[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No non me l'hanno dato, però c'é un fallo di ostruzione. Il pallone passa, il difensore non lo tocca, ma comunque non mi permette di aggirarlo
Io lo vedo diversamente. Il difensore è fermo,il tuo tira dritto. A me sembra fallo da sfondamento.
 
  • Like
Reactions: Ronin

ciglione25

Pulcini
21 Giugno 2013
41
51
18
Superlega o non Superlega la nostra Serie A fa schifo raggiungendo livelli talmente infimi in termini di divertimento.....
Tornare a 18 squadre!
Scusate l'OT...
PES ormai raggiunge livelli soddisfacenti solo a fine ciclo praticamente....
Anche a velocità - 1, ora, è fluido, non frenetico e davvero piacevole e divertente. Ma solo ad aprile....(sensazioni personali, si badi eh...)
Questi della Konami......
Buona giornata ragazzi!
 
  • Like
Reactions: Ronin

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ad esempio qui il difensore cerca il contatto. So che le differenze sono minime,ma come svolgimento dell'azione mi pare si capisca. Nel tuo caso il difensore cerca di intercettare palla con quel movimento di gambe,ma rimane però piantato a terra. Poi nel proseguo dell'azione tu vai verso di lui e c'è il contatto. Qui io scatto di lato e lui viene verso di me. Per cui direi arbitri promossi in entrambi casi ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
No. Te lo ha dato?
Questi sono dei tipi di falli che vedo sempre non fischiati a me di cui mi lamentavo qualche settimana fa; io non so dribblare, ma a volte riesco a far passare la palla, ma il cpu mi blocca col corpo facendomi perdere palla :(

P.s. ora ho riscoperto che cliccando a ripetizione il tasto R1 durante i contrasti il mio giocatore lo vedo più "sveglio" e quando insegue un pallone vagante con un cpu attaccato spalla-spalla, vedo il mio accellerare. Un bel passo in avanti nella mia battaglia solitaria contro i vantaggi della cpu, ed era una cosa che scoprì anche su Pes16. Peccato da allora ho un problema alle mani e quando gioco così a Pes iniziano a farmi male le dita, oppure tengo per troppi minuti il telefono in mano. Dottori che non hanno ancora capito bene cosa sia e come curarmi...bho.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questi sono dei tipi di falli che vedo sempre non fischiati a me di cui mi lamentavo qualche settimana fa; io non so dribblare, ma a volte riesco a far passare la palla, ma il cpu mi blocca col corpo facendomi perdere palla :(

P.s. ora ho riscoperto che cliccando a ripetizione il tasto R1 durante i contrasti il mio giocatore lo vedo più "sveglio" e quando insegue un pallone vagante con un cpu attaccato spalla-spalla, vedo il mio accellerare. Un bel passo in avanti nella mia battaglia solitaria contro i vantaggi della cpu, ed era una cosa che scoprì anche su Pes16. Peccato da allora ho un problema alle mani e quando gioco così a Pes iniziano a farmi male le dita, oppure tengo per troppi minuti il telefono in mano. Dottori che non hanno ancora capito bene cosa sia e come curarmi...bho.
Per me non è rigore. Al limite potrebbe essere fallo di sfondamento dell'attaccante. Per le mani prova con impacchi di argilla. So che aiuta a livello osseo ed infiammatorio per tendini e muscoli. E non ha controindicazioni. Un mio collega li faceva sul ginocchio.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Chissà se con questa Super League non si possa inserire un terzo competitor. Una Software House che acquista i diritti e sviluppa un nuovo gioco di calcio. Sarebbe interessante vedere altri programmatori che non siano quelli di Konami e EA, sviluppare un nuovo titolo calcistico
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Chissà se con questa Super League non si possa inserire un terzo competitor. Una Software House che acquista i diritti e sviluppa un nuovo gioco di calcio. Sarebbe interessante vedere altri programmatori che non siano quelli di Konami e EA, sviluppare un nuovo titolo calcistico
Anche ci fosse, non c'è tempo.
Pensa a quanto ci vuole fare un gioco partendo da zero, poi con la questione licenze che nel frattempo verrebbero prese da EA e Konami potrei comprarlo solo io (forse).
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ritornando a parlare di PES. Secondo voi questo è rigore?

Questo nella realtà non è mai al mondo rigore, con il difensore fermo e l'attaccante che "cerca" il contatto

Però in PES può capitare che una cosa del genere la fischi e cose ben più plateali le lasci correre, o fischia fallo contro
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Chissà se con questa Super League non si possa inserire un terzo competitor. Una Software House che acquista i diritti e sviluppa un nuovo gioco di calcio. Sarebbe interessante vedere altri programmatori che non siano quelli di Konami e EA, sviluppare un nuovo titolo calcistico
Tornare ai tempi delle prime PlayStation dove c’erano più titoli calcistici la vedo dura..
 
  • Like
Reactions: the elder e totti88

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Anche ci fosse, non c'è tempo.
Pensa a quanto ci vuole fare un gioco partendo da zero, poi con la questione licenze che nel frattempo verrebbero prese da EA e Konami potrei comprarlo solo io (forse).
Nella peggiore delle ipotesi potrebbero fare un gioco su licenza per gli smartphone
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Tornare ai tempi delle prime PlayStation dove c’erano più titoli calcistici la vedo dura..
Ma soprattutto sai cosa, ovviamente parlo a livello personale, nonostante tanti giochi provati, e che spesso mi divertivano, cito alcuni, Actua Soccer, Adidas Power Soccer, Bomba 98, Liberogrande, This is football...
...ala fine, quando si voleva qualcosa di "serio", sempre ISSPro/Winning eleven si caricava!
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Per me non è rigore. Al limite potrebbe essere fallo di sfondamento dell'attaccante. Per le mani prova con impacchi di argilla. So che aiuta a livello osseo ed infiammatorio per tendini e muscoli. E non ha controindicazioni. Un mio collega li faceva sul ginocchio.
Per alleviare il dolore di solito lascio le mani nell'acqua gelata(perché se mi fa male in una mano, mi viene automaticamente male all'altra anche se non la uso) Mi informerò meglio per vedere come si fa. grazie per l'utilissimo consiglio
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per alleviare il dolore di solito lascio le mani nell'acqua gelata(perché se mi fa male in una mano, mi viene automaticamente male all'altra anche se non la uso) Mi informerò meglio per vedere come si fa. grazie per l'utilissimo consiglio
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ancora vs Cpu avevo giocato poco. Sentendo peggioramenti dell'arbitraggio ho voluto vedere. Online mi sembra buono,offline ho giocato a livello Superstar.
Perdonami @Ronin due nella stessa partita.


@Kimi85 ma le tue modifiche erano già comprese nel fo?
 
  • Like
Reactions: Agatto

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze