PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Gaetano92

Pulcini
8 Novembre 2016
43
21
8
PSN ID
VIVALARAZA30
Gentilmente c'è qualche buon cristiano che mi può mandare le schede di Vlahovic con annessi overall?
 

LeGrandJacques

Primi Calci
26 Gennaio 2022
1
0
1
Buongiorno a tutti. Sono un neo arrivato. Scusate le domande che forse sembreranno stupide. Ho ricevuto in regalo ieri pes 2020. Al gamestop mi hanno detto che avrei potuto scaricare il season update 2021 gratuitamente, e poi avrei trovato una patch qui. In effetti ho trovato la patch che mi interessa, in questo topic, ma non riesco ad installarla, molto probabilmente perché non ho installato il season update 2021. Il problema è che non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno sa aiutarmi? Ripeto, sicuramente sono domande stupide, ma sono proprio nuovo della materia.
Vi ringrazio in anticipo!
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Buongiorno a tutti. Sono un neo arrivato. Scusate le domande che forse sembreranno stupide. Ho ricevuto in regalo ieri pes 2020. Al gamestop mi hanno detto che avrei potuto scaricare il season update 2021 gratuitamente, e poi avrei trovato una patch qui. In effetti ho trovato la patch che mi interessa, in questo topic, ma non riesco ad installarla, molto probabilmente perché non ho installato il season update 2021. Il problema è che non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno sa aiutarmi? Ripeto, sicuramente sono domande stupide, ma sono proprio nuovo della materia.
Vi ringrazio in anticipo!
il "season update pes2021" altro non è che un gioco a se stante, non un update del 20. Lo hanno tolto dal play station store perciò la tua unica possibilità è quella di comprare la copia fisica del gioco
 
  • Like
Reactions: LeGrandJacques

Gaetano92

Pulcini
8 Novembre 2016
43
21
8
PSN ID
VIVALARAZA30
Gentilmente c'è qualche buon cristiano che mi può mandare le schede di Vlahovic con annessi overall? Credo di non averlo aggiornato.Mi mandate le foto dei suoi overall o perlomeno linkatemi qualcosa dove io lo possa modificare
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Gentilmente c'è qualche buon cristiano che mi può mandare le schede di Vlahovic con annessi overall? Credo di non averlo aggiornato.Mi mandate le foto dei suoi overall o perlomeno linkatemi qualcosa dove io lo possa modificare
Qui ci sono i valori aggiornati della stagione 2021-2022.
 
  • Like
Reactions: Gaetano92

Rick_DGR

Pulcini
29 Ottobre 2020
44
14
8
Buongiorno ragazzi, ma con il nuovo aggiornamento che farete uscire ri inserirete anche tutti i volti? Perchè ho notato che in queste nuove patch non ci sono più i volti che c’erano nelle patch del 2021 per capirci. Grazie!!
 

DavideBoscarato

Primi Calci
2 Settembre 2019
7
1
3
PSN ID
DavideBoscarato
Quindi se non ho capito male... A fine mercato invernale uscirà un file opzioni coi trasferimenti aggiornati? Corretto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online