[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ciao Gil ho provato i tuoi fix sugl' ingressi in champions e europa league dove non si vedevano gli archi, ora ci sono ma in champions si vede anche il piedistallo dove viene poggiata la coppa anche nelle partite iniziali, e poi in finale nella prima schermata sul primo piano della coppa si vede quella della AFC champions senza piedistallo, poi nelle scene successive invece e' tutto ok e anche nelle cut scene finali per la premiazione e' tutto ok.
In finale di europa league prima scena si vede solo la coppa senza il piedistallo nella scena successiva si vede solo il piedistallo con i giocatori che passano affianco, tu hai trovato questi difetti? Non so se ho fatto confusione io con i file che gia' avevo e quelli che hai messo tu nel primo fix. :rolleyes::confused:
Attendiamo un tuo pack funzionante, ti ringrazio in anticipo.
si lho scritto che è una versione beta. ;-)
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@pioss993 ti rispondo qui ( hai richiesto nel topic sbagliato) :p, per quanto riguarda il pack per i volti dei giocatori versioni mega per Pes 2021 non ce ne sono ancora, dovresti provare quelli per il 2020, ma non so se sono tutti compatibili poi con gli ID, senno' puoi trovare dei pacchetti vari o volti singoli per questo PES e scompattarli tutti con CRI Packed File Maker nella cartella "Faces" da mettere in livecpk, creandola come sempre cosi':
eFootball PES 2021\livecpk\Faces\Asset\model\character\face\real
e poi aggiungendo la riga di comando nel sider.ini:
cpk.root = ".\livecpk\Faces"
Ma penso che questo lo sai gia'. ;)
Prova qui se ci sono volti che funzionano, io non ho provato:
 
Ultima modifica:

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@pioss993 ti rispondo qui ( hai richiesto nel topic sbagliato) :p, per quanto riguarda il pack per i volti dei giocatori versioni mega per Pes 2021 non ce ne sono ancora, dovresti provare quelli per il 2020, ma non so se sono tutti compatibili poi con gli ID, senno' puoi trovare dei pacchetti vari o volti singoli per questo PES e scompattarli tutti con CRI Packed File Maker nella cartella "Faces" da mettere in livecpk, creandola come sempre cosi':
eFootball PES 2021\livecpk\Faces\Asset\model\character\face\real
e poi aggiungendo la riga di comando nel sider.ini:
cpk.root = ".\livecpk\Faces"
Ma penso che questo lo sai gia'. ;)
Prova qui se ci sono volti che funzionano, io non ho provato:
Grazie mille ok
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
esempio di fisica della palla su rimbalzo ad effetto

esempio di allungo del pallone in corsa (r3 premuto + 2 volte r1)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Devi eliminare la cartella timeup in Stadium tunnel (quella degli stadi Milan e Inter se giochi li oppure quelle in common)
Ciao Gil, scusami siccome ho avuto lo stesso problema anche ieri con il frezee del gioco a fine primo tempo ti volevo chiedere se forse e' meglio cancellare tutte le cartelle time up dalla cartella stadium tunnel, cosi' si dovrebbe risolvere questo problema con tutti gli stadi,o sbaglio? E' davvero fastidioso questo problema. :confused:
Grazie.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi una curiosità...esiste un modo di modificare i prezzi di mercato dei giocatori in master league??co sono i giocatori che hanno aggiunto dopo tramite aggiornamento che hanno prezzi assurdi...
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Devi controllare gli ID della bundesliga se sono gli stessi assegnati nel map_teams.txt dello stadium server, altrimenti li devi cambiare.
Questi sono gli ID di questo file opzioni:

BUNDESLIGA ID
FC BAYERN MÜNCHEN Team ID: 127 (replacing FC BAYERN MÜNCHEN in the game)
AUGSBURG FC Team ID: 2344 (replacing XAKOULAGOS in the game)
ARMINIA BIELEFELD Team ID: 2353 (replacing BLOOKROWS in the game)
SV WERDER BREMEN Team ID: 2348 (replacing CELUVARIS in the game)
BORUSSIA DORTMUND Team ID: 2293 (replacing ALMCHENDOLF in the game)
EINTRACHT FRANKFURT Team ID: 2356 (replacing NELAPOLTSK in the game)
SC FREIBURG Team ID: 2347 (replacing SERIGNALUCA in the game)
BORUSSIA M'GLADBACH Team ID: 2301 (replacing LENGERBLITZ in the game)
HERTHA BSC Team ID: 2349 (replacing TEDLOGHEC in the game)
TSG 1899 HOFFENHEIM Team ID: 2298 (replacing FINESEEBERG in the game)
FC KÖLN Team ID: 2354 (replacing MRABSPOR in the game)
RB LEIPZIG Team ID: 2300 (replacing KRIEDBACH in the game)
FSV MAINZ 05 Team ID: 2351 (replacing NAKHQACHEV in the game)
VFB STUTTGART Team ID: 2357 (replacing GHARNETOVA in the game)
FC UNION BERLIN Team ID: 2346 (replacing MARGUAPARRENA in the game)
VfL WOLFSBURG Team ID: 2297 (replacing EHRENHOFSTADT in the game)
SCHALKE 04 Team ID: 184 (replacing SCHALKE 04 in the game)
BAYER LEVERKUSEN Team ID: 128 (replacing BAYER LEVERKUSEN in the game)
Ho controllato e corrispondono perfettamente e nessun crash! C'è solo il problema di san siro nero,come si fa a sistemarlo?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ho controllato e corrispondono perfettamente e nessun crash! C'è solo il problema di san siro nero,come si fa a sistemarlo?
Prova a controllare il map competitions potrebbe capitare ci sia la stringa dell Inter metti prima della stringa se c'è.... questo # e così dovrebbe leggerti il map team ;)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Raga qualcuno sa indicarmi dove scaricare degli scoreboard funzionanti o anche semi funzionanti (campionati europei) o è così gentile da passarmi i suoi?grazie mille

su evoweb ce un file cpk dove contengono anche quelli di euro 2020. ma non ne conosco la qualità
 
  • Like
Reactions: dextervr

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per sansrio ricordate è meglio avere due cartelel separate. scaricare la cartella san siro destinarlo al milan e la cartella giuseppe meazza e destinarla all'inter. in questo modo se sono compresi recuperate pure gli adboard delle squadre presenti su pes 2020.