[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Come ogni estate a campionati conclusi mi butto su campionati inventati con nazionali al posto dei club (come nei vecchi Pes quando ancora non c’erano le squadre di club) e ho finalmente potuto constatare che giocando sempre a leggenda come mio solito la modalità campionato risulta essere più simulativa e sgombra da tutti gli handicap della master (cosa già riportata più volte qui dentro).
Non dico che la cpu gioca come nelle esibizioni (la modalità più simulativa secondo me) ma molto molto meglio di come gioca nella master!
È davvero piacevole giocare così e questo fa riflettere sul perché e come la Konami dovrebbe riconsiderare in toto la master!

Ma amore mio! Anche io adoro i campionati Konami con le nazionali, sin dai tempi di Winning Eleven 3 Final Version...

• Mi piace
Reazioni: jamirodavid
Ragà credo sia palese la differenza tra Campionato e ML.

In ML ci sono molte più variabili che entrano in gioco rispetto al solo Campionato.

Derby, crescita giocatori, TS, obiettivi da raggiungere, mercato e quant'altro.

Roba che in Campionato non hai, e quindi quest'ultimo risulta essere più gradevole e meno "problematico" di un Campionato Master.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer

In ML ci sono molte più variabili che entrano in gioco rispetto al solo Campionato.

Roba che in Campionato non hai, e quindi quest'ultimo risulta essere più gradevole e meno "problematico" di un Campionato Master.
Dopo 3-4 anni penso che l abbiano capito.

215771993_10158270644328123_6709716042950976305_n.jpg216090022_10158270644418123_2031095414104723850_n.jpg .................. Uguale al 80% ,spero in roba simile ,con tnt di gameplay degno ed arbitraggio . insieme ad una master league giocabile.
ps: creato da un ragazzo sul web .

• Mi piace
Reazioni: Lele74

C'è proprio un gameplay diverso, sempre sostenuto.

Un gameplay che purtroppo aumenta il livello delle vaccate che si possono vedere.

monitor pc 4k partono dai 27 pollici in su con un costo di 260 euro circa ma non so se hanno la tv integrata.

dai 32 pollici (mi riferisco ai modelli in 4k) i molti hanno la doppia funzione. ma io ti consiglio una configurazione fa solo monitor pc, almeno che non hai problemi di spazio e la usi come tv.
Per la stanza dove gioco un 32 è perfetto, oltre è troppo grande...guarderò e ci penserò, perché comunque lo userei anche come TV. ;) (y)

• Mi piace
Reazioni: totti88
qualcuno di voi segue il campionato brasiliano ? mi sembra in itaia sia visibile su sportitalia. ha fatto caso se ci sono ancora i sponsor konami? perchè sia dal sito della federazione brasiliana dove è scomparso il logo konami, e nei cartelloni pubblicitari ho visto su youtube non sono presenti. a differenza per il campionato 2019 e 2020

Sono 2 fotografie, giusto? Scatti reali, corretto?
Immagino non possa assolutamente essere una riproduzione realizzata a computer...impossibile....è straordinariamente eccezionale!!!!!
sono due riproduzioni dle volto di bale. con il unreal engine. ma non ha niente a che vedere con il gioco. quello è il potenziale può avere il motore grafico perchè viene usato anche per rappresentazioni 3d. e effetti speciali nei film. non solo per i videogame. ma in un videogame non avrà mai quella resa. almeno non con le attuali console e pc.

calcola un programma come blander si può ottenere questi risultati Tiger - Blender 2.80 demo by Daniel Bystedt - YouTube.

se te la cavi con la grafica 3d. e sei munito di tavola 3d con pennino per disegnare la versione free di del unreal 5 è a disposizione di tutti. ma devi fare prodotti poi non vai a vendere.

• Mi piace
Reazioni: totti88
sono due riproduzioni dle volto di bale. con il unreal engine. ma non ha niente a che vedere con il gioco. quello è il potenziale può avere il motore grafico perchè viene usato anche per rappresentazioni 3d. e effetti speciali nei film. non solo per i videogame. ma in un videogame non avrà mai quella resa. almeno non con le attuali console e pc.

calcola un programma come blander si può ottenere questi risultati Tiger - Blender 2.80 demo by Daniel Bystedt - YouTube.

se te la cavi con la grafica 3d. e sei munito di tavola 3d con pennino per disegnare la versione free di del unreal 5 è a disposizione di tutti. ma devi fare prodotti poi non vai a vendere.
@xyz1989 parliamo di cose serie....cosa faccio con la rtx-3080? Aspetto? L'idea di spingere il mio pc al top per un prodotto top (pes22) mi stuzzica e non poco! L idea di giocare ad un gameplay innovativo (@Lele74) che parte dalla base di un prodotto ottimo qual è pes21 (@the elder) con performance video pazzesche (4k, hdr, risoluzione a dettagli massimi, 120fps, VRR) per me che L estetica DOPO il gameplay (@ninosbangif) conta molto ..... mi stuzzica tantissimo

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,409
Ultimo utente registrato
xoilaczielt