[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Magari mi sono perso parte della discussione e dico una bischerata, ma nella schermata della scelta squadre premi R3 e metti su "NO" agli aggiornamenti?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
sono kit li copi in WEPES poi selezioni la squadra e la maglia e la incolli sopra almeno per pc
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ragazzi scusate, dato che mi sto facendo un mazzo assurdo giorno dopo giorno ad aggiornare i trasferimenti seguendo transfermarkt, è possibile annullare gli aggiornamenti del gioco in qualche modo? non vorrei che mi sfanculasse anche la bella mod del gameplay di holland.
Grazie.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ragazzi scusate, dato che mi sto facendo un mazzo assurdo giorno dopo giorno ad aggiornare i trasferimenti seguendo transfermarkt, è possibile annullare gli aggiornamenti del gioco in qualche modo? non vorrei che mi sfanculasse anche la bella mod del gameplay di holland.
Grazie.
si hai il sidere togli il ; sul netblocklua
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Un informazione siccome mi interessa molto installassi gli stadi ecc funziona la parte online ?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
si hai il sidere togli il ; sul netblocklua
Quindi se ho capito bene, posso abilitare il netblock così non si collega alla rete quando avvio il gioco da SIDER e non mi scombina tutti i trasferimenti fatti manualmente.... Mentre avviandolo con l'exe, posso giocare a pes "di fabbrica" tranquillamente online con le rose che konami ha aggiornato fino a quel momento.

Corretto?
 
  • Like
Reactions: davide72 e FniceBlu

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ball Server Pack PES 2021 Vol: 2 AIO / Funziona anche con PES 2020
330+ Palline di qualità disponibili per la selezione nel menu Sovrapposizione di Ball Server Sider:
Palline collegate automaticamente a oltre 30 competizioni tramite map_competitions.txt:


Install:
1. Scarica e installa Ball Server .. Istruzioni qui -> Click Me
2. Copia la cartella "content" dall'archivio Ball Server Pack Vol2 AIO.RAR nella tua cartella Sider. Elimina prima qualsiasi altro pacchetto di palline ... questo è un pacchetto AIO.

NOTA: non provare a mescolare i pacchetti di palline o affronterai problemi / errori .. o usa questo o scegline un altro ... puoi ovviamente aggiungere le tue palline dopo aver installato questo pacchetto.


 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
A me invece succede una cosa un po' strana, spero che qualcuno mi illumini.
Inizio la master con l'ajax, prima partita (supercoppa) ok.
Seconda partita (campionato) piove...ed il campo è nero (con il solo cartellone illuminato).

Entrambe le partite le giocavo nello stadio di casa, possibile che la diversa condizione meteo faccia sballare tutto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina