[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

galvani dice insieme al gioco a giugno viene annunciata anche la prossima partnership italiana. lui dice sarà una tra atalanta e fiorentina.

se puntano alle icone credo sarà la fiorentina. a memoria mi sembra ha avuto giocatori piu famosi rispetto al atalanta.

se puntano al prestigio della squadra attuale l'atalanta.

Io le convocazioni di 77 nazionali a Marzo 2021, le ho fatte DA SOLO in meno di una settimana

Questi che sono una SH, ritardano di 2 settimane dall'inizio dell'Europeo per aggiornarne solo 24...

Sono vergognosi. Io le sto facendo giornalmente seguendo le convocazioni ufficiali. Alla Konami non ci riescono, senza contare che il 90% delle rose ha già quasi tutti i giocatori dell Europeo ... muah

Ma che vadano a cagare, giochiamo l'Europeo ad agosto... :mad:

La Master ogni anno devi aspettare le Patch dei ragazzi e la cominci a gennaio per via dei trasferimenti sballati, divise sballate etc. L' Europeo invece lo cominci a luglio quando ci sono già i quarti di finale. Se offline posso metterci una pezza facendo io le convocazioni (cosa che sto facendo), online fino al 25 tocca giocare con le nazionali sfasate. Ieri giocavo con la Spagna e praticamente su 23 in rosa, 13 non vanno agli europei...okay!!!

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Nulla di nuovo. Solita approssimazione da parte loro. Ormai non mi meraviglio più su come lavorano. Se gli Europei fossero stati in mano alla EA a quest'ora ci sarebbero le convocazioni dell'ultimo minuto e penso anche tutti gli stadi. Due modi davvero opposti di lavorare e supportare un videogioco. Ai canadesi gli si possono imputare tante cose, ma sicuramente ci mettono più impegno nel fare le cose

Anche il fatto di non aver messo una modalità per simulare le qualificazioni non ha dato profondità alla competizione. Che senso ha mettere il San Marino o il Lussemburgo? Per metterli direttamente ai gironi? Insomma potevano fare sicuramente meglio

Nulla di nuovo. Solita approssimazione da parte loro. Ormai non mi meraviglio più su come lavorano. Se gli Europei fossero stati in mano alla EA a quest'ora ci sarebbero le convocazioni dell'ultimo minuto e penso anche tutti gli stadi. Due modi davvero opposti di lavorare e supportare un videogioco. Ai canadesi gli si possono imputare tante cose, ma sicuramente ci mettono più impegno nel fare le cose

Anche il fatto di non aver messo una modalità per simulare le qualificazioni non ha dato profondità alla competizione. Che senso ha mettere il San Marino o il Lussemburgo? Per metterli direttamente ai gironi? Insomma potevano fare sicuramente meglio

Secondo me le rose dell'Europeo le hanno date in gestione a Bertolaso. Non si spiega, altrimenti.

Siamo sempre a dire le stesse cose... e gente qui spera nella ps5 e nell'Unreal 5.
Se gli Europei fossero stati su Fifa, avremmo avuto tutti gli stadi, convocazioni al primo di giugno, eventi sponsor con i giocatori reali, trailer e cartelloni durante le partite ufficiali. Avremmo avuto solo in meno lo scan di tanti giocatori,visto che su questo campo Konami non la batti e cmq ha fatto un lavoro incredibile...

Che poi perchè aspettare fine giugno per aggiornare le convocazioni da 23 a 26 giocatori,e non farlo con il DLC 6.0?

Magari uno poteva iniziarle anche a farsele da solo le convocazioni, ma vedo che non ci arrivano alle cose basilari.

Che poi perchè aspettare fine giugno per aggiornare le convocazioni da 23 a 26 giocatori,e non farlo con il DLC 6.0?

Magari uno poteva iniziarle anche a farsele da solo le convocazioni, ma vedo che non ci arrivano alle cose basilari.
Infatti questo DLC non ha avuto senso farlo uscire la settima scorsa. Potevano benissimo aspettare e farlo uscire il 10 Giugno, un giorno prima dell'inizio della competizione, con le convocazioni aggiornate e le rose portate a 26

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Io torno a parlare del gameplay.
Secondo me dopo questo ultimo DLC il peggiore gameplay dall'uscita del gioco.
Una regressione notevole verso l'arcade.
Il livello Superstar rovinato da una CPU che gioca con fraseggi di prima e triangolazioni perfette.
Velocità aumentata.
Script aumentato a dismisura.
Si percepisce molto più di prima (e prima non era poco!!!) la partita già segnata e schedata con una cpu boostata.
Tutto molto deprimente.
Se lo potevano risparmiare.
Giocare offline a PES sta diventando sempre più difficile.
Peccato.
Sinceramente non noto grandi differenze. Ci sono partite in cui la Cpu è più precisa,più rapida,ed altre meno. Ma è così da settembre. Io avverto solo variazioni di velocità/ pesantezza in campo,poco altro. E offline gioco solo master League. Iniziata poco tempo fa,gare di ICC con Inter,Real e ManUtd. Supercoppa Vs Napoli. Per ora niente di ingiocabile,forzato o scriptato. Ad ogni aggiornamento del giovedì corrispondono variazioni piccole,a mio avviso. Nulla che cambi radicalmente il gioco. A settembre,appena uscito,era diverso da Pes20,poi si è avvicinato molto ed è rimasto più o meno simile.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Sinceramente non noto grandi differenze. Ci sono partite in cui la Cpu è più precisa,più rapida,ed altre meno. Ma è così da settembre. Io avverto solo variazioni di velocità/ pesantezza in campo,poco altro. E offline gioco solo master League. Iniziata poco tempo fa,gare di ICC con Inter,Real e ManUtd. Supercoppa Vs Napoli. Per ora niente di ingiocabile,forzato o scriptato. Ad ogni aggiornamento del giovedì corrispondono variazioni piccole,a mio avviso. Nulla che cambi radicalmente il gioco. A settembre,appena uscito,era diverso da Pes20,poi si è avvicinato molto ed è rimasto più o meno simile.
Quest'ultima patch su console l'ho provata solo una partita quindi non posso giudicarla.
Però anche io ho sempre pensato che appena uscito il gioco fosse abbastanza diverso (e migliore) di Pes2020 e poi, piano piano, si sia sempre più riavvicinato a quello dello scorso anno.

la Cpu dopo questa patch sembra gestita da Speranza piu intelligente di quello che sarebbe normalmente. la cpu gioca benissimo gol in spaccata da fuori al volo tiri secchi all'angolino, dribbling..dei giocatori migliori, si sente la differenza, finte , azioni da manuale conclusioni diversissime e nuove, bella da vedere...non si riconosce piu una partita boostata da una normale..Noi assistiamo allo spettacolo, falli contro a dismisura falli che poi portano al gol la cpu..area intasata chiude ogni spazio, quasi ci è impossibilitato giocare..le forti fanno le forti i buoni giocatori fanno il loro..io faccio gol bellissimi oppure non si segna , portieri a mio avviso depotenziati...si avvicina come dice elder all'ultima patch di pes 20...ed uno della konami disse...con il 21 potete di nuovo divertirvi indicando un gameplay piu lento ragionato con piu spazi, ora devi essere velocissimo e sperare che non fischi fallo, contropiedi quasi impossibili, quasi ingiocabile per il divertimento..poi uno di riffa di raffa i risultati li ottiene ma con fatica e spesso per gentile concessione..con il nuovo dlc e' cambiato il mondo impossibile non ve ne siate accorti..

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Sono vergognosi. Io le sto facendo giornalmente seguendo le convocazioni ufficiali. Alla Konami non ci riescono, senza contare che il 90% delle rose ha già quasi tutti i giocatori dell Europeo ... muah
Anch'io vedrai farò così, non posso stare ad aspettare loro a fine giugno... Che metodo usi per cambiare i giocatori convocati e trovarli velocemente nella lista di quelli non convocati?

la Cpu dopo questa patch sembra gestita da Speranza piu intelligente di quello che sarebbe normalmente. la cpu gioca benissimo gol in spaccata da fuori al volo tiri secchi all'angolino, dribbling..dei giocatori migliori, si sente la differenza, finte , azioni da manuale conclusioni diversissime e nuove, bella da vedere...non si riconosce piu una partita boostata da una normale..Noi assistiamo allo spettacolo, falli contro a dismisura falli che poi portano al gol la cpu..area intasata chiude ogni spazio, quasi ci è impossibilitato giocare..le forti fanno le forti i buoni giocatori fanno il loro..io faccio gol bellissimi oppure non si segna , portieri a mio avviso depotenziati...si avvicina come dice elder all'ultima patch di pes 20...ed uno della konami disse...con il 21 potete di nuovo divertirvi indicando un gameplay piu lento ragionato con piu spazi, ora devi essere velocissimo e sperare che non fischi fallo, contropiedi quasi impossibili, quasi ingiocabile per il divertimento..poi uno di riffa di raffa i risultati li ottiene ma con fatica e spesso per gentile concessione..con il nuovo dlc e' cambiato il mondo impossibile non ve ne siate accorti..
Mi ripeto,a parte cambi di velocità/pesantezza post aggiornamenti del giovedì( e non dlc) non è cambiato molto. Durante la stagione il gioco vive di queste piccole discrepanze,si avvertono sia online che offline. Ma cambi drastici al gameplay o impossibilità di fare alcune giocate o di vedere alcune situazioni no.Ma come dice qualcuno,la mia copia è buggata.

Ad ogni aggiornamento del giovedì corrispondono variazioni piccole,a mio avviso. Nulla che cambi radicalmente il gioco.
È anche il mio pensiero - nulla che vada a stravolgere il gameplay di gioco ma piccoli cambiamenti si.

Vorrei spezzare una lancia per Konami sulle convocazioni - quelle di adesso sono solo pre-convocazioni che gli serve per testare alcune possibili novità da inserire in squadra o pure potrebbero esserci degli infortuni di gioco o ripensamenti su di un determinato giocatore -

- alla fine quante patch dovrebbe fare Konami da qui al tempo limite delle convocazione definitive? -

È anche il mio pensiero - nulla che vada a stravolgere il gameplay di gioco ma piccoli cambiamenti si.

Vorrei spezzare una lancia per Konami sulle convocazioni - quelle di adesso sono solo pre-convocazioni che gli serve per testare alcune possibili novità da inserire in squadra o pure potrebbero esserci degli infortuni di gioco o ripensamenti su di un determinato giocatore -

- alla fine quante patch dovrebbe fare Konami da qui al tempo limite delle convocazione definitive? -
Bastava far uscire il DLC il 10 Giugno, ovvero il giorno prima dell'inizio degli Europei, invece che farne uscire uno la settimana scorsa e un altro il 24 Giugno che uscirà dopo la fase a gironi. Due date strategicamente inutili a mio avviso. Hai la licenza ufficiale sfruttala bene. La EA con i Mondiali mica fa cose del genere. Fa uscire il prodotto bello e confezionato

Sarà interessante capire, se veramente EA ha acquistato i diritti in esclusiva della Serie A, cosa ne sarà dei partner "esclusivi" di PES...credo che l'esclusività possa essere limitata allo stadio, ai tatuaggi e a cose di questo tipo...un po' come già avviene con il Barcellona

Sarà interessante capire, se veramente EA ha acquistato i diritti in esclusiva della Serie A, cosa ne sarà dei partner "esclusivi" di PES...credo che l'esclusività possa essere limitata allo stadio, ai tatuaggi e a cose di questo tipo...un po' come già avviene con il Barcellona
Se sono in esclusiva su Pes22 realmente,su FIFA si chiameranno Firenze e Bergamo. L'esclusività della serie A,mi pare di aver capito,non prevede i diritti dei club. Avranno loghi,coppa Italia, Supercoppa italiana.

Se sono in esclusiva su Pes22 realmente,su FIFA si chiameranno Firenze e Bergamo. L'esclusività della serie A,mi pare di aver capito,non prevede i diritti dei club. Avranno loghi,coppa Italia, Supercoppa italiana.
Si semplicemente tolgono a Pes il loghino serie A. A livello di squadre non cambia nulla. Già altri anni la licenza serie A era esclusiva di uno o dell'altro gioco ma non ricordo tutti questi dubbi o ipotesi. Al 99% rimarrà così come è attualmente, con l'unica differenza appunto su Pes tornerà a chiamarsi campionato Italiano o un nome simile fake col logo fake

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online