PES 2021 su Xbox Serie S

pincomat

Pulcini
9 Settembre 2013
35
2
8
Ciao a tutti, qualcuno ha provato il nostro mitico Pes su Xbox serie s? anche su tv 4k?
Sto valutando di passare a x box s e ho appena venduto la ps4. Leggo in giro che come risoluzione è peggio (con tv 4k) su xbox s che con ps4. Volevo capire se qualcuno ha avuto esperienza diretta. e in generale come giudica pes su serie S. grazie a tutti.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la xbox serie S non lavora in 4k. nativi. ma adatterà l'immagine da 1440 ( il 2k) in 4k dunque perde qualcosina in risoluzione rispetto alla serie X.

se hai una tv in 4k ti consiglio di piu la serie Xm per sfruttare a meglio la tv. visto la serie S essendo meno potente. nel chip grafico il massimo lo da a 1440. in 4k avrà i 30 fps. esattamente come una ps4 pro o una xbox one x. (mi riferisco a qualsiasi gioco non solo a pes).
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
scusate mi intrometto

per quanto riguarda invece il discorso del File Option con X Box serie X continua a non essere possibile scaricare per usufruire delle modifiche?

Anche in futuro sarà sempre così?

Perchè io invece sto pensando di passare (e dico purtroppo x me) a PS5
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
scusate mi intrometto

per quanto riguarda invece il discorso del File Option con X Box serie X continua a non essere possibile scaricare per usufruire delle modifiche?

Anche in futuro sarà sempre così?

Perchè io invece sto pensando di passare (e dico purtroppo x me) a PS5
fin quando konami userà come piattaforma di riferimento la playstation su xbox non si vedranno mai i file option mettetevi il cuore in pace.
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
fin quando konami userà come piattaforma di riferimento la playstation su xbox non si vedranno mai i file option mettetevi il cuore in pace.
Nn ne sarei così tanto sicuro, Microsoft è in espansione nel settore, su x360 si potevano portare i file option, il concetto che sta alla base di caricare i file con chiavetta comincia a essere obsoleto, sfruttando il Cloud oggi si possono creare community di editing all'interno dei giochi per poi scaricare ció che si desidera ed è ció a cui si punterá e che potrebbe cambiare il discorso. Per quelli che devono cambiare console, non credo che per 1 gioco vi convenga cambiare console, è troppo poco. Alla fine Pes gira benissimo anche su xbox
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
su xbox 360, i file option non si potevano inserire. ma erano le patch per pc. grazie al firmware craccato della console. per far partire i giochi pirata. con la mod si potevano inserire anche file non criptati derivanti dal pc. esattamente come nella versione pc.

il icloud conterrà solamente i salvataggi ed è un procedimento farà il gioco in automatico. un sistema di caricamento sul icloud di file da inserire nel gioco richiederebbe l'autorizzazione di microsoft. e questo non succederà, perchè la console di riferimento non sarà la xbox serie x ma la playstation 5. e fin quando konami sarà legata con sony, la versione xbox avrà un sistema di editing castrato.
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
su xbox 360, i file option non si potevano inserire. ma erano le patch per pc. grazie al firmware craccato della console. per far partire i giochi pirata. con la mod si potevano inserire anche file non criptati derivanti dal pc. esattamente come nella versione pc.

il icloud conterrà solamente i salvataggi ed è un procedimento farà il gioco in automatico. un sistema di caricamento sul icloud di file da inserire nel gioco richiederebbe l'autorizzazione di microsoft. e questo non succederà, perchè la console di riferimento non sarà la xbox serie x ma la playstation 5. e fin quando konami sarà legata con sony, la versione xbox avrà un sistema di editing castrato.
Non è necessario caricare nessun file sulla console l'editing avviene all'interno del gioco stesso e le modifiche salvate nell'ecosistema stesso per poi applicarle come avviene in nba2k e in Ao tennis. Questo per i kit, gli update delle formazioni stesso discorso si possono personalizzare e applicare nello stesso modo. Ci vuole un editor importante in grado di soddisfare diverse esigenze oramai
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ragazzi domanda, non ho ben capito quindi: si possono caricare su xbox serie x file opzioni?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78