[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Dopo il DLC io ho notato che vinco i contrasti un po' più facilmente.
Ma ho fatto solo due partite, nessun stravolgimento comunque...

A volte, nonostante i tanti difetti che io per primo evidenzio, questa gioco mi lascia a bocca aperta.

Sto giocando su pc con l'ultimissimo gameplay di @Holland_ ma non penso dipenda da quello..

Punizione per la cpu, deviazione della barriera, e il portiere.... :
(il video fa schifo ma si vede quello che voglio far vedere)

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Scusate io i nuovi giocatori della bundesliga (bellingham, upamecano) non li trovo né in svincolati né in "altri", dove sono?

Io ho giocato qualche amichevole, e il gioco sembra leggermente velocizzato(pad alla mano si nota subito), e più errori da parte nostra in quanto ai passaggi ed alcune situazioni "casuali"

Southampton-Tottenham 1-2
Tottenham-Southampton 5-4
Southampton-Chelsea 3-1
Aston Villa-Southampton 3-3(2-2 tempi regolamentari)

Livello SUPERSTAR

11 goal fatti e 11 subiti

La CPU per le squadre TOP "sembra" essere più "difficile" da affrontare e ho visto maggiore reattività, e maggiore aggressività dovuta forse anche al velocizzarsi del gioco.

Qualche nuova animazione, specie nei portieri. Da approfondire ulteriormente
Ma in amichevole le frecce della forma dei 22 come erano ?...per provarlo bisogna utilizzare la competizione...ora scarico la patch e poi proverò una competizione....sono 2 giorni che non gioco.

Magari sono quelli che inseriranno con il prossimo DLC.
Secondo me sono giocatori che sono stati preparati in previsione di un’eventuale convocazione in nazionale per gli Europei. Siccome le rose ufficiali le faranno uscire a fine Giugno, intanto li hanno messi già pronti, ma non è detto che poi li facciano uscire se non presenti già nelle squadre di club esistenti. Mi spiego meglio con due esempi: Neuhaus non esiste nel database, ma è stato inserito nei 26 convocati, quindi verrà “sbloccato”; Upamecano invece continuerà a restare nel limbo dei giocatori nascosti, perché non convocato per Euro20 e presente nel Lipsia che nel gioco originale non c’è.

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Sto per disinstallare il gioco... nn lo faccio per mancanza di alternativa.. o se si poteva(sulla ps5 per i giochi next si potrà scegliere quale comparto dei giochi installare) disinstallare solo la parte online lo avrei fatto...il peggiore gioco di sempre, le proprie capacità valgono poco o niente, mi è oscuro il motivo per il quale alcuni viaggiano spediti, aggirando certe problematiche... ma davvero ci sto rimettendo di salute, io uno schifo del genere non l ho mai visto.. giocatori addormentati, cambio cursore inesistente, giocatori intrupponi, autogol nati da retropassaggi dove il portiere dorme, portiere e difensore che sbattono tra loro e palla all avversario, pali a porta vuota, passaggi tutti sbagliati dati a cazzum, davvero ma uno come fa a giocare come, si è impossibilitati ad "esprimersi", che gioco scandaloso... mi tocca perde senza aver allisciato una palla con gente dalle statistiche assurde che mio figlio di 4 anni non avrebbe mai.. ragazzi non lamentatevi dell off line del suo script, non c'è paragone.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Scusate ma si può già giocare l europeo? È già definitivo e ufficiale? Qualcuno lo ha giocato?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online