PES 2021- [STAGIONE 21/22] Kimi85 V 1.5 SEASON UPDATE Campionati di Brasile, Argentina e Cile aggiornati)

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Questo dovrebbe essere l'ordine delle squadre senza spostarle del vostro fo a parte le ultime 2 i seattle li avevo presi dal fo peruviano i toronto sovrascritti da un altro ma non ho aggiornato ancora i trasferimenti
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Questo dovrebbe essere l'ordine delle squadre senza spostarle del vostro fo a parte le ultime 2 i seattle li avevo presi dal fo peruviano i toronto sovrascritti da un altro ma non ho aggiornato ancora i trasferimenti
ma queste due ,se ricordo bene gia ci sono ho no nella mls
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Lo sapete anche voi che siete editor da anni ho controllato tutte le rose dei campionati sudamericani e credimi mancano un infinita di trasferimenti e purtroppo parecchi giocatori sono presenti nel editor di pes ma ricreati da 0 inutilmente per questo ci sono doppioni
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Lo sapete anche voi che siete editor da anni ho controllato tutte le rose dei campionati sudamericani e credimi mancano un infinita di trasferimenti e purtroppo parecchi giocatori sono presenti nel editor di pes ma ricreati da 0 inutilmente per questo ci sono doppioni
se ci sono doppioni li tolgono ,adesso hanno aggiornato le leghe sudamericane penso abbiano controllato tutto ;)
 
  • Like
Reactions: Francescos

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Ok poi fatemi sapere intanto mi sto aggiornando un intero pes 21 al 22 da solo da tre mesi forse ci salto fuori avendo usato fo diversi è stato quello il mio sbaglio però vallo a sapere che non usciva il 22
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ok poi fatemi sapere intanto mi sto aggiornando un intero pes 21 al 22 da solo da tre mesi forse ci salto fuori avendo usato fo diversi è stato quello il mio sbaglio però vallo a sapere che non usciva il 22
mischiando vari fo e normale avere doppioni ,puo capitare
 
  • Like
Reactions: ghista

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Penso che le rose definitive in SudAmerica ed Asia arriveranno quando chiuderà il loro mercato invernale. La v2 sarà con gli aggiornamenti europei, poi se riusciamo chiaramente metteremo tutto insieme chiaro :)
io volevo modificare tutto il vostro file option a livello di face,nomi , fisico ,esultanze ecc ec , ma non posso passarvelo perche i lavori vanno in conflitto ed e un vero peccato :(
 
  • Like
Reactions: ghista

MaxWolverine

Primi Calci
21 Novembre 2019
18
4
3
PSN ID
MaxMarvel
Penso che le rose definitive in SudAmerica ed Asia arriveranno quando chiuderà il loro mercato invernale. La v2 sarà con gli aggiornamenti europei, poi se riusciamo chiaramente metteremo tutto insieme chiaro :)
Ghista io ho la v1 quella senza fix perché avevo risolto manualmente il problema di alcuni loghi, posso inserire tranquillamente questa patch o potrei riscontrare problemi?
 
  • Like
Reactions: ghista

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,204
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina