[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Visualizza allegato 315148

DOWNLOAD V1
DONAZIONI/DONATE

Contenuti V1
(V1 Contents)

✅ Premier League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Championship 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Ligue 1 🇨🇵
✅ Ligue 2 🇨🇵
✅ Serie A 🇮🇹
✅ Serie B 🇮🇹
✅ Eredivisie 🇳🇱
✅ Liga NOS 🇵🇹
✅ Scottish Championship 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿
✅ La Liga EA SPORTS 🇪🇦
✅ La Liga Hypermotion 🇪🇦
✅ Swiss Super League 🇨🇭
✅ Turkish Super Lig 🇹🇷
✅ Bundesliga 🇩🇪

- Aggiormento Età giocatori/Players age Update
- Aggiornamento Overall/ Overall Update
- Aggiornamento Stats e ruoli/ Stats and players playable position updated
- Nuovi Kits/ New Kits
- Aggiormamento Allenatori/Coachs update

Credits @AD77

CREDITS Facemaker

@Fenomeno
Pes21 Face Editor

CREDITS Kitmaker

FRKitman
MATKITSEN
AdelinoKitmaker
HLX Kitmaker
JPKits
@mi67
Kit Man Cal
Original_Broo
@Domenico C.

wow stupendo kimi una domanda una volta che ho scricato ho messo la cartella wepes nella chiavetta pero nel gioco non me la legge ti volevo chiedere la chiavetta che formato deve essere io la fat32

Ho notato una cosa riguardo al valore di mercato dei giocatori in master league, non so se può tornare utile agli editers, in ogni caso lo segnalo.
I giocatori già presenti nel database di pes 2021 a cui è stato modificato l’overall risultano avere il valore di mercato precedente alla modifica, ad esempio, colpani vale meno di 1 milione.
Ho provato a creare un giocatore nuovo facendo il copia base proprio di Colpani e l’ho sostituito alla fiorentina e ho notato che il suo valore di mercato è diventato di quasi 20 milioni (più simile alla realtà).
Scusate il messaggio lungo ma mi sentivo di dover segnalare questa cosa. Spero possa tornare utile

• Mi piace
Reazioni: iobbipus
Ci sono soltanto la Australiana, la cinese, il Covid, Febbre gialla, etc. ah dimenticavo c'è anche la peste bubbonica 😁 😁 😁
Ah OK haha. Altra cosa. Cominciando la master con il city su pes 17, noto mio malgrado che il sistema lo mette in Europa League, il che è senza senso. C'è un modo per metterla in champions?

Ah OK haha. Altra cosa. Cominciando la master con il city su pes 17, noto mio malgrado che il sistema lo mette in Europa League, il che è senza senso. C'è un modo per metterla in champions?
Purtroppo non puoi fare nulla la master league tiene conto nell'anno dell'uscita di Pes chi era in champions e chi in europa league , non è possibile modificare..

Ho notato una cosa riguardo al valore di mercato dei giocatori in master league, non so se può tornare utile agli editers, in ogni caso lo segnalo.
I giocatori già presenti nel database di pes 2021 a cui è stato modificato l’overall risultano avere il valore di mercato precedente alla modifica, ad esempio, colpani vale meno di 1 milione.
Ho provato a creare un giocatore nuovo facendo il copia base proprio di Colpani e l’ho sostituito alla fiorentina e ho notato che il suo valore di mercato è diventato di quasi 20 milioni (più simile alla realtà).
Scusate il messaggio lungo ma mi sentivo di dover segnalare questa cosa. Spero possa tornare utile
Good finding! We can do it like this I think: Example Mudryk (Chelsea) - he is worth 600k in-game. That is too low.

You make a new Mudryk with base copy of this one, he will be worth more closer to reality (in-game system is pretty good at evaluations, formula takes into account the age, the stats, I think position). On the old Mudryk you make someone who is worth around 600k and looks similar (because of minipicture, you cant put a black player for example) but still doesn't have to be too similar because you can edit Mudryk completely, face, stats, whatever except the market value of course.

• Mi piace
Reazioni: Mauri97
Good finding! We can do it like this I think: Example Mudryk (Chelsea) - he is worth 600k in-game. That is too low.

You make a new Mudryk with base copy of this one, he will be worth more closer to reality (in-game system is pretty good at evaluations, formula takes into account the age, the stats, I think position). On the old Mudryk you make someone who is worth around 600k and looks similar (because of minipicture, you cant put a black player for example) but still doesn't have to be too similar because you can edit Mudryk completely, face, stats, whatever except the market value of course.
Exactly, it could potentially make the Master League super realistic and up to date, as if it were PES 2025. The problem is the uneditable players, like Bellingham (valued at 30 million), who would need to be left unusable. Of course, it would be a huge task for editors, and I don’t know how many people care about the players’ market values. Personally, I do 😂

• Mi piace
Reazioni: iobbipus e R3N3L
Anche a me interessa, anche se, ne sto approfittando per avere in squadra endrik che ha una valutazione bassissima. Penso che si possa modificare il tutto con il ted editor, cambiando il numerino riguardante la valutazione. Se non sbaglio. Lavoro lunghissimo , ma che pian piano sto facendo per poter iniziare una master seria con la squadra creata da me. 😬

Gameplay dopo il Fo. Confermo le piccole guidate dalla cpu sono entusiasmanti. Si chiudono in difesa e ripartono, di solito si vince, a volte si pareggia (0-0 che bello), alcune volte si perde (0-1 con due tiri in porta dalla cpu). Ovviamente è questione di gusti perchè oggi anche le piccole cercano di giocare, ma per chi come me vuole un calcio più equilibrato e vedere come era prima il Celtic fare il Barcellona non era possibile, non posso che essere contento per questo. Grandissimi Kimi e C. hanno risolto un vecchio difetto di Pes per cui le piccole spesso erano come il Barcellona. Giocare contro le piccole è veramente realistico. Ripeto è questione di gusti, perchè in alcuni casi può essere noioso ma quanto realistico, tutti dietro a difendere, pochi spazi, far girare la palla per cercare dove infilarsi. Perciò secondo me le piccole non vanno toccate, gli editers hanno fatto un lavoro straordinario. Che dite? Avete avuto le stesse impressioni?

Per Kimi. Una curiosità. I portieri da noi guidati parano meno rigori o viceversa i giocatori cpu li battono meglio, insomma prima paravo quasi tutti i rigori ora non più. Grandissimi. Altro errore di Pes risolto. Avete fatto qualcosa?

A distanza di un pò dall'uscita del Fo e giocate diverse partite posso dire che questo è uno dei migliori Fo usciti. Non solo a livello di rose maglie ... ma anche di gameplay. Il tutto con un gioco di base ormai vecchio di anni. Due considerazioni. Uno ma come cavolo si possono criticare eroi come gli editers per qualche difettuccio di poco rilievo. Due per me non è un caso che oggi si arriva ad un Fo di questo livello. Lavorare su un gioco stesso per anni consente di individuarne i difetti e le soluzioni per quanto si può, perciò penso da tempo che la strategia esclusivamente commerciale di far uscire un gioco ogni anno, tra l'altro a volte togliendo cose buone (le freccette dei vecchi Pes dove sono finite?) e rimettendo cose negative (rigori calci di punizione ...), non consente neanche al produttore di avere il tempo di migliorare il gioco, anche se penso che lo facessero anche di proposito perchè se avessero fatto un gioco ottimo una volta poi cosa avrebbero fatto negli anni successivi. Comunque l'abbandono di Pes ha avuto almeno questo pregio, grazie agli editers oggi c'è un gioco che, ora la dico grossa ma la penso, è con il Fo il miglior Pes di sempre.

buongiorno.... volevo sapere se rinstallando il gioco posso subito aggiornarlo con questa versione e devo prima aggiungere la precedente.
Grazie per l'attenzione...ebuona giornata a tutti

A distanza di un pò dall'uscita del Fo e giocate diverse partite posso dire che questo è uno dei migliori Fo usciti. , ora la dico grossa ma la penso, è con il Fo il miglior Pes di sempre.
Quando abbiamo deciso io e @Kimi85 di collaborare ci siamo rimboccate le maniche per rendere questo Option File "diverso" da quelli fatti in precedenza e non soltanto a livello estetico (nomi in corsivo) ma soprattutto a livello di gameplay, abbiamo rivoltato come un calzino il gioco effettuando diverse prove di gameplay per trovare soluzioni che ci andassero a genio, posizioni dei singoli giocatori, abilità, tattiche,etc.
Abbiamo trovato anche come inserire i stadi sudamericani sulle squadre europee e viceversa, come aggiungere le rose a 26 giocatori su tutte le nazionali, cercando di effettuare un lavoro certosino (a questo è anche dovuto il "ritardo" del rilascio) rendendo per l'appunto questo Option File con alcune peculiarità ed esclusività rispetto a quello che si trova in giro.
Naturalmente non si possono fare "miracoli" ma apprezziamo il post di @robejkl ben dettagliato sul lavoro "nascosto" che abbiamo fatto e che continueremo a fare...
Buon PES a tutti ;)

Ultima modifica:
Per Kimi. Una curiosità. I portieri da noi guidati parano meno rigori o viceversa i giocatori cpu li battono meglio, insomma prima paravo quasi tutti i rigori ora non più. Grandissimi. Altro errore di Pes risolto. Avete fatto qualcosa?
Si sui portieri abbiamo modificato alcuni parametri

• Mi piace
Reazioni: robejkl
È possibile mettere una patch in pes 2011, per mettere le squadre passate? Non parlo di sostituire quelle della lega peu, ma proprio di mettere in ogni campionato le squadre di un'annata specifica, che so, la 2011...

Ho Pes 21 su Pc ed ho seguito passo passo ma le squadre non le ha modificato non ho ancora il Catanzaro ed il Mantova

È possibile mettere una patch in pes 2011, per mettere le squadre passate? Non parlo di sostituire quelle della lega peu, ma proprio di mettere in ogni campionato le squadre di un'annata specifica, che so, la 2011...
Penso volessi dire su PES 21 una patch del 2011 ? Avresti comunque dei giocatori non modificabili di viso nel database e sarebbe molto complicato fare una Master League. Per questo tutte le patch “Amarcord” sono su campionati Peu o Pla o quelli non licenziati ma sono per fare un campionato o una coppa a parte. Senza contare le squadre licenziate che non si possono cambiare su PS4 o 5. Su PC invece ci sono più possibilità

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom