[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Il tutto è controvertibile - dalla media che hai scritto riusciresti ad escludere l'impossibile? - ci sono solo possibilità/probabilità.

Per me Pes22 dovrebbe avere più partnership con squadre anche meno blasonate che campionati semi sconosciuti licenziati o serie cadetti che il 97% di noi non giocherebbe mai - francamente me ne infischio del campionato danese licenziato se poi devo giocarmi l'intero campionato con i volti fake con statistiche dei giocatori completamente sballati
non esiste anellare sconfitte che arrivano nei modi più improbabili contro questo tipo di avversario, la singola partita e il singolo episodio si, ma giocare avendo mille difficoltà dovute al gioco contro questi avversari no, non esiste.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Il tutto è controvertibile - dalla media che hai scritto riusciresti ad escludere l'impossibile? - ci sono solo possibilità/probabilità.

Per me Pes22 dovrebbe avere più partnership con squadre anche meno blasonate che campionati semi sconosciuti licenziati o serie cadetti che il 97% di noi non giocherebbe mai - francamente me ne infischio del campionato danese licenziato se poi devo giocarmi l'intero campionato con i volti fake con statistiche dei giocatori completamente sballati
ma infatti ad esempio hai l'esclusiva del campionato russo, cazzo sfruttala fallo perfetto quel campionato e invece no, tranne zenit e altre 2 tutti generici. io veramente non capisco a livello di licenze quale sia la loro direzione, ora che hanno perso la serie A cosa gli resta? niente
 

Bellerofronte

Pulcini
16 Marzo 2021
20
16
3
ma infatti ad esempio hai l'esclusiva del campionato russo, cazzo sfruttala fallo perfetto quel campionato e invece no, tranne zenit e altre 2 tutti generici. io veramente non capisco a livello di licenze quale sia la loro direzione, ora che hanno perso la serie A cosa gli resta? niente
Ad esempio questa cosa non si capisce, hai avuto il campionato in esclusiva ma zero cura. Niente stadi, niente broadcast, niente scoreboard, niente di niente ed il perchè sostanzialmente può soltanto risidere nel considerare tutte queste cose superflue. Infatti se poi vediamo i numeri gli stadi licenziati sono pochi, broadcast inesistenti e scoreboard tutti uguali tranne l'europeo e la champions asiatica. Io spero davvero che per pes 22 tutte ste cose vengano messe apposto ( tra l'altro non ci vuole manco granchè per broadcast e scoreboard, dove tra l'altro non mi aspetto il minimo ma anche belle grafiche su classifiche, recap risultati etc) e che si diano una mossa a mettere nuovi stadi o ad aumentare gli stadi fake. Pes alla fine costa quanto Fifa, ma in sostanza almeno per chi come me guarda certe cose, senza i FO sarebbe un gioco imbarazzante, perchè un gameplay buono o comunque migliore del rivale è inutile se tutto il resto quando va bene è mediocre, se no assolutamente insufficiente.
 
  • Like
Reactions: Alessandro3107

Bellerofronte

Pulcini
16 Marzo 2021
20
16
3
Intanto Galvani annuncia un teaser l'11 giugno(inizio europeo) di pes 2022 ed il trailer ufficiale l'11 luglio (finale europeo tra l'altro)
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,231
113
In realtà è già così, la serie A ha introdotto il font uguale per tutte le squadre già dalla stagione finita ieri (presente sia su FIFA sia su PES) e la grafica ufficiale, che però è riprodotta solo su FIFA credo. Su FIFA è presente anche l'inno ufficiale all'entrata in campo delle squadre, mentre su PES no (strano...). Il discorso delle squadre è diverso, all'estero funziona che una lega gestisce i diritti delle squadre che vi partecipano, da noi sono le squadre a gestire i propri diritti, motivo per cui nonostante su entrambi i giochi il campionato sia licenziato, non sono presenti in automatico tutte le squadre.
Io spero aggiungano nuovi font eventualmente perché sono fermi ai primi pes, non pensò che se aggiungi i font della premier League sono passibili di denuncia.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,401
2,011
113
Io spero aggiungano nuovi font eventualmente perché sono fermi ai primi pes, non pensò che se aggiungi i font della premier League sono passibili di denuncia.
Invece penso proprio di sì, i font sono registrati immagino, faranno parte del pacchetto della licenza...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
non esiste anellare sconfitte che arrivano nei modi più improbabili contro questo tipo di avversario, la singola partita e il singolo episodio si, ma giocare avendo mille difficoltà dovute al gioco contro questi avversari no, non esiste.
Punto di domanda: Che intendi "dovuti al gioco" - le mille difficoltà sono le stesse per te che per il tuo avversario - poi c'è quello più abile di noi e amen.
ma infatti ad esempio hai l'esclusiva del campionato russo, cazzo sfruttala fallo perfetto quel campionato e invece no, tranne zenit e altre 2 tutti generici. io veramente non capisco a livello di licenze quale sia la loro direzione, ora che hanno perso la serie A cosa gli resta? niente
Anche la serie A licenziata mi interessa relativamente se poi ci sono le partnership con le squadre - prendi esempio dalla Liga spagnola e la Premier League non licenziate e confrontiamole - se non esistessero i FO allora sarei anche d'accordo - sinceramente oggi non trovo alcuna differenza giocare un campionato fake da uno licenziato - sinceramente sarebbe un vero problema il contrario cioè avere tutte le licenze con un gameplay stile fifiano - allora si che sarebbe un dramma vero e proprio - una sorta di agonia sportuva perpetua stile la as roma di Fonseca di quest'anno.
 
  • Like
Reactions: ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,231
113
Praticamente a fine giugno aggiornamento rose europeo e aumento giocatori per squadra da 23 a 26...non capisco bastava col DLC 6 aumentare il numero di convocati per squadra e poi aggiornare le rose con il live update, boh non la vedevo una cosa impossibile :rolleyes:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,580
7,963
113
Praticamente a fine giugno aggiornamento rose europeo e aumento giocatori per squadra da 23 a 26...non capisco bastava col DLC 6 aumentare il numero di convocati per squadra e poi aggiornare le rose con il live update, boh non la vedevo una cosa impossibile :rolleyes:
Ma che vadano a cagare, giochiamo l'Europeo ad agosto... :mad:
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io torno a parlare del gameplay.
Secondo me dopo questo ultimo DLC il peggiore gameplay dall'uscita del gioco.
Una regressione notevole verso l'arcade.
Il livello Superstar rovinato da una CPU che gioca con fraseggi di prima e triangolazioni perfette.
Velocità aumentata.
Script aumentato a dismisura.
Si percepisce molto più di prima (e prima non era poco!!!) la partita già segnata e schedata con una cpu boostata.
Tutto molto deprimente.
Se lo potevano risparmiare.
Giocare offline a PES sta diventando sempre più difficile.
Peccato.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
galvani dice insieme al gioco a giugno viene annunciata anche la prossima partnership italiana. lui dice sarà una tra atalanta e fiorentina.

se puntano alle icone credo sarà la fiorentina. a memoria mi sembra ha avuto giocatori piu famosi rispetto al atalanta.

se puntano al prestigio della squadra attuale l'atalanta.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Io le convocazioni di 77 nazionali a Marzo 2021, le ho fatte DA SOLO in meno di una settimana

Questi che sono una SH, ritardano di 2 settimane dall'inizio dell'Europeo per aggiornarne solo 24...

Sono vergognosi. Io le sto facendo giornalmente seguendo le convocazioni ufficiali. Alla Konami non ci riescono, senza contare che il 90% delle rose ha già quasi tutti i giocatori dell Europeo ... muah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online