Pes 2021

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non è che non possono fare altro, hanno attuato la scelta migliore per loro visto che molta utenza ha solo il desiderio del giocatore mega pompato.

Anzi che non stanno blaterando sul matchday e di quanto sia stato fantastico quest'anno...

Possono fare altro, ma sarebbe deleterio, ricordando che nulla è cambiato a chi è ancora dubbioso.
 
  • Like
Reactions: jva95

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Visualizza allegato 188269

Ecco il marketing di konami. Anziché migliorare la modalità, si pensa a mettere in evidenza i mostri del D1per racimolare più pre order possibili. E funziona pure.


Ma la colpa è dell'utenza in primis
ti ho citato in altra discussione, non avevo visto questa, sintonia piena.

@Ankle_Spawn ma un po' di schifo lo state provando? si lo so, è un gioco vecchio, di più non si può fare (avrei riserve in merito) e bla bla bla. Ma qua stiamo proprio a "del maiale non si butta niente", ometto chi sia il maiale...
non rispondere che non c'è bisogno, vado a orecchio.

ah, la faccenda dell'olandese non volante (che avrebbero capito in tre, se ricordo bene), l'ho capita dopo un bel po' hahaha (se c'è posto ancora, last minute, sono nei tre)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ti ho citato in altra discussione, non avevo visto questa, sintonia piena.

@Ankle_Spawn ma un po' di schifo lo state provando? si lo so, è un gioco vecchio, di più non si può fare (avrei riserve in merito) e bla bla bla. Ma qua stiamo proprio a "del maiale non si butta niente", ometto chi sia il maiale...
non rispondere che non c'è bisogno, vado a orecchio.

ah, la faccenda dell'olandese non volante (che avrebbero capito in tre, se ricordo bene), l'ho capita dopo un bel po' hahaha (se c'è posto ancora, last minute, sono nei tre)

Lo stato pietoso del marketing e del pr konami mica stupisce. Sono conferme.

Potremmo stare ore a discutere perchè ancora gente ci gioca e fa 5 preorder.
Non c'è una risposta univoca comunque.

Per me, la soluzione ai tuoi problemi è la ps4. Magari dopo una bella seduta via team viewer con il tecnico del forum. Ora non ricordo l'epopea della tua connessione, ma ricordo forte quanto dimmerda giocavo sulla 360 e quanto son stato felice dopo l'approdo su ps4. Ho solo una tim20mb eppurenon sclero quotidianamente. Ogni tanto si. Se non è rete è cpu. Ok. Tutto vecchio, ma vuoi mettere giocare contro 100000 utenti (anche se 99000 stronzi).
Insomma.
I miei 2cent.

Per denis, beh. Siamo ancora a quota 1. Vinco ioh
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Lo stato pietoso del marketing e del pr konami mica stupisce. Sono conferme.

Potremmo stare ore a discutere perchè ancora gente ci gioca e fa 5 preorder.
Non c'è una risposta univoca comunque.

Per me, la soluzione ai tuoi problemi è la ps4. Magari dopo una bella seduta via team viewer con il tecnico del forum. Ora non ricordo l'epopea della tua connessione, ma ricordo forte quanto dimmers giocavo sulla 360 e quanto son stato felice dopo l'approdo su ps4. Ho solo una tim20mb eppurenon sclero quotidianamente. Ogni tanto si. Se non è rete è cpu. Ok. Tutto vecchio, ma vuoi mettere giocare contro 100000 utenti (anche se 99000 stronzi).
Insomma.
I miei 2cent.

Per denis, beh. Siamo ancora a quota 1. Vinco ioh
e a forza che ha voluto rispondere oh (mi aspettavo questa, logica, risposta).
Sulla PS4 sto convenendo (a malincuore, ma come dici te, basta il numero di utenti per giustificarla). Infatti non ho ancora comprato nulla per PC (ma già visto come impostare ppoe sulla ps4...).
c'è tempo, per fortuna
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
e a forza che ha voluto rispondere oh (mi aspettavo questa, logica, risposta).
Sulla PS4 sto convenendo (a malincuore, ma come dici te, basta il numero di utenti per giustificarla). Infatti non ho ancora comprato nulla per PC (ma già visto come impostare ppoe sulla ps4...).
c'è tempo, per fortuna

Eccerto che rispondo aò. Fai tenerezza.
Nun te posso lassà su pc a ffà bbbileh.
 
  • Like
Reactions: Asso75

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Possono fare altro, ma sarebbe deleterio, ricordando che nulla è cambiato a chi è ancora dubbioso.

squadra che fa soldi non si cambia... e a quanto pare il sistema funziona appunto se gia ora c'è chi vuole fare il pre order per tutte le versioni possibili ed immaginabili di un semplice update... il marketing dei giap è geniale, altro che chiacchiere...
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Ho notato che i tempi sono cambiati, la konami si sgola per sostenere che il gioco è identico e praticamente uguale al precedente, e anzi, quando qualcuno lo mette in dubbio loro corrono a smentire!!
Una volta era molto diverso, il solo dire che il gioco era identico e senza migliorie giù di lamentele, adesso pare che la konami abbia proprio paura che la gente pensi che sia un gioco differente, è obiettivamente una situazione strana e forse unica in questo campo!!
Il mio pensiero onestamente è che il gameplay và solo corretto in alcuni aspetti anche facilmente con un update, per il resto invece a me la cosa non è che vada tanto a genio non avere nuove modalità e ripetere le stesse cose per ancora un' anno intero senza novità, spero che almeno la playlist delle canzoni sia differente :]
 
Ultima modifica:

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,085
762
113
PSN ID
i2fantocci

Sì bhè ragazzi ma di che stiamo parlando...cioè Messi che verrà rilasciato al Day One, per chi prenoterà la versione Barcellona, con il boost della squadra, arriva a 103?! :oops: Cioè già subito così di colpo al primo giorno?? Assurdo!!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113

Sì bhè ragazzi ma di che stiamo parlando...cioè Messi che verrà rilasciato al Day One, per chi prenoterà la versione Barcellona, con il boost della squadra, arriva a 103?! :oops: Cioè già subito così di colpo al primo giorno?? Assurdo!!

immagina che robe faranno uscire fuori durante il resto della stagione... se non sforano i 105 minimo, poco ci manca...
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Ragazzi, sapete se è possibile che, visto l'annuncio della Roma in esclusiva su Pes, lancino una club edition per il 2021 anche della Roma? O è troppo tardi o sono ormai confermati solo i 5 club già previsti?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113

Sì bhè ragazzi ma di che stiamo parlando...cioè Messi che verrà rilasciato al Day One, per chi prenoterà la versione Barcellona, con il boost della squadra, arriva a 103?! :oops: Cioè già subito così di colpo al primo giorno?? Assurdo!!
Basta non giocare a 5 stelle e quelli non li trovi se non qualche sfigato che li usa al day one con ts 67 nella squadra 2-3 stelle.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
Ragazzi, sapete se è possibile che, visto l'annuncio della Roma in esclusiva su Pes, lancino una club edition per il 2021 anche della Roma? O è troppo tardi o sono ormai confermati solo i 5 club già previsti?

mah non ti saprei dire...qui nessuno credo capisca come lavora e ragiona konami...è sempre tutto una sorpresa...
 

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
una curiosità.. acquistando l'upgrade dalla versione di pes 2020 poi il gioco si trasformerà in 2021 togliendo tutto il 2020? nel senso se volessi farmi per assurdo una partita con le squadre con le vecchie maglie l'update andrà a sovrascrivere le vecchie squadre sia rose che kit? e il myclub? se volessi giocare alla versione 2020 con le squadre che ho ora e non giocare la versione 2021?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
una curiosità.. acquistando l'upgrade dalla versione di pes 2020 poi il gioco si trasformerà in 2021 togliendo tutto il 2020? nel senso se volessi farmi per assurdo una partita con le squadre con le vecchie maglie l'update andrà a sovrascrivere le vecchie squadre sia rose che kit? e il myclub? se volessi giocare alla versione 2020 con le squadre che ho ora e non giocare la versione 2021?

no, resteranno sempre due giochi separati quindi se vuoi puoi continuare a giocare a pes20 perche non ci sarà alcuna sovrascrizione tra le due versioni.
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Raga io creso che messi iconico sia molto diverso dalla versione attuale di messi......proprio un altro giocatore......per ne sarà un fenomeno più sciolto e più veloce nel lungo......ps io proprio sta cosa della squadra comoleta non l ho capita....fatemi sapere grazie
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Raga io creso che messi iconico sia molto diverso dalla versione attuale di messi......proprio un altro giocatore......per ne sarà un fenomeno più sciolto e più veloce nel lungo......ps io proprio sta cosa della squadra comoleta non l ho capita....fatemi sapere grazie
ti danno la squadra completa, ma non modificabile nè utilizzabile in alcuna modalità se non nel matchday. Se ho capito bene.
Puoi utilizzare solo l'icona che ti regalano nella tua squadra personalizzata e anche nella squadra base. Nulla piu.
Mi toccherà vedere ancora De Sciglio e Rugani.
 

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
ti danno la squadra completa, ma non modificabile nè utilizzabile in alcuna modalità se non nel matchday. Se ho capito bene.
Puoi utilizzare solo l'icona che ti regalano nella tua squadra personalizzata e anche nella squadra base. Nulla piu.
Mi toccherà vedere ancora De Sciglio e Rugani.
no la squadra completa è utilizzabile ovunque in myclub però essendo non modificabile i giocatori non avranno incremento di esperienza e non puoi mischiare i giocatori nelle altre tue squadre
 
  • Like
Reactions: ojay

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL