PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Innanzitutto complimenti e grazie,volevo un informazione come si può ottenere la versione di prova di Winzip a me mi dice che è scaduta
 

rocas10

Esordienti
14 Dicembre 2013
139
21
18
Scusatemi io ho PS5 ed ho dovuto installare nuovamente il gioco. Cosa devo fare per installare la patch? Qualche santo mi aiuti per favore...
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Scusatemi io ho PS5 ed ho dovuto installare nuovamente il gioco. Cosa devo fare per installare la patch? Qualche santo mi aiuti per favore...
È lo stesso procedimento che si fa su PS4. In prima pagina trovi la guida per installare il tutto
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
@Kimi85 salve amico volevo sapere se state lavorando ad una versione finale cosi da poter fare una master league piu completa .
grazie del lavoro che state facendo ;)
 

Marcuccio1979

Pulcini
17 Settembre 2015
28
6
3
PSN ID
marco_el_principe
Ciao Ragazzi come mai ho ancora le squadre della vecchia serie B per intenderci non ho Alessandria, Ternana ecc cosa sbaglio?
 

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
Raga su ps5 come elimino o meglio da dove si eliminano i dati modifica...spiegati in questo passaggio???
Poi dalla PS4 andare su Impostazioni----->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina dati modifica
Grazie...ovviemente per chi ha ps5 ;)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Raga su ps5 come elimino o meglio da dove si eliminano i dati modifica...spiegati in questo passaggio???
Poi dalla PS4 andare su Impostazioni----->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina dati modifica
Grazie...ovviemente per chi ha ps5 ;)
Dipende. Se non hai ancora messo nessun Option File non devi eliminare niente, se invece in precedenza hai messo un Option File allora devi eliminare quei file
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ciao Ragazzi come mai ho ancora le squadre della vecchia serie B per intenderci non ho Alessandria, Ternana ecc cosa sbaglio?
Le squadre di C promosse in Serie B le trovi nelle Altre Europee, e devi scambiarle con le squadre retrocesse in C oppure non iscritte come il Chievo che sono ancora in B
 
  • Like
Reactions: Marcuccio1979

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
Dipende. Se non hai ancora messo nessun Option File non devi eliminare niente, se invece in precedenza hai messo un Option File allora devi eliminare quei file
mi ha solo fatto importare in automatico il gioco il tutorial, va bene uguale?
su ps5 non riesco a trovare i dati di modifica per eliminarli
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
mi ha solo fatto importare in automatico il gioco il tutorial, va bene uguale?
su ps5 non riesco a trovare i dati di modifica per eliminarli
Va bene allora. Il tutorial va fatto e anzi elimina pure quella divisa che occupa solo spazio. Su PS5 onestamente non so dove si trova la cartella delle applicazioni, sono ancora su PS4
 
  • Like
Reactions: abiushka

AC Spartacus

Primi Calci
23 Dicembre 2019
13
10
3
PSN ID
ACSpartacus
Xbox Gamertag
AC Spartacus
@Kimi85 complimenti a te e gli altri per il maestoso lavoro che avete fatto. Visto che efootball è stato rimandato vi ringrazio perché in questo modo posso continuare a giocare a Pes. Volevo chiedervi se avevate in mente di continuare ad aggiornare il gioco, magari migliorando alcuni volti e aggiungendo qualche sponsor. Già questo è tantissimo, è solo una curiosità. Ancora complimenti ❤️
 

pecro10

Primi Calci
3 Aprile 2020
4
0
1
PSN ID
PeCro10
Buongiorno a tutti,
Ho seguito passo passo l’ installazione del FO con gioco pulito pero’ mi rimangono le rose vecchie. Chi mi aiuta? Grazie mille
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buong ragazzi...
una domanda ma questo patch in file zip è solo da scaricare per chi ha avuto problemi con il file rar?? io che ho scaricato l'altra patch in rar senza problemi, nn devo prendere in considerazione questo versione in zip?? mi confermate...

grazie in anticipo!!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
buong ragazzi...
una domanda ma questo patch in file zip è solo da scaricare per chi ha avuto problemi con il file rar?? io che ho scaricato l'altra patch in rar senza problemi, nn devo prendere in considerazione questo versione in zip?? mi confermate...

grazie in anticipo!!!
Se hai già scaricato l'Option File non devi scaricare questo, che è stato messo in formato zip per chi ha avuto problemi con il rar
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze