[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Boh,non so se sia una soluzione mettere due "gameplay",uno arcade e uno simulativo.
Su FIFA online c'è un tipo di gioco,offline con le slide si può modificare a piacere. Ma vedendo che a metà Febbraio ancora offline non hanno trovato la quadra...è tutto un prova,modifica,ma gli errori di base rimangono. Se su PC si passa la maggior parte ad editare,su FIFA mi pare che si passi il tempo a cercare slide solide,più che a giocare.
Il gameplay di Pes cambia online come offline. Chi vuole giocare simulativo può farlo in entrambi i casi,e viceversa. Ieri online ho incontrato uno con la Juve che giocava solo R1,tutta velocità,tiro base,zero dribbling. Battuto con Watford,Lazio ed Atalanta. Poi incontro uno col Barca,partita bellissima,0-0,possesso palla,azioni,protezioni palla,dribbling e numeri. Su Pes il gameplay cambia a seconda di come si gioca.

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Ma non è che ci vorrebbe poi molto.
Basta prendere, ad esempio, i due file di @Holland_ , inserirli nel gioco e creare un collegamento in modo da poterli alternare in maniera immediata.
Da quel che ho sempre letto, nei vari giochi sportivi EA ad eccezione di Fifa, si può scegliere un gioco più arcade o uno più simulativo.
Mi pare ne abbia parlato più volte @starchild
Certo, in Nhl, Madden, Mlb etc., ma da anni e anni è ormai una consuetudine.

Boh,non so se sia una soluzione mettere due "gameplay",uno arcade e uno simulativo.
Su FIFA online c'è un tipo di gioco,offline con le slide si può modificare a piacere. Ma vedendo che a metà Febbraio ancora offline non hanno trovato la quadra...è tutto un prova,modifica,ma gli errori di base rimangono. Se su PC si passa la maggior parte ad editare,su FIFA mi pare che si passi il tempo a cercare slide solide,più che a giocare.
Il gameplay di Pes cambia online come offline. Chi vuole giocare simulativo può farlo in entrambi i casi,e viceversa. Ieri online ho incontrato uno con la Juve che giocava solo R1,tutta velocità,tiro base,zero dribbling. Battuto con Watford,Lazio ed Atalanta. Poi incontro uno col Barca,partita bellissima,0-0,possesso palla,azioni,protezioni palla,dribbling e numeri. Su Pes il gameplay cambia a seconda di come si gioca.
Però dinamiche e in generale tutto il gioco rimane tutto sommato quello.. chiaro online c'è il problema latenza, magari leggermente più rallentate le reazioni dei giocatori, ma giocare con giocatori tutti molto forti diventa un pelo più veloce tutto, offline invece si può puntare a in gioco più lento anche coi settaggi del controller o che, però tutto rimane complessivamente uguale. Nei giochi che hanno questo selettore il gameplay e le sue dinamiche cambiano almeno leggermente.. su Madden giocato a simulativo cambia totalmente l'arbitraggio rispetto al gioco online e rende disponibili anche cose che online non ci sono tipo la VAR.
Su NHL invece oltre a regole ed esperienza complessiva leggermente diversa è più un selettore che is basa proprio sulle slides. Selezionando qui la modalità simulativa ti cambiano automaticamente le slides mettendo le slides che per gli sviluppatori rendono un gioco più realistico.. ti cambia anche in automatico il minutaggio le regole di gioco e altre cose

@zona Cesarini

sempre in tema di rigori. Oggi per la prima volta in pes 2021 mi fischia un fallo da rigore per una ”manata” del difensore cpu (l’ho postato nella sezione video). Quasi mi scendeva una lacrima:(
Secondo me ieri quelli di konami hanno visto la manata di Chiellini e hanno subito modificato il gameplay:rotfl:

L'arbitraggio è indifendibile.

tra l'altro, vedendo che la situazione migliora con su Pc, pur rimanendo certi errori "di base", a questo punto la giustificazione di problemi legati al motore grafico regge molto meno.
Magari visivamente non si può fare di meglio, ma evidentemente su cosa viene fischiato e cosa no potrebbero offrire un prodotto migliore.

il motore grafico non c'entra. se no con una patch gameplay (pc). dove non si può modificare questi valori l'arbitro magicamente inizia a fischiare, dei contatti versione base non fischiano. è un problema di codice konami non ha voluto mai correggere.

Difatti glieli cancello perchè c'e' il Topic apposito
Si ho visto ... ma cancelli solo i miei per curiosità?
Perché ora ammetterai che ne pubblico davvero pochi.
Quelli pubblicati 2pag indietro, cancellati, erano in tema con L argomento: avevano avuto in pochi minuti diverse visualizzazioni.
Secondo me ogni tanto qualche video esplicativo se inerente all argomento in questione rende meglio che 50 righe di testo.
Poi giustamente c è il topic dedicato ma se L argomento e in questo topic ..... dai ogni tanto in maniera equilibrata qualche video ci può stare .... ho anche limitato il vocabolario "pazzesco, mostruoso, etc " in questo topic ... praticamente non mi sento più nemmeno "vero" quando scrivo qui

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ero in tema ..... ;) .... e dai .... @Kimi85 e molto severo e io mi sono decisamente limitato ... anche perché su pc non vorrei creare confusione .... ogni tanto però è bello far vedere video in game che siano in tema con l argomento trattato ... poi questo topic ha una visibilità pazzesca rispetto agli altri...nel bene e nel male ...
A proposito di video, ma per avere questa roba qui senza dover assemblare, che io di Pc non ci capisco una mazza (sono su Mac da 30 anni), quanto dovrei spendere? E collegato al tv è come se fosse la console? Cioè nessun lag o altro difetto?

A proposito di video, ma per avere questa roba qui senza dover assemblare, che io di Pc non ci capisco una mazza (sono su Mac da 30 anni), quanto dovrei spendere? E collegato al tv è come se fosse la console? Cioè nessun lag o altro difetto?

Ad oggi un 1000€ per le buone/ottime configurazioni. Su Tv se trovi i settaggi giusti possibile che vadi fluido come una console(se non un pelo meglio) :)

• Mi piace
Zonamista se ti riferisci a una configurazione pc, la partenza è 1000 euro per una configurazione medio bassa. ma ti consiglio un monitor e non una tv per pc. le tv molte danno problemi. di refresh e di fluidità. soprattutto se non sono tv con un alta frequenza.

• Mi piace
Aspetta l'estate Zona....i prezzi dell'Hardware scendono in fretta essendo un mercato sempre in pieno sviluppo. Magari tra 4-5 mesi ci fai una configurazione più che buona con 1000€
no i prezzi si stanno alzando per via della mancanza di schede grafiche. sia ati sia nvidia. e delle cpu di nuova generazione. comprate on line dai bagarini e rivendute su Ebay a prezzi folli. come la xbox serie x e play5.

tantè nvidia è stata costretta a rimettere in produzione la 1050 ti e le 1660. erano uscite in produzione la primi mesi 2020, e la seconda fine 2020. per coprire almeno la fetta bassa nei loro piani doveva prendere la 2060.

Zonamista se ti riferisci a una configurazione pc, la partenza è 1000 euro per una configurazione medio bassa. ma ti consiglio un monitor e non una tv per pc. le tv molte danno problemi. di refresh e di fluidità. soprattutto se non sono tv con un alta frequenza.
Medio basso 1000 euro direi proprio di no da quel che leggo. Sul tv nessun problema di frequenza per fortuna.

Medio basso 1000 euro direi proprio di no da quel che leggo. Sul tv nessun problema di frequenza per fortuna.

guarda se vuoi giocare in 4k come su una console. quindi sfruttare al massimo la tua tv.

la scheda grafica deve essere almeno una 2080 ti. ora costa 1000 euro se sei fortunato la trovi a 800 euro.

una cpu ti permette giocare in 4k sono almeno i vari i7 (dalla ottava generazione) e i nuovi rayzen prezzi vanno dai 350 ai 500 euro.

minimo 16 giga di ram intorno ai 150 euro.

una motherboard legata ai prezzi sopra elencati quelle buone sono sopra i 150 euro arrivano anche a 280 euro.

aggiungi case hard disk sistema operativo. sono sui 210 euro se usi la versione oem del sistema operativo. se compri quella senza limitazioni d'installazione sono 140 euro. fai tu la somma

se poi calcoliamo quello ha fatto l'articolo consiglia una 1060. non è neanche piu in commercio e i pc consiglia sono tutte configurazioni minime con giochi usciti nel ultimo anno. hanno iniziato ad aggiornarsi. dove oltre ai 1920x1080 non hai abbastanza andarci. e già in molti giochi come moto gp20 assetto corsa competizione il nuovo cod cyberpunk forza motorsport 7, l'ultimo della serie metro, assassins creed (ultimo capitolo). dovrai rinunciare a parecchi dettagli grafici. e non potrai mai attivare il pacchetto hd.

Ultima modifica:
guarda se vuoi giocare in 4k come su una console. quindi sfruttare al massimo la tua tv.

la scheda grafica deve essere almeno una 2080 ti. ora costa 1000 euro se sei fortunato la trovi a 800 euro.

una cpu ti permette giocare in 4k sono almeno i vari i7 (dalla ottava generazione) e i nuovi rayzen prezzi vanno dai 350 ai 500 euro.

minimo 16 giga di ram intorno ai 150 euro.

una motherboard legata ai prezzi sopra elencati quelle buone sono sopra i 150 euro arrivano anche a 280 euro.

aggiungi case hard disk sistema operativo. sono sui 210 euro se usi la versione oem del sistema operativo. se compri quella senza limitazioni d'installazione sono 140 euro. fai tu la somma
Leggi l'articolo.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online