PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ciao Kimi volevo sapere nella patch ci sono anche i lavori sui volti fatti dagli editers dei ragazzi di pesteam farti con gli editor interni.
Molti volti del campionato italiano e anche molti dell' estero erano stati aggiustati per renderli più reali con i giocatori che non avevano volto ufficiale.
Quindi volevo sapere se questi sono rimasti oppure con la vostra patch sono tornati a default.
Ed inoltre volevo sapere se adesso scaricando anche le leggende queste non appaiono più in master giusto?
 
  • Like
Reactions: JustDade

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao Kimi volevo sapere nella patch ci sono anche i lavori sui volti fatti dagli editers dei ragazzi di pesteam farti con gli editor interni.
Molti volti del campionato italiano e anche molti dell' estero erano stati aggiustati per renderli più reali con i giocatori che non avevano volto ufficiale.
Quindi volevo sapere se questi sono rimasti oppure con la vostra patch sono tornati a default.
Ed inoltre volevo sapere se adesso scaricando anche le leggende queste non appaiono più in master giusto?
No, niente volti presi dagli editers

Con il fix non dovrebbero apparire le Leggende in ML
 
  • Like
Reactions: vavic77

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
Ragazzi ho seguito passo passo il tutorial ma mi ritrovo con rose ridotte e addirittura Pazzini all'Atalanta.
Dove ho sbagliat?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ho riscaricato il Fo e l'ho reinstallato sembra ora tutto ok. Sarà stato che c'era stato qualche problema nello scaricare o nel salvare sulla pennetta. In realtà prima avevo seguito passo passo, ora un pò per stanchezza un pò per distrazione dopo aver importato le nazionali per sbaglio ho importato tutte le squadre insieme e no 20/30 per volta, eppure sembra essere andato tutto bene. Ora non posso controllare meglio ma i trasferimenti sembra che ci siano (Ribery alla Salernitana Kean alla Juve etc...). Una domanda a Kimi: il fatto di aver importato le nazionali e poi tutto insieme comprese le nazionali può creare qualche problema, in particolare la doppia importazione delle nazionali? Grazie a tutti quelli che si sono interessati.
 

BananaJoe90

Primi Calci
24 Settembre 2017
12
1
3
Ciao Ragazzi, grazie mille del lavoro che avete svolto per l'ennesima volta, permettendoci di tirare avanti ancora con PES21 super aggiorno, in attesa che eFootball faccia qualcosa! Ho caricato anche il fix ed ho appena finito di sistemare tutte le competizioni.. grazie di cuore, io sono uno che ci tiene ad avere le cose aggiornate.. ringrazio anche i vari editor di magliette sparsi per il forum, che mi hanno permesso di utilizzare le loro creazioni ed avere almeno la prima maglia ufficiale alle squadre Italiane utilizzando il 4°slot.. ragazzi se ci fosse un prossimo OF, togliete qualche maglietta "third" ed inserite una maglia 21-22 nel 4° slot delle italiane, io personalmente lo apprezzerei molto.. e se eFootbaal sarà un flop, fotte sega, grazie al vostro lavoro avremo PES22! Grazia mille ragazzi..
 

JustDade

Pulcini
21 Dicembre 2018
54
27
18
PSN ID
just__dade
scusate il disturbo ma gli sponsor serie b anche se sono importati non me li mette automaticamente nelle squadre e questo anche in altri campionati (solo Premier e laliga li trovo corretti).
volevo capire se era un errore o verranno solo inseriti nella v2 di @Kimi85...
Idem. Per la Serie A non capisco come mai mi ha importato i partner ufficiali solo di Atalanta, Inter, Juve, Lazio, Milan, Napoli e Roma.
 

Vincenzo81

Primi Calci
5 Maggio 2021
11
2
3
PSN ID
Campax
Avendo istallato già la v1 come faccio ora a inserire questo aggiornamento? Mi conviene rifare tutto su gioco pulito? Grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Avendo istallato già la v1 come faccio ora a inserire questo aggiornamento? Mi conviene rifare tutto su gioco pulito? Grazie mille
Se ti va puoi riportare il gioco ad una versione pulita ed installare direttamente la V1(ZIP) che comprende già il fix(1.1)
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Salve grazie per il lavoro che fate,una domanda chi ha gia installato la V1 deve mettere soltanto l'aggiornamento V1.1?

Grazie
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ciao a tutti,
Ho fatto tutto, l’unica cosa che non capisco è perché negli screenshot delle “altre europea” ci sono due foto e quindi molte più squadre (mi pare 42) rispetto a quelle nel gioco. Me ne sono accorto quando stavo riordinando le competizioni, tutte tornano tranne queste.
sapete dirmi se qualcun altro ha notato questa cosa e a cosa è dovuta?
grazie ciao
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao a tutti,
Ho fatto tutto, l’unica cosa che non capisco è perché negli screenshot delle “altre europea” ci sono molte più squadre (mi pare 42) rispetto a quelle nel gioco. Me ne sono accorto quando stavo riordinando le competizioni, tutte tornano tranne queste.
sapete dirmi se qualcun altro ha notato questa cosa e a cosa è dovuta?
grazie ciao
Devi scorrere più giù nella struttura delle Altre Europa
 
23 Giugno 2020
51
12
8
PSN ID
V3nOm_xL3g3nd_7_
a me dice impossibie importare X squadra perche non è possibile importare i giocatori.sono da pc ed e la prima patch che metto le altre le ho eliminate