[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ragazzi ma davvero è giusto muovere tante critiche ad un gioco del genere?
io solo per questo video mi stendo ai piedi di Konami
Diciamo che con il PC è tutto più semplice Luca. Comunque il gioco è bello,almeno per quanto riguarda il gameplay,ha tante lacune,però fondamentale è molto molto divertente. Speriamo che nel 22 facciano una master seria,con la possibilità di selezionare o no i regen.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Diciamo che con il PC è tutto più semplice Luca. Comunque il gioco è bello,almeno per quanto riguarda il gameplay,ha tante lacune,però fondamentale è molto molto divertente. Speriamo che nel 22 facciano una master seria,con la possibilità di selezionare o no i regen.
questo intervento però non prescinde da pc o console: questo è pes21...questa animazione NON esisteva sino a pes19 (tranne pes14)....tutto ciò che concerne protezione sfera, spallate, corpo a corpo è stato tremendamente affinato con pes20-21
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
questo intervento però non prescinde da pc o console: questo è pes21...questa animazione NON esisteva sino a pes19 (tranne pes14)....tutto ciò che concerne protezione sfera, spallate, corpo a corpo è stato tremendamente affinato con pes20-21
Bè quello si. Ma guarda luca a me piace molto, soprattutto mi diverto molto,quindi non sto lì a guardare le troppe mancanze del gioco(che sono tantissime) però ho capito che se non ci si accontenta un po' son caz.... amari come diceva mio nonno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Assolutamente no, una totale porcheria e contento di essere uscito dal tunnel.

Che poi cacchio hai un super PC, potresti farci girare ottimamente dei bei giochi.
roba da matti....ma massimo rispetto per la tua opinione......per te è una ciofeca, per me è un capolavoro.....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Tu non sai che voglia di picchiarti con un pollo di gomma.

Scherzo, ti voglio bene.

Vuoi rinnamorarti di questo gioco e riaccendere pc o console? se la risposta è SI spostati nella sezione Master la mia avventura e guarda il FULL match della finale Champions League che ho disputato una decina di gg fa....sarà impossibile non aver voglia di rigiocare a pes21...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ragazzi ma davvero è giusto muovere tante critiche ad un gioco del genere?
io solo per questo video mi stendo ai piedi di Konami
Fammi capire, vuoi stenderti ai piedi di konami perche' non ti ha concesso la possibilità di difenderti su una spallata della cpu? Sei come le donne,piu' le tratti male piu' ti cascano ai piedi
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Io sono convinto di una cosa di questo pes come nel 20 la differenza la fa in minima parte il ts ho provato a cambiare schemi e schemi istruzioni è quant'altro ma l'obiettivo in campionato è più importante più lo metto alto più ci sono partite piacevoli e meno scriptate ormai ci ho fatto caso 3 carriere diverse con il clermont concluse al primo anno con mercato chiuso e obiettivi diversi cambia tutto
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Vuoi rinnamorarti di questo gioco e riaccendere pc o console? se la risposta è SI spostati nella sezione Master la mia avventura e guarda il FULL match della finale Champions League che ho disputato una decina di gg fa....sarà impossibile non aver voglia di rigiocare a pes21...

La mia voglia di calcio è saziata da Football Manager, mi spiace.
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ragazzi scusate una domanda...
Sbaglio o in pes 21 non si può cambiare il formato del criterio squalifica dopo tot cartellini gialli?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,417
113
Fammi capire, vuoi stenderti ai piedi di konami perche' non ti ha concesso la possibilità di difenderti su una spallata della cpu? Sei come le donne,piu' le tratti male piu' ti cascano ai piedi
Beh, in quella specifica situazione in realtà con R2 spesso si riesce a difendersi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Ragazzi scusate una domanda...
Sbaglio o in pes 21 non si può cambiare il formato del criterio squalifica dopo tot cartellini gialli?
Se non ricordo ma nelle competizioni con licenza non si può mettere mano, mentre quelle senza si può decidere il tipo di criterio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online