PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

coppons

Pulcini
12 Settembre 2021
47
14
8
PSN ID
matteocoppini
Ciao! Io ho installato la v1 zip contenente il fix.. ma è uscito un nuovo fix? Ma come si mette? Scusate ma é la prima volta che metterei il fix ( non so nemmeno che roba sia :) )
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
C'era una lista con i giocatori che apparivano in master. A memoria non me la ricordo, mi spiace
Ho importato le 2 squadre classiche tutto ok, però nella WE CLASSICS in fondo ho trovato 3 calciatori che NON c'entrano niente, i 3 giocatori sono: M. Troiano, M. Gazzola e M. Iori (con anche la foto nella schermata formazione). Cosa devo fare? Li devo svincolare?
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Ho importato le 2 squadre classiche tutto ok, però nella WE CLASSICS in fondo ho trovato 3 calciatori che NON c'entrano niente, i 3 giocatori sono: M. Troiano, M. Gazzola e M. Iori (con anche la foto nella schermata formazione). Cosa devo fare? Li devo svincolare?
Gli creeremo giocatori sopra in futuro. Nella realtà sono ritirati, per la Master ti consiglio di lasciarli la
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Quindi basta importare le 55 competizioni e le 9 squadre per areve ancora più aggiornata questa gran patch complimenti
 

sgs

Pulcini
18 Gennaio 2020
26
5
3
a me dice impossibie importare X squadra perche non è possibile importare i giocatori.sono da pc ed e la prima patch che metto le altre le ho eliminate
Io sono su pc, per installare la patch ho semplicemente copiato il contenuto nella cartella WEPES e poi da dentro il gioco fatto importa e selezionato tutto.
Per funzionare il gioco deve essere alla versione 1.07 con il dlc 7.0 altrimenti importare la squadra causa errore, come nel mio caso dato che avevo il gioco con una patch più vecchia e non funzionava.

Confermo che con patch 1.07 e dlc 7.0, basta copiare la patch in WEPES, importare e tutto funziona.
 

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
E da un po che non gioco a Pes 2021, e mi sono perso i relativi file opzioni. Volevo chiedere, visto che sono usciti i due file, volevo sapere se sono identici i due file rar e zip, o se cambia qualcosa?
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
E da un po che non gioco a Pes 2021, e mi sono perso i relativi file opzioni. Volevo chiedere, visto che sono usciti i due file, volevo sapere se sono identici i due file rar e zip, o se cambia qualcosa?
Il secondo ha qualche fix, scarica direttamente quello
 
  • Like
Reactions: Kimi85

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Chiedo scusa se sembro inappropriato, è possibile un richiesta per il prossimo aggiornamento? (Se ci sarà)

Mi piacerebbe ci fossero almeno le divise principali 2022 per la serie A delle squadre licenziate come quarte maglie, come è stato fatto per la Juventus. (So che per la Roma non si può). Si potrebbero andare a eliminare terze e quarte maglie dagli altri campionati.
So anche che posso farlo benissimo per conto mio, e infatti lo faccio già, ma per completezza essendo italiani, non è solo la juve a meritare la maglia aggiornata.
Grazie di tutto, è solo una piccola richiesta per i futuri aggiornamenti database (semmai saranno generosamente elargiti da tutto il vostro team). Grazie ancora per tutto, il FO spacca.
 
  • Like
Reactions: JustDade

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Chiedo scusa se sembro inappropriato, è possibile un richiesta per il prossimo aggiornamento? (Se ci sarà)

Mi piacerebbe ci fossero almeno le divise principali 2022 per la serie A delle squadre licenziate come quarte maglie, come è stato fatto per la Juventus. (So che per la Roma non si può). Si potrebbero andare a eliminare terze e quarte maglie dagli altri campionati.
So anche che posso farlo benissimo per conto mio, e infatti lo faccio già, ma per completezza essendo italiani, non è solo la juve a meritare la maglia aggiornata.
Grazie di tutto, è solo una piccola richiesta per i futuri aggiornamenti database (semmai saranno generosamente elargiti da tutto il vostro team). Grazie ancora per tutto, il FO spacca.
Se ci sarà spazio, proveremo ad inserirle
 
23 Giugno 2020
51
12
8
PSN ID
V3nOm_xL3g3nd_7_
Io sono su pc, per installare la patch ho semplicemente copiato il contenuto nella cartella WEPES e poi da dentro il gioco fatto importa e selezionato tutto.
Per funzionare il gioco deve essere alla versione 1.07 con il dlc 7.0 altrimenti importare la squadra causa errore, come nel mio caso dato che avevo il gioco con una patch più vecchia e non funzionava.

Confermo che con patch 1.07 e dlc 7.0, basta copiare la patch in WEPES, importare e tutto funziona.
ho la patch 1,07 e anche 7.0 non so
perche non mi mette molte squadre
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
un fix da apportare - non so su quante squadre, sicuramente l'Inter - è impostare il colore base per maglia e pantaloncini (questo prima di apportare l'immagine) sennò le maniche lunghe della maglia e gli scaldamuscoli vengono con colori improponibili (Inter tipo li ha azzurri)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina