[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Il Bayern e il Liverpool se guardi bene hanno
la difesa altissima(che andrò a ridurre)e una compattezza troppo bassa. Al Liverpool ho tolto anche Terzini alti.

I portieri son rimasti pressochè uguali(di Overall e stats ne ho cambiati davvero pochi per ora).

Le big le ho rinforzate, quindi mi sembra strano che abbiano controlli di palla deficitari, idem la corsa.
Secondo me va tolta anche treno in corsa ai terzini perché mi ero accorto che appena prendevi palla o la recuperavi partivamo in attacco come dei missili,@robejkl potresti provare a mantenere terzini alti ma a togliere quest’abilità.. per capire..?

• Mi piace
Reazioni: robejkl e Kimi85
Si , abbiamo sistemato anche la Norvegia che sarà a 26

Ah ottimo, ero rimasto che avevate problemi anche se ero riuscito a mandare una ted della Norvegia a Kimi portato a 26.

Non vi ho ancora fatto i complimenti per il lavoro svolto perchè non ho ancora fatto l'installazione, penso aspetterò la V2 con anche le nazionali.
In ogni caso bravissimi, solo a leggere i numeri delle cose fatte avete fatto un lavoro mastodontico!
90 minuti di applausi! :cool:

• Adoro
  • Mi piace
Reazioni: sergkind e Kimi85
Ciao kimi, e complimenti come sempre per il vostro lavoro ECCEZIONALE. Ho provato ad importare la cartella su pes2021 pc ma purtroppo, nonostante abbia spuntato le due opzioni prima dell'importazione, vedo le rose vecchie delle squadre, e presumo anche gli overall siano risalenti a pes2021. Sai dirmi dove sbaglio? Ho seguito il tutorial

a me nel Milan con Gabbia presente due volte uno da un valore normale e l 'altro basso , e ho due origi . Strano perché ho cancellato anche i dati all inizio
Probabile che hai sbagliato qualcosa nell'installazione perchè a me il milan risulta corretto senza questi doppioni, i dati che vanno cancellati sono esclusivamente dati modifica.

• Mi piace
Reazioni: palombaro143
Ho provato ad inserire l'OF anche sul pes pulito sul PC usando le stesse istruzioni, ma anche lì fa la stessa identica cosa mi fà partire il gioco come se non ci fosse l'OF.......Ora mi viene il dubbio che sia o l'antivirus ch e mi cancella qualcosa, oppure sono le chiavette USB (3) che anno problemi, ma ho qualche dubbio.......

Premessa: sono su PS5

E' possibile giocare con l'FO, in due sulla console? Vorrei giocare insieme a mio figlio, visto che FC non gli piace più di tanto.

Devo importare lo stesso FO sia sul mio utente che sul suo? O altro?

Grazie.
Si il secondo deve si collegare con un profilo guest ( prima Apre pes21 e dopo collega secondo profilo guest quando il giocco e aperto

• Mi piace
Reazioni: Brov84
Raga a me non aggiorna le vecchie squadre della serie A tipo sono rimaste benevento, crotone etc e non ci sono invece Come,Venezia ma i giocatori delle altre squadre e le divise sono aggiornate, cosa sto sbagliando?

Raga a me non aggiorna le vecchie squadre della serie A tipo sono rimaste benevento, crotone etc e non ci sono invece Come,Venezia ma i giocatori delle altre squadre e le divise sono aggiornate, cosa sto sbagliando?
Devi spostarle dovresti trovarle in altre europa, vai su modifica struttura competizione da li puoi spostarle

Devi spostarle dovresti trovarle in altre europa, vai su modifica struttura competizione da li puoi spostarle
Ah sto vedendo, il Como è in altre europa, e quindi le altre le devo spostare dalla serie B alla seria A giusto? Quindi si devono sistemare a mano tutti i campionati da struttura competizione giusto?

• Mi piace
Reazioni: play3r.one
Cmq è possibile applicare questo file opzioni anche al PES 2021 pc non acquistato su steam (visto che non si può più acquistare)...cercate su youtube e avrete la risposta ;-)

Comunque raga per sistemare le stats delle "big" almeno, io sto guardando su questo sito qua, se vi puó essere utile (questo è il milan ad esempio) : //www.pesmaster.com/it/ac-milan/efootball-2022/team/121/.

In ogni caso bene o male van giá bene come le avete messe nel FO. Dico per la V2 o per una ipotetica V3 piú avanti.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Secondo me va tolta anche treno in corsa ai terzini perché mi ero accorto che appena prendevi palla o la recuperavi partivamo in attacco come dei missili,@robejkl potresti provare a mantenere terzini alti ma a togliere quest’abilità.. per capire..?
Hai centrato il problema, ripartendo così se perdi palla ti infilano. Proviamo la soluzione. Grazie.

• Mi piace
Reazioni: vecchiemaniere
Il Bayern e il Liverpool se guardi bene hanno
la difesa altissima(che andrò a ridurre)e una compattezza troppo bassa. Al Liverpool ho tolto anche Terzini alti.

I portieri son rimasti pressochè uguali(di Overall e stats ne ho cambiati davvero pochi per ora).

Le big le ho rinforzate, quindi mi sembra strano che abbiano controlli di palla deficitari, idem la corsa.
Grazie.
Ok su Liverpool e Bayern, secondo me difesa altissima flessibile e terzini alti sono il problema. Però ripeto è questione di gusti. Nella realtà il Manchester City a volte gioca così e si fa infilare, il Real a volte difende con due soli giocatori, così altre squadre. A me piace un pò più di equilibrio. Poi il problema è che a Pes basta fare delle accortezze e di fronte a simili atteggiamenti offensivi diventa troppo facile vincere e a me non piace vincere facile. Infatti l'anno scorso seguendo i consigli del forum le big più equilibrate erano molto più difficili da affrontare. Poi resta il problema di Pes in cui le piccole a parità di livello sono più difficili delle big, per cui la soluzione è variare i livelli. Sotto questo profilo il Fo è migliore rispetto all'originario Pes perchè le piccole sono molto realistiche chiuse in difesa addirittura con tutti i giocatori.
Su portieri controlli e corsa penso sia una mia errata impressione soprattutto su controlli e corsa, su portieri non ricordo bene Pes originario ricordo solo che era ridicolo che i lanci fossero così lunghi, probabilmente mi sono abituato troppo bene con il tuo Fo e volevo ulteriore perfezione.
Ripeto sono piccolezze di fronte ad un FO eccezionale, però sai come si dice tendiamo alla perfezione.

Ciao,più si abbassano le statistiche più i controlli così come i passaggi possono essere approssimativi,sui lanci dei portieri oltre alla specificità abilità che se mi sbaglio c’è abbassa anche la potenza tiro..
Ma hai notato pure tu queste cose? Perchè potrebbe essere pure una mia errata impressione. Però i lanci dei portieri mi sembrano più lunghi del Fo dell'anno scorso che invece correggeva questo problema del Pes originario. Anche sui controlli ho notato molti rimbalzi e controlli approssimativi, però potrebbe pure essere la cpu che per infilarti ne inventa di tutti i tipi ad esempio l'assist del tuo giocatore all'avversario per rimbalzo. Grazie per i consigli.

Io ho riscontrato qualche overall un po’ troppo alto, tipo Kane 94 e Coman 92 nel bayern
Per il resto gran lavoro come sempre
Ha spiegato Kimi l'anno scorso ed io lo condivido che ha alzato i top per differenziarli, quando li tiene la cpu, da un Cessarini qualsiasi che altrimenti fa il Messi quando alla cpu gli parte la brocca di segnare per forza.

Nessuno lo ha notato

Molte squadre(medie/piccole) hanno praticamente zero giocatori con abilità impostate.

Questo dovrebbe" far si che codeste, possano essere affrontate più "facilmente", e notare di meno delle piccole Real Madrid.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,917
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet