[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Raga per chi volesse darci una mano segnalandoci qualsiasi cosa che possa essere aggiunta all'aggiornamento, oppure aiutandoci nel trovare materiale, e' il benvenuto :)
Ciao @Kimi85 l' unica cosa che vorrei segnalare se è possibile, altrimenti non fa niente, volevo sapere se è possibile inserire come quarta divisa di Milan e Inter con pantaloncini e calzettoni bianchi, cosi per avere anche una divisa alternativa per quando dovranno affrontare squadre con pantaloncini e calzettoni scuri come Atalanta, Bologna, Cagliari e anche il derby di Milano.
Ovviamente se è possibile, GRAZIE A TUTTI SIETE IL TOP.
 
  • Like
Reactions: Boa_27 e Oinotna

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Raga per chi volesse darci una mano segnalandoci qualsiasi cosa che possa essere aggiunta all'aggiornamento, oppure aiutandoci nel trovare materiale, e' il benvenuto :)

Io ho fatto quasi 2200 movimenti fra trasferimenti e giocatori svincolati, se posso esservi utile in un qualche modo lo faccio volentieri, anche perché seppur in parte usufruirò pure io del vostro lavoro.
 

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
Grandissimi, l’unico consiglio che mi permetto di darvi, visto che il lavoro non sarà breve per ovvi motivi, se non è un problema di rilasciare le leghe che aggiornate man mano in download (e sono già parecchie) così che possiamo già testare/giocare e segnalare eventuali problemi ma principalmente per divertirci con quello che abbiamo ed eliminare l’attesa. A me basterebbe anche solo la SERIE A per farmi qualche partita amichevole o un campionato.
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Curiosità ma Giacomo Raspadori è stato migliorato ? No perché ok che eravamo contro la Lituania non un mostro sacro però le qualità del ragazzo non si discutono
 

ManuelFarina13

Pulcini
28 Settembre 2017
22
6
3
Salve, grazie per il bellissimo lavoro che state facendo... aggiornare il 21 al 22.. è il top! Posso sapere piu' o meno i tempi di uscita? E se c'è qualche modo di inserire il Milan in champions?
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Salve, grazie per il bellissimo lavoro che state facendo... aggiornare il 21 al 22.. è il top! Posso sapere piu' o meno i tempi di uscita? E se c'è qualche modo di inserire il Milan in champions?
Il Milan eventualmente lo potresti inserire in Champions spostandolo sull'Inter, tanto essendo squadre senza licenza puoi scambiare loghi e divise
 
  • Like
Reactions: Albertaus82