Dopo il DLC io ho notato che vinco i contrasti un po' più facilmente.
Ma ho fatto solo due partite, nessun stravolgimento comunque...
Ma ho fatto solo due partite, nessun stravolgimento comunque...
Ne mancano due pero Neuhaus e Bornauw e anche Svensson.Ragazzi ho trovato questo... Dicono che è compatibile con PS4, PS5 e PC![]()
Ma in amichevole le frecce della forma dei 22 come erano ?...per provarlo bisogna utilizzare la competizione...ora scarico la patch e poi proverò una competizione....sono 2 giorni che non gioco.Io ho giocato qualche amichevole, e il gioco sembra leggermente velocizzato(pad alla mano si nota subito), e più errori da parte nostra in quanto ai passaggi ed alcune situazioni "casuali"
Southampton-Tottenham 1-2
Tottenham-Southampton 5-4
Southampton-Chelsea 3-1
Aston Villa-Southampton 3-3(2-2 tempi regolamentari)
Livello SUPERSTAR
11 goal fatti e 11 subiti
La CPU per le squadre TOP "sembra" essere più "difficile" da affrontare e ho visto maggiore reattività, e maggiore aggressività dovuta forse anche al velocizzarsi del gioco.
Qualche nuova animazione, specie nei portieri. Da approfondire ulteriormente
pes 18 ...credo che avevano diminuito i colpi di tacco della cpu ....e migliorato se non ricordo male l "arbitraggio con qualche fallo in più .In Pes 18(o 19) usci un DLC a giugno, che cambiò in qualche maniera il gameplay
Si ok ma qui la situazione è diversa dato che dall’anno prossimo dovremmo avere un gioco del tutto nuovo quindi non vedo perché debbano ancora mettere mano a questo “vecchio” gameplay..In Pes 18(o 19) usci un DLC a giugno, che cambiò in qualche maniera il gameplay
Scusate ..ma dopo la patch va fatto l aggiornamento a squadre club e nazionali ?Si ok ma qui la situazione è diversa dato che dall’anno prossimo dovremmo avere un gioco del tutto nuovo quindi non vedo perché debbano ancora mettere mano a questo “vecchio” gameplay..
Se intendi il DLC se non spunti nulla non devi reimportare nienteScusate ..ma dopo la patch va fatto l aggiornamento a squadre club e nazionali ?
Se non le tocchi di default sono su casuale.Ma in amichevole le frecce della forma dei 22 come erano ?...per provarlo bisogna utilizzare la competizione...ora scarico la patch e poi proverò una competizione....sono 2 giorni che non gioco.
Difatti ce l'ho su forma randomSe non le tocchi di default sono su casuale.
Ah ok, ma la maggior parte dei calciatori c'èNe mancano due pero Neuhaus e Bornauw e anche Svensson.
Toh... colpo di scena!si, oggi hanno comunicato che ci sarà questa modifica con il DLC 7
si si poi ho letto non ci sono quei due perché non hanno l ID originale gli atri si. volendo li potrei inserire chi vuole fare da cavia?Ah ok, ma la maggior parte dei calciatori c'è![]()
Secondo me sono giocatori che sono stati preparati in previsione di un’eventuale convocazione in nazionale per gli Europei. Siccome le rose ufficiali le faranno uscire a fine Giugno, intanto li hanno messi già pronti, ma non è detto che poi li facciano uscire se non presenti già nelle squadre di club esistenti. Mi spiego meglio con due esempi: Neuhaus non esiste nel database, ma è stato inserito nei 26 convocati, quindi verrà “sbloccato”; Upamecano invece continuerà a restare nel limbo dei giocatori nascosti, perché non convocato per Euro20 e presente nel Lipsia che nel gioco originale non c’è.Magari sono quelli che inseriranno con il prossimo DLC.