PES 2021 su Playstation 5?

LucaT

Primi Calci
29 Agosto 2018
15
6
3
Ragazzi, qualcuno ha notizie certe a riguardo? Che si possa giocare credo sia sicuro, la retrocompatibilità è confermata. Il punto che mi interessa (e che interessa penso molti che stanno pensando al preorder di PS5) è un altro: i giocatori che ho sul MyClub adesso, me li trovo anche se installo il gioco su PS5? Comparla o non comprarla per me passa da questo :D
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
È una gran bella domanda. Ma se devi installare nuovamente pes 2021 su ps5 per logica ho paura che si perda tutto. Anche la master league prendi i salvataggi?
per il myclub potrebbero salvare la formazione facendo riferimento al proprio account ma dubito. Secondo me si perderà tutto
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,285
113
PSN ID
alecastri
È una gran bella domanda. Ma se devi installare nuovamente pes 2021 su ps5 per logica ho paura che si perda tutto. Anche la master league prendi i salvataggi?
per il myclub potrebbero salvare la formazione facendo riferimento al proprio account ma dubito. Secondo me si perderà tutto
Se dovete prendere la 5 solo per PES prendetela tra un anno
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi, qualcuno ha notizie certe a riguardo? Che si possa giocare credo sia sicuro, la retrocompatibilità è confermata. Il punto che mi interessa (e che interessa penso molti che stanno pensando al preorder di PS5) è un altro: i giocatori che ho sul MyClub adesso, me li trovo anche se installo il gioco su PS5? Comparla o non comprarla per me passa da questo :D
L'account è sempre quello non penso cambi nulla su myclub
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
dovete usare lo stesso account sony e lo stesso account di konami.
Scusami, ma io l account Konami non l' ho mai avuto.
Da un Pes all altro mi hanno sempre riconosciuto l account tramite il mio account Microsoft... L id konami io non ce l ho.... Mi potete aiutare?
Cmq da console all'altra, sempre che si possa giocare, non si perdono i salvataggi vero?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90