PES 2021- [STAGIONE 21/22] Kimi85 V 1.5 SEASON UPDATE Campionati di Brasile, Argentina e Cile aggiornati)

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
grandioso , volevo chiederti una cosa riguardo alle squadre asiatiche insieme a quelle della afc league , ma nn e meglio fare solo i trasferimenti ed aggiornare numeri ,allenatori ecc , tranne i kit ?
l importante e nn avere doppioni nel gioco e nella master ;)
Non ne abbiamo il tempo ora. Più in la uscirà anche l'Asia aggiornata se possibile
 
  • Like
Reactions: agos95

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,616
49,694
113
Come curiosità, ci saranno quindi dei doppioni oppure no nella V2?
I doppioni come Mandzukic, Amrabat, Giuliano, Carrillo ecc, quelli non si possono eliminare del tutto perché avendo il volto non si può fare niente, se non metterli come OV 40. Sugli altri, tipo Fede Cartabia che ha il volto fake, si può creare qualche nuovo giocatore, ma per il momento l'Asia come ha detto ghista rimane come nella V1
 
  • Like
Reactions: stnf74

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Abbiamo eliminato i doppioni dei team doppi in Asia, riutilizzandoli per creare giocatori. Altri li abbiamo messi a 40 tipo entrambi i Mandzukic. Qualcosa ci sarà ancora in Asia, quando aggiorneremo anche quei team saranno eliminati.
 
  • Like
Reactions: stnf74

piemar1983

Primi Calci
21 Febbraio 2020
15
6
3
No, ci vuole ancora del tempo
Ciao Kimi, io non voglio chiederti per l'ennesima volta quando esce, ovvero la data esatta (visto che la stiamo aspettando tutti e tutti te lo avranno chiesto :) ) vorrei solo sapere se, indicativamente, esce entro marzo oppure andiamo ad aprile. Perché così valuto se iniziare una nuova master adesso per fare una carriera di esperimento con obiettivi che penso di raggiungere in un mese/un mese e mezzo) oppure abbandonare l'idea ed aspettare i pochi giorni che mi separerebbero dal tuo magnifico lavoro. Tutto qua Grazie per il regalo che
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Ciao Kimi, io non voglio chiederti per l'ennesima volta quando esce, ovvero la data esatta (visto che la stiamo aspettando tutti e tutti te lo avranno chiesto :) ) vorrei solo sapere se, indicativamente, esce entro marzo oppure andiamo ad aprile. Perché così valuto se iniziare una nuova master adesso per fare una carriera di esperimento con obiettivi che penso di raggiungere in un mese/un mese e mezzo) oppure abbandonare l'idea ed aspettare i pochi giorni che mi separerebbero dal tuo magnifico lavoro. Tutto qua Grazie per il regalo che
Probabile fine Febbraio

Siamo quasi in dirittura d'arrivo
 

Francesco Saettini

Primi Calci
30 Settembre 2019
10
2
3
PSN ID
cischi82
Visualizza allegato 254138


Ciao ragazzi, ecco a voi la versione 1.5 del nostro aggiornamento. Un immenso grazie a @ghista che ha lavorato alecramente e duramente su questo aggiornamento, e grazie a @b.ersek per averci dato la base su cui lavorare :)

Nel 2° post di questa discussione, c'e' scritto tutto quello che c'è da sapere su questa versione. Niente di impegnativo, e di facile installazione.​
MA L'AGGIORNAMENTO DEL MERCATO INVERNALE VERRÀ FATTO? GRAZIE MILLE !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes