[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Franco56

Primi Calci
29 Settembre 2020
2
0
1
Ragazzi, nessuno di voi sa dirmi perchè il setting di pes 2021 per pc non memorizza le impostazioni? A pag 16 ho letto del pannello nvidia ma a me non appare il campo dove indicare la scheda giusta. Qualcuno è così gentile da da darmi una dritta?? Grazie di cuore.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
scusate per chi ha acquistato da CDKEYS , ho eseguito il pagamento ma non ho ricevuto il codice per steam sapete dirmi come funziona?il pagamento è andato a buon fine grazie
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
scusate per chi ha acquistato da CDKEYS , ho eseguito il pagamento ma non ho ricevuto il codice per steam sapete dirmi come funziona?il pagamento è andato a buon fine grazie
dovrebbe arrivarti sia il link nella mail di conferma ordine, e sia dovresti vederlo nel tuo account di cdkeys. Io non l'ho preso li, ma ci compro spesso e non ho mai avuto problemi. Controlla anche nello spam...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
dovrebbe arrivarti sia il link nella mail di conferma ordine, e sia dovresti vederlo nel tuo account di cdkeys. Io non l'ho preso li, ma ci compro spesso e non ho mai avuto problemi. Controlla anche nello spam...
Risolto c era una + nell' ordine che mi ha aperto il codice . Grazie

Ma per caso la aggiornamento di oggi vi sballa gli fo ?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
PES 2021 PC Complete Option File by Ruitrind
PES 2021 PC Option File by Ruitrind
Nuovo Option File per eFootball PES 2021 PC. È un OF compilato da diversi option file ( PES Universe, Editemos Pes, CYPES, PESGaming e altro ancora ...). Compatibile con PES 2021 Datapack 1.0 / DLC 1.0. Grazie a Ruitrind per il pacco.

*Note : Alcuni trasferimenti sono ancora del 19/20, attendere che konami aggiorni i trasferimenti ;)

Caratteristiche V1:

Tutti i campionati hanno: 100% badges, kits, allenatori, stadi e sponsors.

Jupiler League
3F SuperLeague
Premier League
SKY BET Championship
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
Eredevisie
Liga NOS
Russian Premier League
Scotish Premiership
LaLiga Santander
LaLiga Smartbank
Raiffeisen Super League
Super Lig
Bundesliga
Liga Argentina
Brasileirão A
Brasileirão B
AFP PlanVital
Liga BetPlay
MLS
Toyota Thai League
Chinese Super League
Hong Kong League
Leggende.
Nazionali, divise, allenatori e sponsor.
Altre Europa ancora da finire.


 

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
ragazzi ho scaricato dei volti di Reus ed Hummels ma con id diversi dai miei. non riesco in nessun modo a modificarli... ho modificato il file fpk al loro interno e il nome della cartella con i nuovi id ma niente da fare... non capisco per quale motivo! qualcuno che mi aiuta?
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
ragazzi ho scaricato dei volti di Reus ed Hummels ma con id diversi dai miei. non riesco in nessun modo a modificarli... ho modificato il file fpk al loro interno e il nome della cartella con i nuovi id ma niente da fare... non capisco per quale motivo! qualcuno che mi aiuta?
Se vedi i volti grigi è perche devi rifare anche la cartella con il sourceimages.
prova a utilizzare il tool facerelinker(a me non funziona bene) se no li puoi fare manualmente
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ciao ragazzi, mi sono perso per un paio di mesi, ora devo riprendere il filo.
Attualmente ho su pes20 con la smoked, domande:

1) per passare a pes2021 cosa devo fare?tolgo i file della smoked, faccio ripara file da steam, acquisto pes2021 e poi metto le nuove patch?
2) cosa salvo delle vecchie patch (perchè insieme alla smoked avevo messo anche altre patch varie)?butto tutto o c'è qualcosa di compatibile?
3) che versione devo comprare?c'è una specifica per chi ha già pes20?come si chiama?
Grazie!
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ciao ragazzi, mi sono perso per un paio di mesi, ora devo riprendere il filo.
Attualmente ho su pes20 con la smoked, domande:

1) per passare a pes2021 cosa devo fare?tolgo i file della smoked, faccio ripara file da steam, acquisto pes2021 e poi metto le nuove patch?
2) cosa salvo delle vecchie patch (perchè insieme alla smoked avevo messo anche altre patch varie)?butto tutto o c'è qualcosa di compatibile?
3) che versione devo comprare?c'è una specifica per chi ha già pes20?come si chiama?
Grazie!
Pes 2021 è un titolo a sé stante. non hai bisogno di avere pes 2020 istallato. (effettivamente il titolo season update è abbastanza fuorviante).
per quanto riguarda le patch, la smoke del 2020 non credo vada bene sul 2021. mentre se ti fai un giro su evoweb (o anche qui nella sezione "lavori in rete" che @davide72 aggiorna costantemente) troverai già un bel po' di risorse da inserire nel sider.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e tabs78

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Pes 2021 è un titolo a sé stante. non hai bisogno di avere pes 2020 istallato. (effettivamente il titolo season update è abbastanza fuorviante).
per quanto riguarda le patch, la smoke del 2020 non credo vada bene sul 2021. mentre se ti fai un giro su evoweb (o anche qui nella sezione "lavori in rete" che @davide72 aggiorna costantemente) troverai già un bel po' di risorse da inserire nel sider.
Ok quindi disinstallo e compro il nuovo.
Ci sono sconti in giro o apro steam e lo prendo secco lì?
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Buonasera a tutti volevo chiedere cosa bisogna fare per giocare in 2 sullo stesso PC (con 2 joypad) ed utilizzare il f.o. per entrambi i giocatori. Chiedo perché sono passato quest'anno su PC da PS4 e lì non compariva per entrambi i giocatori, grazie.
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
fatto preso a 17.59 su cdkey!grazie mille

siccome gli altri anni lo prendevo quando le patch erano pronte e ora vedo che siamo solo giustamente agli inizi cosa mi conslgi di mettere?tipo quale file opzioni?
ho scaricato anche il sider.
ultima cosa, siccome ci tengo tanto ai loghi tv sai mica se c'è giuà una patch che metta quelli italiani?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
fatto preso a 17.59 su cdkey!grazie mille

siccome gli altri anni lo prendevo quando le patch erano pronte e ora vedo che siamo solo giustamente agli inizi cosa mi conslgi di mettere?tipo quale file opzioni?
ho scaricato anche il sider.
ultima cosa, siccome ci tengo tanto ai loghi tv sai mica se c'è giuà una patch che metta quelli italiani?
purtoppo come patch/file opzioni c'è poco...magari aspetta la V4 nella sezione editing dovrebbe uscire a breve
nel frattempo prova questo non è completissimo ma è qualcosa:

 
  • Like
Reactions: Holland_ e tabs78

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
brutta storia... credo che mi sia partita la scheda video del pc... domani farò una prova ma adesso come adesso non posso mettermi a comprarne una nuova... mi sa tanto che procederò a giocare su ps4...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,774
Utenti registrati
64,944
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech