Pes 2021

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Avete visto il preorder per Pes 2021. SI posssono scegliere Juve, Manchester o Barcellona. Ogni versione ti da un momento leggendario di quella squadra, dal video sembrano Beckham, Messi o CR7 sicuri. E' così??? Perchè andrei su Man Utd. Se invece fosse un momento a caso Barcellona.
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Più che altro non vi da fastidio che per chi non ha comprato il gioco ne speso un euro potrà usufruire dello sconto anche con la versione Lite?
Tra cui ci sono io ma non lo comprerò nemmeno quest'anno... aspetterò la Lite a fine dicembre
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Più che altro il nervo di chiedere se ci dà fastidio lo sconto a chi prende la lite e poi dire che è uno di quelli che aspetta dicembre per la lite.
Essere incoerenti nel giro di 3 righe del proprio stesso messaggio è dura :rotfl:

Comunque qualcuno ha un'idea di prezzo o uno screen riguardo piu o meno quanto costerà?!
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
io avrei un'altra domanda, visto che sto pensando al preorder, la squadra al completo suppongo sia uguale a quelle del dlc, questo significa che ho una squadra la completo a cui non vengono scesi i contratti, che non cresce in punti exp e a cui non posso aggiungere giocatori, giusto? ed altra cosa importante, questa squadra va ad occuparmi uno dei 10 slot disponibili per le squadra myclub? perché gia 10 sono poche se!


Essere incoerenti nel giro di 3 righe del proprio stesso messaggio è dura :rotfl:

Comunque qualcuno ha un'idea di prezzo o uno screen riguardo piu o meno quanto costerà?!
a quanto pare sta sui 30€.
 
  • Like
Reactions: Sguino

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Lo scontone proprio il 20% su 30 euro e dovrebbe darmi fastidio a me da fastidio che esista la lite ogni anno quando esce il gioco cambia i server non reggono tutta questa utenza e si gioca di mexxa......
Fino a prima di Natale pes è un gioco dopo Natale diventa un delirio è questo il male di pes
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ed altra cosa importante, questa squadra va ad occuparmi uno dei 10 slot disponibili per le squadra myclub? perché gia 10 sono poche se!
questo interesserebbe saperlo anche a me, prenderei una di quelle squadre, per le monete più che altro.
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Lo scontone proprio il 20% su 30 euro e dovrebbe darmi fastidio a me da fastidio che esista la lite ogni anno quando esce il gioco cambia i server non reggono tutta questa utenza e si gioca di mexxa......
Fino a prima di Natale pes è un gioco dopo Natale diventa un delirio è questo il male di pes
Dal mio punto di vista il tuo post potrebbe risultare un tantinello razzista.
Detto questo la versione Lite (che io ho) l'ha fatta Konami, credo per riprendere la moda dei giochi mobile con gli acquisti in app, e, come ho detto in altri interventi, si potevano creare server per il gioco completo e server per chi ha la Lite, dal tuo punto di vista che trapela dal suddetto post, server per ricchi e server per poveri.
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Scusate su steam ci sono le versioni Pes 2021 squadre (Juve - Manchester - Barcellona ecc.) e la standard edition. Che differenza c'e'?
Grazie
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Dal mio punto di vista il tuo post potrebbe risultare un tantinello razzista.
Detto questo la versione Lite (che io ho) l'ha fatta Konami, credo per riprendere la moda dei giochi mobile con gli acquisti in app, e, come ho detto in altri interventi, si potevano creare server per il gioco completo e server per chi ha la Lite, dal tuo punto di vista che trapela dal suddetto post, server per ricchi e server per poveri.
Non è razzista al day One l utenza su PS4 è un ipotetico 15000 con l uscita della lite diventa 200000 e iniziano i rallentamenti e tutti i problemi noti ok che konami punta a incassare ma su server di 10 anni fa tutto questo afflusso rovina tutta la fluidità e il gioco in se poi le reti italiane che sono un disastro per me la lite non dovrebbe esistere.
Questo è il mio pensiero
 
  • Like
Reactions: Benzina

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
È scritto nella descrizione, basta leggere
(y)
Pero' non ho capito se con la versione squadre, poi in my club posso comunque creare una squadra mia o si deve obbligatoriamente usare la squadra scelta nell'acquisto del gioco? Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mbunzi

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Non è razzista al day One l utenza su PS4 è un ipotetico 15000 con l uscita della lite diventa 200000 e iniziano i rallentamenti e tutti i problemi noti ok che konami punta a incassare ma su server di 10 anni fa tutto questo afflusso rovina tutta la fluidità e il gioco in se poi le reti italiane che sono un disastro per me la lite non dovrebbe esistere.
Questo è il mio pensiero
Quindi tu parli solo di congestione dei server...chiedo venia per la mia errata interpretazione.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
"Se parliamo del gameplay, [PES2021] è il 99,9% uguale a PES 2020: altri tipi di modifiche ne faranno una versione diversa. Ma sono minimi. Da qui il nome Aggiornamento stagionale . È la base di PES 2020 , ma non significa che sia lo stesso gioco. È un gioco separato.”

Parole di Robbye Ron, brand manager di PES per l’America Latina.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
"Se parliamo del gameplay, [PES2021] è il 99,9% uguale a PES 2020: altri tipi di modifiche ne faranno una versione diversa. Ma sono minimi. Da qui il nome Aggiornamento stagionale . È la base di PES 2020 , ma non significa che sia lo stesso gioco. È un gioco separato.”

Parole di Robbye Ron, brand manager di PES per l’America Latina.
Quindi quello 0.1% ce lo fanno pagare 30€, mi pare giusto....
 
  • Like
Reactions: Benzina

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Eeeee... vabbuò, facciamo mutui trentennali da 500 e passa € al mese, e ci lamentiamo di un'espansione a 30€...
Tanto nella tomba non servono a nulla "li sordi"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL