Ho avuto questa sensazione giocando 3 match full manual ... debbo però dire che ho giocato in modalità euro 2020 e non in Master quindi probabilmente ha inciso la modalità ...
Ti sei risposto da solo...
Ho avuto questa sensazione giocando 3 match full manual ... debbo però dire che ho giocato in modalità euro 2020 e non in Master quindi probabilmente ha inciso la modalità ...
Nope, è di certo una serie di concause, legge semplicemente in maniera diversa i passaggi al cambio delle assistenze, ma non è che cambia modo di giocare o di interpretare le cose, anche te col tuo modo di giocare magari non te ne accorgi ma fai cose molto diverse se giochi manuale o assistito e quindi sia la fase difensiva della CPU (che cambiando azioni che fai te in attacco ti sembra diversa come difende) e sia in fase offensiva (si perdono più palloni in zone o situazioni in cui con l'assistito non la perdi quasi mai, specie se si è appena cominciato a giocare FM) e quindi anche qua ti sembra diversa perché la CPU o attacca di più o lo fa in situazioni in cui non sei abituato a vederlaHo avuto questa sensazione giocando 3 match full manual ... debbo però dire che ho giocato in modalità euro 2020 e non in Master quindi probabilmente ha inciso la modalità ... ma è anche vero che ho giocato in Master 1 match in full manual e ho avuto la stessa impressione ... può darsi sbagli ma la sensazione c è
Riguardati i primi minuti di quel match che avevi trasmesso.Ho avuto questa sensazione giocando 3 match full manual ... debbo però dire che ho giocato in modalità euro 2020 e non in Master quindi probabilmente ha inciso la modalità ... ma è anche vero che ho giocato in Master 1 match in full manual e ho avuto la stessa impressione ... può darsi sbagli ma la sensazione c è
È da una vita che chiedo anch'io le istruzioni personalizzate per ogni singolo giocatore. Nel calcio di oggi uno stile per tanti giocatori non basta più, perché sempre più calciatori riescono a fare anche 2-3 movimenti diversi che non sia quello che gli è stato assegnato dalla Konami, che poi in certe zone del campo nemmeno si attivano. Uno Sterling fa gli stessi movimenti sia se gioca con il 4-3-3 o con il 4-2-3-1, ma se gioca da ESA il suo stile si attiva, se gioca da CLS invece no, come se un metro più indietro possa inibire un esterno a giocare largo e tagliare verso il centro (tipico movimento di un'Ala Prolifica). Se proprio non vogliono mettere delle istruzioni personalizzate, allora andrebbe anche bene poter scegliere gli stili in base alle posizioni secondarie che hanno, altrimenti rimettessero le vecchie frecce. Alla fine le soluzioni ci sono, ma ormai si sono incaponiti con questi stili di gioco, e secondo me ce li porteremo dietro anche nel prossimo PESTutto bello se non fosse che in rosa magari non li hai tutti quegli stili e te la prendi nel bus.
Tattiche avanzate fatte meglio e istruzioni personalizzate please....
Basti pensare a Rabiot che ha giocato l'Europeo da terzino sinistro, se lo metto terzino sinistro in Pes cosa viene fuori? Nella Francia ha fatto la sua porca figura ed era sempre lui, con le sue caratteristiche...È da una vita che chiedo anch'io le istruzioni personalizzate per ogni singolo giocatore. Nel calcio di oggi uno stile per tanti giocatori non basta più, perché sempre più calciatori riescono a fare anche 2-3 movimenti diversi che non sia quello che gli è stato assegnato dalla Konami, che poi in certe zone del campo nemmeno si attivano. Uno Sterling fa gli stessi movimenti sia se gioca con il 4-3-3 o con il 4-2-3-1, ma se gioca da ESA il suo stile si attiva, se gioca da CLS invece no, come se un metro più indietro possa inibire un esterno a giocare largo e tagliare verso il centro (tipico movimento di un'Ala Prolifica). Se proprio non vogliono mettere delle istruzioni personalizzate, allora andrebbe anche bene poter scegliere gli stili in base alle posizioni secondarie che hanno, altrimenti rimettessero le vecchie frecce. Alla fine le soluzioni ci sono, ma ormai si sono incaponiti con questi stili di gioco, e secondo me ce li porteremo dietro anche nel prossimo PES
Aggiungici anche il fuorigioco fischiato partendo dalla propria metà campo.Mi auguro che la regola del vantaggio la mettano apposto , perchè quella attuale è demenziale.
Devo confessare, sempre rispettando l'opinione di tutti, che non capisco il senso di post del genere.Rispettando l'opinione di tutti, però raga alcuni di voi sono diventati di una pesantezza unica. Pagine e post interi su tattiche di gioco!!! C'è gente qua che non si capacita perché il suo attaccante non fa quel movimento esatto, se il 442 è meno efficace del 352, se l'ala non supporta la manovra, se il trequartista non si abbassa, o se il terzino non si propone a sufficienza. Mamma mia !!! È un gioco, torni a casa dopo lavoro, accendi la play e passi una mezz'oretta in tranquillità svagandoti. Nella realtà, le squadre preparano durante la settimana la partita e poi schemi o movimenti non escon fuori la domenica...e voi credete che in un giochino in 10 minuti dovete mettere 30 tattiche personalizzate e i giocatori debbano fare i movimenti esatti etc. RELAX e meno STRESS. Che parliamo di tattica e poi siamo cresciuti 20 anni fa con Roberto Larcos sempre in attacco etc...
Guarda, su console io rigori a favore in pratica non ne prendo. Ma contro ancora meno, a dire il vero. Non ho più tenuto il conto, ma prima di iniziare a giocare anche su pc, più o meno a metà febbraio, ero a 16 a favore e una dozzina contro.L'arbitraggio e' la prima cosa da sistemare, la prima. Stufo di essere preso a pugni in area e non ricevere falli, quando poi la CPU al minimo contatto cade e ottiene il rigore.
Non ci sono notizie.Ma su xbox x series è possibile importare i file option o c è ancora il blocco?
Ma serio. Pare che stanno parlando di essere e tempo di heidegger, cercando di interpretare la trilogia di antonioni o commentando la recherche di proust hahahahRispettando l'opinione di tutti, però raga alcuni di voi sono diventati di una pesantezza unica. Pagine e post interi su tattiche di gioco!!! C'è gente qua che non si capacita perché il suo attaccante non fa quel movimento esatto, se il 442 è meno efficace del 352, se l'ala non supporta la manovra, se il trequartista non si abbassa, o se il terzino non si propone a sufficienza. Mamma mia !!! È un gioco, torni a casa dopo lavoro, accendi la play e passi una mezz'oretta in tranquillità svagandoti. Nella realtà, le squadre preparano durante la settimana la partita e poi schemi o movimenti non escon fuori la domenica...e voi credete che in un giochino in 10 minuti dovete mettere 30 tattiche personalizzate e i giocatori debbano fare i movimenti esatti etc. RELAX e meno STRESS. Che parliamo di tattica e poi siamo cresciuti 20 anni fa con Roberto Larcos sempre in attacco etc...
Come più volte abbiamo ripetuto , l"arbitraggio va sistemato ....rigori quasi inesistenti , regola del vantaggio assurda , non si può vedere dopo un cross colpo di testa paratona del portiere spazzi via la palla dal area ...e l "arbitro fischia il faletto prima del cross....ti cadono le braccia.Aggiungici anche il fuorigioco fischiato partendo dalla propria metà campo.
Mi è capitato raramente ma ogni volta ho augurato di passare 2-3 giorni costantemente seduti sul cesso ai programmatori.
Dopo quante gare giocate ? e durata degli incontri ? ...è chiaro che se faccio 100 partite a 12 m ..e tu ne giochi 1000 a 15 m ...ovviamente le probabilità aumentano di prendere rigori ...Guarda, su console io rigori a favore in pratica non ne prendo. Ma contro ancora meno, a dire il vero. Non ho più tenuto il conto, ma prima di iniziare a giocare anche su pc, più o meno a metà febbraio, ero a 16 a favore e una dozzina contro.
Mah dipende .... da come uno approccia al gioco .... tu lo vivi come passatempo e relax ... io idem ma come sfida ... 4 anni per vincere una Champions liv Leggenda ... ma sempre divertendomi ... uno potrebbe pensare che sia poco normale considerando L età (42) .... ad es sul discorso tattiche avviato da @ninosbangif per me è stato affascinante leggere la risposta di @Ronin ... molto tecnica ...Rispettando l'opinione di tutti, però raga alcuni di voi sono diventati di una pesantezza unica. Pagine e post interi su tattiche di gioco!!! C'è gente qua che non si capacita perché il suo attaccante non fa quel movimento esatto, se il 442 è meno efficace del 352, se l'ala non supporta la manovra, se il trequartista non si abbassa, o se il terzino non si propone a sufficienza. Mamma mia !!! È un gioco, torni a casa dopo lavoro, accendi la play e passi una mezz'oretta in tranquillità svagandoti. Nella realtà, le squadre preparano durante la settimana la partita e poi schemi o movimenti non escon fuori la domenica...e voi credete che in un giochino in 10 minuti dovete mettere 30 tattiche personalizzate e i giocatori debbano fare i movimenti esatti etc. RELAX e meno STRESS. Che parliamo di tattica e poi siamo cresciuti 20 anni fa con Roberto Larcos sempre in attacco etc...