Dubito che resti fuori Acerbi... Bastoni lo vedo più "sacrificabile" in quanto potrebbe andare a rinforzare l'underessendo l'italia partner come il portogallo mi aspetto tutti i volti aggiornati per queste due nazionali. secondo me vanno romagnoli e bastoni ai europei.
Che mettessero Obdulio Varela, Rivelino, Tostao, Garrincha, Ghiggia, Schiaffino, Pedernera, Moreno, Labruna, Di Stefano, Puskas, Kocsis, Czibor, Dixon, Matthwes, Kopa, Fontaine, Van Himst, Gento, Kubala, Hidegkuti e tanti altri che hanno fatto la storia del calcio e non Beckham 19enne e Messi in tutte le salse. Così insegniamo anche la storia del calcio a moltima basta con le icon cosa me ne faccio di 4 messi e 35 beckham. sta diventando sempre piu una farsa come il fut.
almeno che non ci sono modifiche al regolamento e tengono conto l'età del 2020. bastoni non può giocare l'europeo under 21. è un 1999Dubito che resti fuori Acerbi... Bastoni lo vedo più "sacrificabile" in quanto potrebbe andare a rinforzare l'under
L'europeo under 21 che io sappia lo possono giocare gli under 23 in realtà. Infatti Chiesa (97) era presente 2 anni fa (2019)almeno che non ci sono modifiche al regolamento e tengono conto l'età del 2020. bastoni non può giocare l'europeo under 21. è un 1999
dubito fortemente succeda. forse con qualche giocatore brasiliano come garrincha se fanno la partnership con il botafogo. ma puskas proprio no.Che mettessero Obdulio Varela, Rivelino, Tostao, Garrincha, Ghiggia, Schiaffino, Pedernera, Moreno, Labruna, Di Stefano, Puskas, Kocsis, Czibor e tanti altri che hanno fatto la storia del calcio e non Beckham 19enne e Messi in tutte le salse
Si chiama under 21 in quanto all'inizio del ciclo che porta all'europeo, i giocatori devono avere avere meno di 21 anni. Chiaramente 2 anni dopo ne avranno massimo 23almeno che non ci sono modifiche al regolamento e tengono conto l'età del 2020. bastoni non può giocare l'europeo under 21. è un 1999
Di fatto è un u23, che poi sarebbe la nazionale olimpica (eccezion fatta per i 3 fuoriquota), non a caso in latinoamerica viene chiamata sub23almeno che non ci sono modifiche al regolamento e tengono conto l'età del 2020. bastoni non può giocare l'europeo under 21. è un 1999
Mi sono sempre chiesto, ma la riproduzione di un defunto, non è in qualche modo da concordare anche e soprattutto coi familiari? Chiedo da ignorante ehdubito fortemente succeda. forse con qualche giocatore brasiliano come garrincha se fanno la partnership con il botafogo. ma puskas proprio no.
a memoria a parte qualche inglese tutti gli altri sono legati al club dove hanno giocato. e sono attualmente partner di konami o lo sono stati in passato.
Kubala, Czibor e Kocsis li potrebbero mettere come Icon del Barcellona, visto che hanno giocato con il Barça, invece che ficcare Messi in quasi tutti gli anni di carrieradubito fortemente succeda. forse con qualche giocatore brasiliano come garrincha se fanno la partnership con il botafogo. ma puskas proprio no.
a memoria a parte qualche inglese tutti gli altri sono legati al club dove hanno giocato. e sono attualmente partner di konami o lo sono stati in passato.
no non sono under 23 ho guardato. conta l'età si ha nelle qualificazioni. quindi se le qualificazioni iniziano es marzo 2020. il giocatore deve essere nato al massimo il primo gennaio 1999 non prima.L'europeo under 21 che io sappia lo possono giocare gli under 23 in realtà. Infatti Chiesa (97) era presente 2 anni fa (2019)
dipende, se il giocatore ha lasciato i diritti d'immagine al club o federazione. non c'è bisogno i famigliari vengono interpellati.Mi sono sempre chiesto, ma la riproduzione di un defunto, non è in qualche modo da concordare anche e soprattutto coi familiari? Chiedo da ignorante eh
Ma poi Beckham non si era intascato 45 mln da EA?
ma hanno i diritti d'immagine il barcellona non è detto. non so neanche se quando giocava kubala c'erano i dirtti d'immagine nel mondo del calcio.Kubala, Czibor e Kocsis li potrebbero mettere come Icon del Barcellona, visto che hanno giocato con il Barça, invece che ficcare Messi in quasi tutti gli anni di carriera
Ripeto ste cose portano un sacco di soldi...ma basta con le icon cosa me ne faccio di 4 messi e 35 beckham. sta diventando sempre piu una farsa come il fut.
Penso sia l'ultimo anno su pes quindi lo spremono fino alla fineMa poi Beckham non si era intascato 45 mln da EA?
Non ci posso credere.....miracolo puro!Incredibilmente tolta la toppa della coppa Italia al kit della Lazio