diverse prove di gameplay per trovare soluzioni che ci andassero a genio, posizioni dei singoli giocatori, abilità, tattiche,etc.A distanza di un pò dall'uscita del Fo e giocate diverse partite posso dire che questo è uno dei migliori Fo usciti. , ora la dico grossa ma la penso, è con il Fo il miglior Pes di sempre.
Si sui portieri abbiamo modificato alcuni parametriPer Kimi. Una curiosità. I portieri da noi guidati parano meno rigori o viceversa i giocatori cpu li battono meglio, insomma prima paravo quasi tutti i rigori ora non più. Grandissimi. Altro errore di Pes risolto. Avete fatto qualcosa?
Penso volessi dire su PES 21 una patch del 2011 ? Avresti comunque dei giocatori non modificabili di viso nel database e sarebbe molto complicato fare una Master League. Per questo tutte le patch “Amarcord” sono su campionati Peu o Pla o quelli non licenziati ma sono per fare un campionato o una coppa a parte. Senza contare le squadre licenziate che non si possono cambiare su PS4 o 5. Su PC invece ci sono più possibilitàÈ possibile mettere una patch in pes 2011, per mettere le squadre passate? Non parlo di sostituire quelle della lega peu, ma proprio di mettere in ogni campionato le squadre di un'annata specifica, che so, la 2011...