-2 da 4 anniPer quanto riguarda la velocità di gioco, voi a quanto la tenete per avere un ritmo partita che sia più fedele possibile alla realtà?
-2 da 4 anniPer quanto riguarda la velocità di gioco, voi a quanto la tenete per avere un ritmo partita che sia più fedele possibile alla realtà?
74 di Overall
Poi ci si lamenta il perchè delle piccole squadre, o i giocatori di Overall basso fanno i fenomeni
Visualizza allegato 232332
-2??? A me sembra gia lento a 0, poi credo che da anno ad anno cambiando il gameplay o comunque essendo ritoccato, non possa valere sempre il solito valore..-2 da 4 anni
-1Per quanto riguarda la velocità di gioco, voi a quanto la tenete per avere un ritmo partita che sia più fedele possibile alla realtà?
Se si potesse sìSi ma 12 carte per un 74, i 90 quante dovrebbero averne 30?![]()
Roba da prenderli a schiaffi ..io sto ovr lo toglierei proprio .74 di Overall
Poi ci si lamenta il perchè delle piccole squadre, o i giocatori di Overall basso fanno i fenomeni
Visualizza allegato 232332
Infatti.-2??? A me sembra gia lento a 0, poi credo che da anno ad anno cambiando il gameplay o comunque essendo ritoccato, non possa valere sempre il solito valore..
di solito quando aggiungono le squadre ti obbligano a spuntare i club o nazionali per vederle e il dlc al suo interno ha un file delle rose aggiornato.Scusate, se io aggiorno il DLC 5.0 ma non spunto ne club e ne nazionali le squadre brasiliane e argentine nuove non me le scarica giusto?
In pratica vorrei mantenere le rose di settembre ma avere i nuovi club, è impossibile?
Scusami , ho sbagliatoOk, ma perchè quoti il mio messaggio??visto che non centra nulla col tuo discorso!![]()
Ormai sono due PES che non fanno più uscire i video su Twitter con i volti. Bisogna solo ringraziare la comunità che tiene vivo l'interesse per il gioco, perché a livello comunicativo sono trincerati in una cortina di silenzio degni delle più feroci dittature. In confronto i segreti di stato o l'Area 51 sono bazzecolecomunque che brutte persone..
il dlc esce tra qualche ora e manco un volto ci ha spoilerato konami..
ea strombazza per qualsiasi minchiata.. ed invece questi comunicano peggio di gigi delneri hahahOrmai sono due PES che non fanno più uscire i video su Twitter con i volti. Bisogna solo ringraziare la comunità che tiene vivo l'interesse per il gioco, perché a livello comunicativo sono trincerati in una cortina di silenzio degni delle più feroci dittature. In confronto i segreti di stato o l'Area 51 sono bazzecole
SIDa stanotte si può scaricare il DLC giusto?
Veramente! E il deficiente che mostrava le ciabatte? Ve lo ricordate? Secondo me in konami fanno uso di droghe quando assumono, non ci sono spiegazioni.Ormai sono due PES che non fanno più uscire i video su Twitter con i volti. Bisogna solo ringraziare la comunità che tiene vivo l'interesse per il gioco, perché a livello comunicativo sono trincerati in una cortina di silenzio degni delle più feroci dittature. In confronto i segreti di stato o l'Area 51 sono bazzecole