Esatto, se devo togliermi il sonno non è per il terzino o la mezz'ala in Pes... Ma questo, essendo qui noi tutti adulti, non vi è bisogno di sottolinearlo mi pare.
Come dicevo ad
@Adelmo Maria Soriani pretendere cose particolari, anche se non sono la nostra principale occupazione, è legittimo. Poi se uno mi dice che si accontenta di un indie o di tutti i Battlefield io non lo giudico... Esattamente come uno che mi dice che per lui la cucina è mangiare terriccio con ricci morti, piuttosto che una bella grigliata di pesce con un calice di vino bianco... Poi ehi non ti accontenti del terriccio e di una carcassa di roditore? Eh ma che pesantezza, QUANTO SEI SNOB.
Questione di gusti, e tale ragionamento è applicabile in ogni ambito. Donne, motori, economia, cultura. Perché andare a teatro? Quando si può andare a sparare palle di carta ai piccioni? E non fate gli schizzinosi.
Ma aldilà di tutto, sto trovando divertente il fatto di combinare in maniera consona i giocatori tenendo presente i loro stili, ma allo stesso tempo frustrante il non poter cambiare in partita questi aspetti a seconda delle situazioni. E questo è come offrire una bella macchina che ha solo due ruote e non quattro.
Tutto qua. Poi non mi struggo.
Però ragazzi e le tattiche no, e il full manual no, proponete argomenti invece di cassare quegli altrui, caldo permettendo.
@Lele74 io son rimasto alle bambole gonfiabili. Tornano sempre utili in caso di stress.