PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
vai in modifica ...vai su squadre ..poi vai in campionato serie B seleziona una per una le squadre , poi vai su schema di gioco ....e cerca di mettere i migliori in ogni ruolo ..poi vai in tattiche predefiniti il primo a sinistra premi ..vai in istruzioni in attacco ...e modifica da passaggio lungo a corto ..il resto lascia stare ......io ho fatto così a tutte le squadre ...la serie A va bene come formazioni ..ma ti consiglio di cambiare il passaggio lungo al corto a tutte le squadre.
Scusa ma così facendo se poi I ragazzi faranno un upgrade perdo tutto, no?
 

Marv955

Pulcini
2 Ottobre 2021
20
6
3
PSN ID
Marv955i
Ho notato che mancano gli stili di gioco ad un sacco di giocatori. Per chi fa la ML é un bel problema, per lo meno all'inizio. Sarà corretto nella V.2?
 
  • Like
Reactions: JustDade

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho notato che mancano gli stili di gioco ad un sacco di giocatori. Per chi fa la ML é un bel problema, per lo meno all'inizio. Sarà corretto nella V.2?
E' proprio questo l'intento, ovvero cercare di dare un pò più di brio quando si cerca di far crescere un giocatore(specie giovane).

Tra l'altro sono alle punte dove manca lo stile di gioco, perchè molti attaccanti con il loro stile andavano contro la tattica di squadra.

Comunque basta farli allenare in ML e in un paio di settimane avete risolto il problema
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
@Nanoz33 Fatto come mi hai detto , sai se ci sono altri club da fare lo stesso procedimento??
ce ne sono altri, secondo me fai prima a scorrerti le rose in modifica e vedi quelle errate, sicuramente le squadre create da 0 (tipo le neopromosse) hanno questo problema
cmq per la master non è un problema, se fai amichevoli offline vs CPU allora verrà schierata la formazione "monca"
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Ho appena visto il video tutorial dove dice di importare prima le non europee e nazionali e in un secondo step le europee.
Io ho importato tutto insieme, ho sbagliato?
Purtroppo si, ti tocca fare daccapo... mi spiace!!! :]
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
ce ne sono altri, secondo me fai prima a scorrerti le rose in modifica e vedi quelle errate, sicuramente le squadre create da 0 (tipo le neopromosse) hanno questo problema
cmq per la master non è un problema, se fai amichevoli offline vs CPU allora verrà schierata la formazione "monca"
Mi puoi scrivere le squadre create da zero? Perchè non me lo ricordo
@Kimi85 Quali sono le squadre create da zero??
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Esiste una camera un sito dove posso vedere tutti i striscioni dei vari tifosi... che me li scrivo manualmente ?..Grazie
 
  • Like
Reactions: JustDade

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze