Si anche a me succede spessoAnche a voi capita che durante le partite di coppa, sul risultato di 0-0 la squadra avversaria mette attacco totale senza nessun senso?
a me è sempre capitato onestamente. capita solo e desclusivamente nelle coppe nazionali. verso la fine della gara se il risultato non è a loro favore mettono strategia di attacco totaleAnche a voi capita che durante le partite di coppa, sul risultato di 0-0 la squadra avversaria mette attacco totale senza nessun senso?
Si ,è normaleUn’ultima cosa
Anche a voi nella carriera molte squadre acquistano giocatori con il nome in maiuscolo? Tipo Buffon Neymar, giocatori svincolati, ritirati o che sono in campionati che nel gioco non esistono?
Converrebbe prima di iniziare una master modificare le statistiche di questi ultimi ed abbassarli in modo che non vengano comprati nelle carriere??
Per evitare la tacca rossa negli scontri diretti, devi mettere un secondo joypad al tuo avversario nella schermata dei joystick e poi rimuoverlo appena inizi la partita, così sono più calmi. Per più dettagli su questa soluzione cerca tra i vari argomenti tacca rossa e ci sono pure tutorial.a me è sempre capitato onestamente. capita solo e desclusivamente nelle coppe nazionali. verso la fine della gara se il risultato non è a loro favore mettono strategia di attacco totale
Per evitare la tacca rossa negli scontri diretti, devi mettere un secondo joypad al tuo avversario nella schermata dei joystick e poi rimuoverlo appena inizi la partita, così sono più calmi. Per più dettagli su questa soluzione cerca tra i vari argomenti tacca rossa e ci sono pure tutorial.Anche a voi capita che durante le partite di coppa, sul risultato di 0-0 la squadra avversaria mette attacco totale senza nessun senso?
Per facilitare sto problema, i giocatori più forti e con viso reale, ho pensato di metterli nelle squadre della ThailandiaSi ,è normale
Da quanto ho capito non possono modificare gli svincolati in quanto il gioco non permette di esportare file ted per gli svincolati
Dovresti farlo tu sulla tua conslole
Per quanto riguarda i vari Neymar, Ronaldo, Messi ecc. serviranno nell' eventuale V2 con l'aggiunta della Saudi League e della Mls
MA CHE VI COSTA ASPETTARE ,E' IL 6 MESSAGGIO IN DUE GIORNI CHE FAI .@Kimi85 non so se hai visto ti ho contattato in privato
Attendo tue...
io quelli con i volti originali ma che giocano ancora li metto tutti nelle 5 squadre cinesi doppie e nelle 3 asiatiche fallite piu le altre 4 europee ostendee ,tambov ecc eccPer facilitare sto problema, i giocatori più forti e con viso reale, ho pensato di metterli nelle squadre della Thailandialeague, esportare il file Ted, modificare tutto su pc tramite il ted editor mettendoli col nome in minuscolo e poi ritornare sulla ps5 e svincolarli tutti. Il gioco è fatto. Così facendo ne approfitto per modificare anche quel campionato alla stagione attuale.
Non sai nemmeno contare in realtà sono 8 , poi non hai neanche capito il senso di quello che ho scritto, nessuna fretta e polemica, semplice domanda rivolta oltretutto agli amministratori. Risposta senza senso e inutile, basta leggere e sforzarsi a capire l'italiano.....MA CHE VI COSTA ASPETTARE ,E' IL 6 MESSAGGIO IN DUE GIORNI CHE FAI .
E NON SEI L'UNICO LO VOLETE CAPIRE CHE EDITARE UN GIOCO NON E UNA COSA FACILE E CI VUOLE MOLTO MOLTO TEMPO .
Io non finirò mai di ringraziarli, so quanto sia dura creare un FO.Come sempre da parte di qualcuno tante polemiche e zero gratitudine. Che peccato. Il lavoro di @Kimi85 e dei suoi collaboratori fidati è un lavoraccio, anche perchè Kimi aveva perso quasi tutto il suo vecchio DB e ha dovuto riniziare tutto da 0. Un pò di rispetto.
Io devo ringraziarlo per tutti questi anni di FO aggiornati e completi. Questo è il secondo anno che aggiorno tutto da me sulla base del FO 22-23 di Kimi e capisco cosa ci sia dietro, sacrifici compresi.
Godetevi il gioco e ringraziate che ancora qualcuno vi mette a disposizione il suo tempo e la sua passione!
Sì confermoCiao a tutti,mi confermate che l'Empoli è l'unica squadra di serie A ad avere una sola maglia aggiornata alla stagione 24/25?
A leggere certe richieste,sembra che tutto sia dovuto. Non solo dovremmo tutti "santificare"coloro i quali si stanno adoperando da anni a far sì che pes 2021,sopravviva il più a lungo possibile...gratis (per ora) per la gioia di noi tutti, ma siamo addirittura alle pretese richieste quasi quotidianamente...No ragazzi,così non va proprio. Mi aspetto "sorprese" e se così dovesse essere,ce le siamo meritate.!!!MA CHE VI COSTA ASPETTARE ,E' IL 6 MESSAGGIO IN DUE GIORNI CHE FAI .
E NON SEI L'UNICO LO VOLETE CAPIRE CHE EDITARE UN GIOCO NON E UNA COSA FACILE E CI VUOLE MOLTO MOLTO TEMPO .