Ma non è questo il punto.
Se uno si diverte va bene tutto. Mi sentirete ripeterlo sempre.Il tuo divertimento è giocarci per forza al day one? Non hai nient'altro da fare per dieci giorni? Non riesci ad aspettare un po'? E allora ok.
Però ormai sappiamo tutti che a neanche un mese dal lancio arrivano le offerte e quando queste offerte dimezzano il prezzo c'è da riflettere.
Se avessi preso Fifa al day one avrei speso i famosi 70 euro che odio spendere ( SONO TIRCHIO, È OVVIO ). In verità grazie all'abbonamento EA play ci ho giocato pure prima del day one e mi feci un'idea pessima. Poi ho aspettato un po' e ho speso solo 35 euro.
Riallacciandomi anche a quanto dice
@the elder
I soldi sono miei e ci faccio quello che voglio ma per giocare al day one per forza avrei dimezzato il mio potere d'acquisto.
Con i 35 risparmiati per aver pazientato poco più di 2 settimane mi sono comprato un altro gioco ( pazientato manco tanto visto che avevo preso Pes nel frattempo ).
Insomma ognuno di noi ha più o meno un budget da spendere, se con quel budget ci compra 8 giochi anziché 3 o 4 non è meglio?
P.S: L'esempio che hai fatto è strano. Quali mancanze aveva Pes 20 rispetto a Pes 21 al day One? Guarda che abbiamo speso per avere in meno proprio la licenza del Milan e perso pure S. SIRO. Biglia e Bonaventura potevi spostarli da solo.
Mai come quest'anno conveniva aspettare ancora un mesetto prima di prendere Pes.