[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Qualcuno ha una patch che aggiunge in competizioni la coppa Italia in modo da modificarla in elimanazione diretta, grazie.

Non vedo nulla. Il PC parte bene. Alla scheda girano le ventole. Ma per il resto non si vede nulla. Più tardi tramite la scheda video integrata provo a vedere nel BIOS se si fosse sminchiato qualcosa. Altrimenti è da buttare... E siamo alla 3^ scheda video in 4 anni
Sei sicuro sia la scheda video ? Anche a me partiva e le ventole della scheda giravano e vedevi tutto nero ma era partita la scheda madre...

Potrebbe essere e sottolineo potrebbe, che il volto del giocatore sia relinkato con un altro id diverso dal suo. Con l'editor di erzog si puo risolvere, se fosse cosi, andando sull'aspetto del giocatore per vedere se ha un id diverso dal suo nel volto
Intendi che il volto scaricato ha un id diverso rispetto al mio Reus?
Quello lo so, infatti ho provato a modificare il volto per mettere l'id del mio Reus, il problema è che non riesco in nessun modo...

Ragazzi qualcuno ha già fatto una master e iniziato la seconda stagione?
Konami dichiara che va in crash in quel momento?
Esperienze?

Se vuoi dammi il tuo edit file te lo controllo
sono riuscito a sistemare grazieeee

ora però ho un problema con i kit della bundes... funzionava benissimo il kit server ma ora non più... e non mi vanno neanche quelli di atletico, real ecc... tutte le squadre modificate in pratica! sto impazzendo

Ragazzi non mi fa l'aggiornamento live e sono pieno di dummy player... come risolvo?
ho tolto tutti i file di salvataggio (save e WEPES) e rimesso quelli del FO di @Zero TV ma non ho risolto...

Se ha id fake non può visualizzare un volto . L'unico modo è relinkarlo con il tool peseditor a pagamento(puoi relinkare un id. Con volto fake ad un id reale che non utilizzi nel gioco, tipo un ex giocatore o uno svincolato che ha volto reale oppure anche ad un id che nel gioco non c'è più ma prima esisteva )

Se ha id fake non può visualizzare un volto . L'unico modo è relinkarlo con il tool peseditor a pagamento(puoi relinkare un id. Con volto fake ad un id reale che non utilizzi nel gioco, tipo un ex giocatore o uno svincolato che ha volto reale oppure anche ad un id che nel gioco non c'è più ma prima esisteva )
E sai come si fa?

c'è una funzione apposita su pes2020editor by Ejogc327___>
apri il tool poi vai su players, scegli il tuo Pepe, poi vai su appeareance --->general-->link
e su link ci inserisci un id reale ad esempio 1353 che in pes2 non esiste ma è un id reale.
poi rinomini la cartella di Pepe col nr. 1353 e la inserisci nella cartella facce del sider.
e' un modifica che ti fa a livello di option files quindi devi salvare cio che hai modificato nel peseditor sotto forma di file EDIT00000000 e sostituirla alla vecchia che hai in cartella documents konami

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
c'è una funzione apposita su pes2020editor by Ejogc327___>
apri il tool poi vai su players, scegli il tuo Pepe, poi vai su appeareance --->general-->link
e su link ci inserisci un id reale ad esempio 1353 che in pes2 non esiste ma è un id reale.
poi rinomini la cartella di Pepe col nr. 1353 e la inserisci nella cartella facce del sider.
e' un modifica che ti fa a livello di option files quindi devi salvare cio che hai modificato nel peseditor sotto forma di file EDIT00000000 e sostituirla alla vecchia che hai in cartella documents konami
Ok ci proverò...grazie

è complicato. se non hai peseditor ti conviene relinkare direttamente la faccia di pepe ad un giocatore con id reale che hai tra gli svincolati e che non usi. poi con editor ingame lo inserisci nella tua squadra.
sai relinkare un volto , vero?

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
è complicato. se non hai peseditor ti conviene relinkare direttamente la faccia di pepe ad un giocatore con id reale che hai tra gli svincolati e che non usi. poi con editor ingame lo inserisci nella tua squadra.
sai relinkare un volto , vero?
Si ho visto un tutorial...adesso per la verità sto avendo difficoltà ad aprire un file cpk non so se hai letto la discussione nel thred lavori in rete...

Ragazzi qualcuno ha già fatto una master e iniziato la seconda stagione?
Konami dichiara che va in crash in quel momento?
Esperienze?
Ciao, purtroppo è capitato a me, e anche dopo l'aggiornamento e iniziato una nuova master accade ancora, tra la prima e la seconda stagione va in crash... non so come fare, probabilmente dipende dal FO ma non so, almeno non sono l'unico a cui capita?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv