[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Ma scusate , ma se si gioca su ps5, e fino all'anno scorso ero su ps4 non devo scaricare nulla solo la V1 giusto
 

Spoody

Primi Calci
30 Settembre 2021
17
5
3
PSN ID
Damocle94
Ma ci saranno anche volti nuovi?
Tipo la capigliatura nuova di Ibra o altro?
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ormai ci siamo. Quindi ragazzi la Roma avrà le maglie dello scorso anno?
Nel caso mi potreste suggerire una squadra con striscioni italiani per crearci una nuova Roma.
Al momento uso il Perugia Fake. Grazie infinite di tutto.

Oggi ho provato con la Roma il nuovo gioco. Maglia nuova sensa sponsor e rose non complete.
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Ciao, successivamente a questo primo aggiornamento che uscirà, che aggiornamenti potranno contenere i successivi altri che rilascerete? Lo chiedo non per sapere quando usciranno logicamente ma poiché vorrei poi il gioco con aggiornamenti definitivi e completi capire se scaricare già questo o attendere poi il successivo aggiornamento. Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Ciao, successivamente a questo primo aggiornamento che uscirà, che aggiornamenti potranno contenere i successivi altri che rilascerete? Lo chiedo non per sapere quando usciranno logicamente ma poiché vorrei poi il gioco con aggiornamenti definitivi e completi capire se scaricare già questo o attendere poi il successivo aggiornamento. Grazie
Se ci sarà un secondo aggiornamento non sarà certo a breve termine, quindi ti conviene scaricare questa prima versione e giocare. Ora vogliamo giocare anche noi dopo settimane ad editare :D
 
S

Simder

Guest
Qual è la differenza avere la V10 o meno? La patch nuova dovrebbe contenere tutto quanto, vorrei capire quale vantaggio ci sia
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Qual è la differenza avere la V10 o meno? La patch nuova dovrebbe contenere tutto quanto, vorrei capire quale vantaggio ci sia
I campionati come J-League, MLS, Liga Peruviana e Liga MX (per chi ha una di queste ultime 3 leghe) non sono state toccate, dunque non verranno caricati i file ted, per questo bisogna avere la V10
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online