[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Quindi per Inter e Milan che non Sono licenziate come funziona?
Puoi mettere questi files nella cartella download con il dp file generator. Con questo le maglie anche delle non licenziate funzionano
 
  • Like
Reactions: six75

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Quindi per Inter e Milan che non Sono licenziate come funziona?
bisogna attendere o una patch completa oppure basta un file opzioni tipo CYpes 1.0 V2 che sistema loghi nomi suqadre e kits per quasi tutti i capionati. Io l'ho messo su ed e' perfetto.
Attenzione ai kit di glauber postati ieri pero', sono andato a vedere le date nelle varie cartelle prendendo squadre a caso sia di serie A, e **sembrano** i kits della scorsa stagione.
Non ho ancora avuto modo di provare, ma se intendete fare un campionato/coppa/master con la vostra squdra preferita, ed ha gia' il kit nuovo fatto da konami, mettete in stand-by il kit server perche' ve lo sostituirebbe con il kit dell'anno scorso.
 
  • Like
Reactions: Agsc266

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Si del 2020 c’è l’ho... avevo scaricato quello di Ciuffu che l’aveva postato tutto completo... bastava scaricarlo.. io copio tutta la cartella stadium server con i map teams e map competition nella cartella content del Sider 7.0... poi devo copiare il file .lua? Devo aggiungere qualche stringa?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
io se avessi il gioco farei cosi..gioco su pc ..sider e mod su hd esterno..
scarico sider 7 e credo non abbia lo stadium server che è uno strumento a parte..dopo di che aggiungo a una una le mod ..metti lo stadium server 2020 e vedi se va...
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ti chiedo un favore se puoi... quando hai news sullo stadium server etc. Da mettere nel Sider puoi fare una guida e magari postare i file map come l’anno scorso?? Sto cercando di capire come si fa... è solo il secondo anno che ho PES per pc... grazie mille
Aspettiamo che esca e poi faremo una sorta di guida
 
  • Like
Reactions: Agsc266

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Puoi mettere questi files nella cartella download con il dp file generator. Con questo le maglie anche delle non licenziate funzionano
ok, cosi' potrei usare quelle del kitserver che ho per l'Inter ( visto che avro 30 divise che vanno dagli anni 80 ad oggi) :]
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
io se avessi il gioco farei cosi..gioco su pc ..sider e mod su hd esterno..
scarico sider 7 e credo non abbia lo stadium server che è uno strumento a parte..dopo di che aggiungo a una una le mod ..metti lo stadium server 2020 e vedi se va...
le mods del sider vanno piu' o meno tutte, giusto gli scoreboards sembrano avere qualche problema qui e la. Palloni, stadi, kits, bandierine, cori (compresi quelli all'entrate delle squadre e champions), tutto ok.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
le mods del sider vanno piu' o meno tutte, giusto gli scoreboards sembrano avere qualche problema qui e la. Palloni, stadi, kits, bandierine, cori (compresi quelli all'entrate delle squadre e champions), tutto ok.
X sentito dire non x averlo provato tattoo volti adboard e stadi ecc vanno....scoreboard non saprei ma basta provarli
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
X sentito dire non x averlo provato tattoo volti adboard e stadi ecc vanno....scoreboard non saprei ma basta provarli
io gli scoreboards li ho provati ed hanno perso alcune funzioni, diciamo che vanno ma non del tutto. Il resto e' tutto ok, ho avuto solo un problema con inno champions in uno stadio in cui non si sentiva, quindi credo che potenzialmente ci possa essere un problema anche sui cori di ingresso.
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Non c'è un aggiornamento delle squadre promosse e delle retrocesse? Certo che Konami con un piccolo sforzo avrebbe dovuto uscire con i campionati aggiornati :mad:
 

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Ciao,messo il sider e alcune mod..e ci siamo,ho un problema però se faccio amichevole tutto regolare se inizio una competizione che sia master o campionato o coppa il gioco mi crasha o si freezza..è successo a qualcuno di voi?grazie
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao,messo il sider e alcune mod..e ci siamo,ho un problema però se faccio amichevole tutto regolare se inizio una competizione che sia master o campionato o coppa il gioco mi crasha o si freezza..è successo a qualcuno di voi?grazie
master non ha ancora provato, competizioni tipo campionato o coppa si, e mi funzionano. Assicurati di non avere stringhe attive per i menu master league e soprattutto per mods inerenti patch di pes 2020 tipo la ipm...
Io per iniziare ho lasciato attivi solo kits, stadi, cori, adboards, palloni, scoreboards (questi funzionano si e no), minifaces e poco altro, disabilitando per il momento tutto il resto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12