[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Spoody

Primi Calci
30 Settembre 2021
17
5
3
PSN ID
Damocle94
Ancora no, purtroppo.
Scusate, ho un'altra domanda. Ma verranno sistemati anche gli overall dei giocatori?
 
  • Like
Reactions: coppons

Simo_140609

Primi Calci
1 Aprile 2020
12
0
1
PSN ID
Simo_140609
Si

PS, sto già refreshando ragazzi :rotfl::rotfl:
Grazie per la risposta, quindi seguirò questo tutorial fino in fondo e aspetterò la nuova versione! Pochi giorni fa lessi utenti parlare di eliminare determinate cose, ovviamente non mi riguarda vero?
 

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
Ma infatti non metto il Ted del Palermo, metterò solo maglie logo sponsor e squadre rivali.
Poi giocherò con la rosa della Ternana.
Tanto tempo una stagione ho la squadra tutta ricostruita e così sono sicuro di non creare danni ;)
A questo punto io cambierei pure i nomi dei giocatori tanto non succede nulla,ma almeno hai i nomi dei giocatori del Palermo
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

drdevil78

Pulcini
24 Maggio 2020
25
19
3
PSN ID
drdevil78PS
Io fatta più volte in Spagna con l'Athletic mantenendo la linea reale del Club, solo baschi e puntare sui giovani in rosa.. Mai vinta la Liga, qualche coppa del Re e una finale di El persa contro il Tottenham in pes 2020
Ha sempre ispirato anche me il Bilbao ma non saprei come fare per sapere se un giocatore ha origini basche oppure sia cresciuto nella cantera basca. Hai un pò di scelta o si riduce a pochi giocatori?
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Ha sempre ispirato anche me il Bilbao ma non saprei come fare per sapere se un giocatore ha origini basche oppure sia cresciuto nella cantera basca. Hai un pò di scelta o si riduce a pochi giocatori?
Non ci sono tanti talenti in giro.. Io prima di iniziare ho sempre inserito i talenti più promettenti del Bilbao Athletic che è la squadra giovanile più importante da dove sono usciti molti baschi forti. Poi trovi molti baschi nell'Osasuna, nell' Eibar, Alaves. Mi imponevo inoltre di non saccheggiare la Real Sociedad.. È una carriera difficile ma dà soddisfazioni. Ovviamente non diventerà mai uno squadrone per puntare a vincere tutto. Però nella Liga arrivavo spesso tra le prime 4-5. In Europa mi difendevo discretamente. Mai figuracce.
 
  • Like
Reactions: drdevil78

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze