Pes 2021

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
"Se parliamo del gameplay, [PES2021] è il 99,9% uguale a PES 2020: altri tipi di modifiche ne faranno una versione diversa. Ma sono minimi. Da qui il nome Aggiornamento stagionale . È la base di PES 2020 , ma non significa che sia lo stesso gioco. È un gioco separato.”

Parole di Robbye Ron, brand manager di PES per l’America Latina.
Già, lo stesso che diceva degli stadi brasiliani(Sport Recife) poi mai arrivati. Il gameplay si valuterà quando uscirà il gioco.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
Salve ragazzi
Una domanda rivolta a chi ha acquistato o ha intenzione di acquistare una club edition.
Quale squadra avete scelto?
Per quale motivo principalmente?rosa icon maglia.
Sono indeciso, come molti credo, tra Juve Barca o Manchester.
Sono attirato dalla Juve per la rosa a disposizione sin da subito, Barcellona per la maglia e Manchester per Beckham.
Indecisione totale... molto probabilmente sceglierò Manchester... ovvio che Ronaldo o Messi non sono da buttare... anzi... anche se troppo scontati.

manchester edition, beckham troppo forte ed era uno dei miei giocatori preferiti degli anni 90

troppo odio calcistico verso le altre squadre :D (tranne forse bayern)
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
manchester edition, beckham troppo forte ed era uno dei miei giocatori preferiti degli anni 90

troppo odio calcistico verso le altre squadre :D (tranne forse bayern)
Io nn lo comprerò però state attenti perché cambiano le statistiche dei giocatori quindi beks e forte nel 2020 nel 2021 chissà?
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
si ho pensato pure io a sta cosa, però poi se beckahm non lo becchi? quali altri CC sono come lui? per me solo toni kroos è comparabile.. e io da quando l'ho preso sono salito da argento 1 ad oro 2 in 2 settimane..perchè al 2t ho potuto finalmente schierare na degna riserva di krooss..
cr7 d'altro canto comparirà in ogni potw, if ecc.. da settembre fino all'anno dopo..
sono molto indeciso cmq.. è pure vero che se scelgo il manchester e poi m'esce beckham.. :rotfl:
beh se non lo becchi, hai sicuramente valide alternative come kross, modric o gente comunque dai piedi buoni (e vedrai che durante l'anno lo rimetteranno un pool con beckham...)

E di Ronaldo, appunto che ne usciranno parecchi, metti caso che ne becchi uno uguale, glielo butti dentro e potenzi la tua icon moment
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ronaldo e Messi sono inutili come Icone, si son fatti solo le vacanze in forma c, e se continuano come quest'anno ne escono altri venti con vg da 105!xd

Io quasi quasi mi butto sul Bayern, Kahn lo volevo quest'anno ma non c'è stato verso di prenderlo e poi non rientra nel pool del bonus veterani.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ronaldo e Messi sono inutili come Icone, si son fatti solo le vacanze in forma c, e se continuano come quest'anno ne escono altri venti con vg da 105!xd

Io quasi quasi mi butto sul Bayern, Kahn lo volevo quest'anno ma non c'è stato verso di prenderlo e poi non rientra nel pool del bonus veterani.
si ma vedrai che i ronaldo e messi saranno migliori delle versioni che usciranno per almeno 4-5 mesi... poi inizieranno ad uscire versioni piu forti, chiaramente, ma i primi ronaldo e messi FP che usciranno, saranno meno forti, secondo me, dell'icon... se no non avrebbe senso il buttarle fuori icon boostabili
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
si ma vedrai che i ronaldo e messi saranno migliori delle versioni che usciranno per almeno 4-5 mesi... poi inizieranno ad uscire versioni piu forti, chiaramente, ma i primi ronaldo e messi FP che usciranno, saranno meno forti, secondo me, dell'icon... se no non avrebbe senso il buttarle fuori icon boostabili
eh ma tanto io la juve corcazz che la userei mai.. quindi cr7 icon senza boost...
me sa che vado di manchester united..
anche xche le alternative alla modric me fanno pena... io voglio gente tosta..beckham e krooss lo sono.. modric è na foglia al vento
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
eh ma tanto io la juve corcazz che la userei mai.. quindi cr7 icon senza boost...
me sa che vado di manchester united..
anche xche le alternative alla modric me fanno pena... io voglio gente tosta..beckham e krooss lo sono.. modric è na foglia al vento
ehmbe allora già sai che fare :rotfl:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
si ho pensato pure io a sta cosa, però poi se beckahm non lo becchi? quali altri CC sono come lui? per me solo toni kroos è comparabile.. e io da quando l'ho preso sono salito da argento 1 ad oro 2 in 2 settimane..perchè al 2t ho potuto finalmente schierare na degna riserva di krooss..
cr7 d'altro canto comparirà in ogni potw, if ecc.. da settembre fino all'anno dopo..
sono molto indeciso cmq.. è pure vero che se scelgo il manchester e poi m'esce beckham.. :rotfl:
Stesso motivo per cui sceglierò lo United.
Si cerca il giocatore che raramente si trova, se uno prende la Juve o il Barcellona per avere CR o Messi fa un ragionamento da tifoso perchè altrimenti quei due sono usciti come POTW, club selection, national teams almeno una ventina di volte ognuno in questa stagione e si possono avere tranquillamente anche senza acquistare la club edition.

Se esce un altro Beckham con gli agenti gratis leggenda? meglio, si allena più in fretta :)
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Stesso motivo per cui sceglierò lo United.
Si cerca il giocatore che raramente si trova, se uno prende la Juve o il Barcellona per avere CR o Messi fa un ragionamento da tifoso perchè altrimenti quei due sono usciti come POTW, club selection, national teams almeno una ventina di volte ognuno in questa stagione e si possono avere tranquillamente anche senza acquistare la club edition.

Se esce un altro Beckham con gli agenti gratis leggenda? meglio, si allena più in fretta :)
Infatti ho ragionato da tifoso... SIUUUUU con quella carta ricordando una delle poche belle partite che ha fatto con noi che poi SIUUUU e allora SIUUU!

Non posso fare SIUUU?!

Ah no?!
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
comunque secondo me, se non già da questo pes 21, prossimamente konami introdurrà la possibilità di maxare un giocatore utilizzando le monetine sonanti

segnatevelo và, poi magari mi sbaglio (lo spero), ma secondo me andrà così visto l' andazzo
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
perché non si sforzano mai a fare qualcosa di nuovo. Poi se lo fanno, oppure correggono le cose sballatissime (es. arbitri, regola vantaggio) come non detto.
per i server dedicati capisco che la cosa è più complicata (lo stesso per il crossplay).
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
perché non si sforzano mai a fare qualcosa di nuovo. Poi se lo fanno, oppure correggono le cose sballatissime (es. arbitri, regola vantaggio) come non detto.
per i server dedicati capisco che la cosa è più complicata (lo stesso per il crossplay).

La parte iniziale sottolineata è quello che stà bloccando il mio preorder, credo mi prenderò tutto il tempo fino al 14 settembre per capire come si muoveranno realmente, la base del gameplay ok si è ampiamente capito come del resto la parte grafica saranno quelli, ma alcune piccole correzioni e l' aggiunta di modalità nuove e attività "fresche" in MYCLUB onestamente non credo siano aggiunte impossibili, ma visto che ho dei dubbi attendo!!
 
  • Like
Reactions: Asso75

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma alcune piccole correzioni e l' aggiunta di modalità nuove e attività "fresche" in MYCLUB onestamente non credo siano aggiunte impossibili, ma visto che ho dei dubbi attendo!!

credo che pure di modalita nuove e di attivita fresche non vedremo proprio nulla, mi sa...
 

B_rbt80

Pulcini
3 Dicembre 2017
36
14
8
PSN ID
B_rbt80
Buongiorno, qualcuno sa dove posso trovare la lista leggende che si potranno pescare in pes2021?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Buongiorno, qualcuno sa dove posso trovare la lista leggende che si potranno pescare in pes2021?
se intendi le icon per il bonus veterano eccoli:
se intendi lista di tutte le legend di 2021 dovrebbe essere molto simile all'attuale 2020
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
dovrebbero però mancare, tra le altre, quasi tutte quelle dell'inter se non ho capito male
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL