Pes 21: dribbling più rapido?!?

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Già a sentire che il dribbling è più fluido e rapido mi è venuto male al cuore e sangue agli occhi a leggere. Spero che non sia semplice dribblare, è sempre esistito Fifa per chi cerca questo approccio.. La velocità di gioco com’è? Spero non sia aumentata anche quella.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Già a sentire che il dribbling è più fluido e rapido mi è venuto male al cuore e sangue agli occhi a leggere. Spero che non sia semplice dribblare, è sempre esistito Fifa per chi cerca questo approccio.. La velocità di gioco com’è? Spero non sia aumentata anche quella.
condivido le tue perplessità e aspetto che qualcuno che ha già preso il gioco si esprima a riguardo...
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
fatto 3/4 partite ieri.. il gioco mi da l'impressione di essere più fluido e a primo impatto mi pare che abbiano aggiunto qualche animazione ai giocatori in fase di possesso palla e dribbling e migliorato la fisica della palla
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
fatto 3/4 partite ieri.. il gioco mi da l'impressione di essere più fluido e a primo impatto mi pare che abbiano aggiunto qualche animazione ai giocatori in fase di possesso palla e dribbling e migliorato la fisica della palla
Sto facendo una bella Master League con il 20. Non so se vale la pena iniziare da capo o aspettare il 21 next gen
 

jekyno

Pulcini
24 Febbraio 2016
89
39
18
PSN ID
jeky
Già a sentire che il dribbling è più fluido e rapido mi è venuto male al cuore e sangue agli occhi a leggere. Spero che non sia semplice dribblare, è sempre esistito Fifa per chi cerca questo approccio.. La velocità di gioco com’è? Spero non sia aumentata anche quella.
No ragazzi fortunatamente siamo ancora lontani anni luce da Fifa.
Però anche a me sembra cambiato qualcosa riguardo finte e dribbling un po più fluidi ma anche più reali ovviamente dipende dai giocatori nel senso se giochi contro il Cosenza e sei il real é normale sia facile dribblare.
 
  • Like
Reactions: Hathor_Ankh

suxmatand

Primi Calci
16 Settembre 2020
19
2
3
PSN ID
suxmatand
L'unico giocatore che trovo davvero "buggato" per quanto riguarda il dribbling è Salah: non credo di essere un fenomeno ma la CPU a superstar non riesce a fermarlo nemmeno dopo la più semplice finta di tiro...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113

Giudica tu stesso...diciamo con i giocatori che saltano l'uomo è più facile ma con FIFA non c'entra nulla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12