PES 2021. QUALE CONTROLLER ?

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Quale controller usate per giocare a PES ? Io uso quello MICROSOFT per X-BOX ONE wireless, ma mi sta FACENDO IMPAZZIRE, perché quando navigo fra i menù di pes anche in schema squadra) scrolla dove gli pare, lo sposto di una posizione ma mi va tre posizioni avanti, poi indietro...insomma non si ferma dove voglio io. Addirittura durante le sostituzioni e' INSOPPORTABILE, perché per cambiare un giocatore impieghi 20 secondi. Un amico mi ha fatto provare un CONTROLLER POWER A cablato che era meglio di quello Microsoft e non aveva quel difetto. Mi chiedo, poi, se questo problema sia solo mio o sia comune a tanti.
pensando che la causa potesse essere il wireless, l'ho collegato con il cavo ma è uguale.
Che mi consigliate ? a VOI IL CONTROLLER X BOX Dà PROBLEMI ?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
mai dati problemi il controller xbox.

se è un controller con ricevitore mettilo piu lontano possibile alle fonti elettriche del pc quindi piu in basso possibile.

comunque il problema è del tuo controller.
 

Plakkino

Primi Calci
29 Novembre 2013
15
0
1
Io sto usando quello della play 4 con InputMapper come app per farlo funzionare. L'analogico fa quello che dici tu, è abbastanza buono come prodotto. Unica pecca non riesco a farlo funzionare wifi.
 

Luciopa

Pulcini
5 Ottobre 2019
24
12
3
Io sto usando quello della play 4 con InputMapper come app per farlo funzionare. L'analogico fa quello che dici tu, è abbastanza buono come prodotto. Unica pecca non riesco a farlo funzionare wifi.
non c'è alcun bisogno di utilizzare software esterni per i pad ps4 e xbox. Basta avviare steam in modalità Big Picture
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
quelli per xbox non ce bisogno neanche del bigpicture basta attaccare il controller con il ricevitore o con il filo.e il gioco lo rileva in automatico.
 

matters

Pulcini
20 Novembre 2013
34
45
18
per qualche motivo con pes il controller ps4 ha tutti i tasti sballati, ma ho risolto agevolmente con ds4windows (con gli altri giochi steam non mi succede, boh...)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,940
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88