[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Purtroppo,o per fortuna,un tempo avevano fattezze vagamente somiglianti per gli standard di oggi( la chierica di Zidane,la zazzera bionda di Nedved) mentre per noi erano identici alla controparte reale al tempo. Mi immagino invece oggi,un CR7 con nome farlocco e faccia fatta con l'editor interno...o_O che mostro verrebbe fuori. Per quanto esistano face maker bravi,le opzioni di modifica date sono orribili. Se invece Pes facesse un'editor legale,in cui si può modificare sul volto generico una foto reale,con modelli di barbe e capelli realistici,già si parerebbe le natiche in caso di reale difficoltà a reperire fondi per le licenze ai giocatori,sempre nel caso che accada.
Allora vediamo se sei veramente un grande pessaro.
prova a dirmi la formazione del Parma base di winning eleven 2000.
Ti aiuto con la foto dei giocatori (riconoscibilissimi) in un pre partita :rotfl: :D
momentum indovinello
F718DEDB-46D0-4CF1-BBE5-B8B641E1F917.png
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,291
6,930
113
PSN ID
lele74
In che senso non spezzare la panchina? Fino allo scorso anno certi campionati avevano regole diverse per il numero di giocatori da portare in panchina.
Hanno cambiato quest'anno?
Sapevo di una nuova regola (insieme alle 5 sostituzioni) che permettesse di adoperare quindi portare in panchina, tutti i 21 giocatori..me la sono sognata?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,003
33,185
113
Purtroppo,o per fortuna,un tempo avevano fattezze vagamente somiglianti per gli standard di oggi( la chierica di Zidane,la zazzera bionda di Nedved) mentre per noi erano identici alla controparte reale al tempo. Mi immagino invece oggi,un CR7 con nome farlocco e faccia fatta con l'editor interno...o_O che mostro verrebbe fuori. Per quanto esistano face maker bravi,le opzioni di modifica date sono orribili. Se invece Pes facesse un'editor legale,in cui si può modificare sul volto generico una foto reale,con modelli di barbe e capelli realistici,già si parerebbe le natiche in caso di reale difficoltà a reperire fondi per le licenze ai giocatori,sempre nel caso che accada.
In realtà all'epoca erano quasi tutti riconoscibili. Però c'erano solo le nazionali.

Il problema è che adesso ti farebbero causa solo perchè il nome "ricorda" quello vero o il volto "assomiglia" a quello vero.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,003
33,185
113
Sapevo di una nuova regola (insieme alle 5 sostituzioni) che permettesse di adoperare quindi portare in panchina, tutti i 21 giocatori..me la sono sognata?
21? Non lo so proprio. In Italia sono 23 da anni, ma negli altri campionati o competizioni onestamente non so.
Comunque se invece della master facessi i campionati, se li imposti nel campionato Konami in panchina sono 12 come in Italia. Però rimangono le tre sostituzioni.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Quello che la CPU non. Si aspetta.
Campionato master, leggenda. Vinco le prime 7 partite, seconda il sassuolo a pari punti (perché le squadre più forti son partite male) quindi tocca al sassuolo a togliermi il primo posto.
Altre partite ancora primi a pari punti, finché non iniziano i pareggi e le sconfitte.
Così konami pensa, sassuolo mettiamolo da parte visto che napoli e Atalanta hanno ormai raggiunto i primi posti. E così magicamente sono queste due e vincere sempre. Gli do testa e non mollo.
Girone di ritorno mi toccano tutte squadrette che avevo dominato all andata (posso batterle tutte! Mi dico) invece arrivano altri pareggi, E così konami si ricorda che c'è la Juve! Da 7ima e li che mi scavalca a terzo posto.
Adesso le partite più importanti . la Juve vs il Milan , Atalanta vs il Napoli..io vs Spezia SPEEEZIAA.. Se vinco mi metto bene e sicuramente metto in difficoltà konami nel vincere il campionato.
Invece! Ho rifatto 3 volte la partita vs lo Spezia che non mi fa vincere. L ho rifatta non perche stavo a rosicare.. Ma per vedere dove arriva il gioco per non farti vincere. Che dire ragazzi. Cos'è imbarazzanti. Vi dico che mettendo 5 attaccanti ultima tacca rossa tutta la partita contro lo Spezia non. Riuscivo a segnare!!! Per tre partitee..Zoet parava di tutto, i miei sbagliavano a porta libera!! (quando arrivi in porta e passi la palla al compagno di fianco dopo l uscita del portiere. Intendiamoci) i difensori dello Spezia super veloci e super risicati contro un hakimi o lukaku in forma freccia su. Non ti facevano girare. Nulla. Non c era verso. E non sono l ultimo arrivato per giocare vs la cpu a leggenda. Ridicolo punto. Spento e chiudo. imbarazzante.
A superstar non scendo perché domino e non mi piace. Non so che fare.

-Scusate lo sfogo.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Invece! Ho rifatto 3 volte la partita vs lo Spezia che non mi fa vincere. L ho rifatta non perche stavo a rosicare.. Ma per vedere dove arriva il gioco per non farti vincere.
Ma te giochi con la connessione attiva?
Occhio perchè quelli di Konami se ne accorgono
:cool::D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Io direi Crespo, Boghossian, Cannavaro, Fuser, Thuram, Buffon, se non mi sbaglio il secondo in alto a sinistra dovrebbe essere Marcio Amoroso
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Io direi Crespo, Boghossian, Cannavaro, Fuser, Thuram, Buffon, se non mi sbaglio il secondo in alto a sinistra dovrebbe essere Marcio Amoroso
Tutti presenti(y):]
comunque pure io pensavo benarrivo, quello di fianco ad Amoroso invece ho controllato ed era Ortega
cmq la soluzione è:
Da sinistra a destra in piedi:
Crespo, Amoroso, Ortega, Fuser, Buffon
Accovacciati:
D. Baggio (cap), Boghossian, Sartor, Thuram, Cannavaro, Vanoli
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
E niente, il mio sogno di trovare Piccinini al commento rimane tale. Pazienza, si va avanti senza telecronaca, amen.
Comunque PARDO imita parecchio Piccinini a mio avviso. Preferisco l'originale anche se non l'ho mai ritenuto il top ma Pardo è migliore di CARESSA.

Ma non è che Caressa sia scarso in sé. Nei giochi spara qualche cazzata di troppo, fatica a metterci entusiasmo e quando lo fa dà vita a frasi con toni assurdi. In più credo faccia il minimo sindacale.

Sia quando si occupava di FIFA che ora che si occupa di PES ho sempre trovato le sue frasi o linee di dialogo che dir si voglia, ridotte all'osso.
Marcheggiani non aiuta con le sue 10 frasi di cui 3 ripetute pure continuamente nella stessa partita.

P.S: Chi mette telecronache straniere per me può pure farlo ma sarebbe meglio evitare di sbandierarlo sui social come fossero migliori perché in verità non sempre lo sono e poi sono quelle cise che fanno regredire i giochi. Nel 2010 avevo un botto di giochi doppiati in Italiano eravamo arrivati al top dopo averlo sognato, poi a suon di sentire molti italiani parlar bene dei doppiaggi altrui ci siamo ritrovati pure il TOTAL WAR di ROMA con i soldati che parlano in INGLESE! Per non parlare dei Mass Effect e dei GTA mai doppiati, mai più visto un NBA o un MADDEN doppiato in Italiano. Ci mancano solo i giochi di calcio senza audio italiano e siamo a posto.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ma te giochi con la connessione attiva?
Occhio perchè quelli di Konami se ne accorgono
:cool::D
Macché.
Connessione spenta.
Per carità il gioco mi piace, sempre piaciuto e sempre comprato pes consapevole dei difetti.
Ma ragazzi qui siamo ad alti livelli di script. Si lo so parola che non piace alla maggior parte di voi. Ma questa è la realtà.
I falli poi.. Tolgo palla semplicemente correndo Con r1 in posizione favorevole per me. Fallo! Loro super falli in area il controller che vibra per mezz ora. Niente fallo.
In certe partite siamo a livelli assurdi.
Anche se a leggenda tutte le partite sono 'scriptate' passatemi il termine..ma comunque tosta.. Ma si riesce a vincere
Ma quando arrivano quelle decisive il gioco rosica a farti vincere il campionato xD
Bho sarò masochista
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ti dico un segreto.

Hai mai pensato che lo sapevano benissimo e stanno semplicemente prendendo una posizione forte contro questa asimmetria? Proprio perchè la questione dopo il contratto di Beckham si è fatta grossa?

beckham è stato preso da EA dove verrà riprodotto fedelmente, e verrà usato non solo nel fut ma anche in volta. ibrahimovic e bale sono presenti nel gioco e appaiono nella publbicità solo perchè sono giocatori di squadre partner di EA.

i giocatori piu che beckham che è una stella del calcio, si devono chiedere cosa ci fa su volta halminton e altre persone non c'entrano niente con il calcio, e sicuramente il loro compenso non sarà tanto piu basso beckham, soprattutto halminton e ricciardo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
NOTIZIA FLASH
CARESSA CONFERMATO FINO A PES 2024


Stamattina a Deejay Chiama Italia è intervenuto Fabio Caressa, interpellato sulla questione Beckham-FIFA. E tra le cose che ha detto, ha rivelato che lunedì prossimo riprenderà a lavorare per la telecronaca di PES e che lo farà "per i prossimi tre anni", quindi sarà ancora la voce italiana di PES almeno fino a PES 2024.

Visualizza allegato 207414

a me la telecronaca di caressa su fifa non dispiaceva. il problema chi lavora alla telecronaca italiana (credo halifax), non registrano una telecronaca completa come quella inglese, ma ho notato sia in pes 2020 e 2021 rispetto a pes 2019 dove c'erano piu frasi di intro, pure con la telecronaca inglese la partita si apre sempre con il cielo e blu ecc ecc oppure quanto piove o quanto fa freddo, esattamente come con caressa. quindi è scarna proprio di programmazione. io spero per pes 2022, partano da zero nella registrazione e nella programmazione della telecronaca.
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Quello che la CPU non. Si aspetta.
Campionato master, leggenda. Vinco le prime 7 partite, seconda il sassuolo a pari punti (perché le squadre più forti son partite male) quindi tocca al sassuolo a togliermi il primo posto.
Altre partite ancora primi a pari punti, finché non iniziano i pareggi e le sconfitte.
Così konami pensa, sassuolo mettiamolo da parte visto che napoli e Atalanta hanno ormai raggiunto i primi posti. E così magicamente sono queste due e vincere sempre. Gli do testa e non mollo.
Girone di ritorno mi toccano tutte squadrette che avevo dominato all andata (posso batterle tutte! Mi dico) invece arrivano altri pareggi, E così konami si ricorda che c'è la Juve! Da 7ima e li che mi scavalca a terzo posto.
Adesso le partite più importanti . la Juve vs il Milan , Atalanta vs il Napoli..io vs Spezia SPEEEZIAA.. Se vinco mi metto bene e sicuramente metto in difficoltà konami nel vincere il campionato.
Invece! Ho rifatto 3 volte la partita vs lo Spezia che non mi fa vincere. L ho rifatta non perche stavo a rosicare.. Ma per vedere dove arriva il gioco per non farti vincere. Che dire ragazzi. Cos'è imbarazzanti. Vi dico che mettendo 5 attaccanti ultima tacca rossa tutta la partita contro lo Spezia non. Riuscivo a segnare!!! Per tre partitee..Zoet parava di tutto, i miei sbagliavano a porta libera!! (quando arrivi in porta e passi la palla al compagno di fianco dopo l uscita del portiere. Intendiamoci) i difensori dello Spezia super veloci e super risicati contro un hakimi o lukaku in forma freccia su. Non ti facevano girare. Nulla. Non c era verso. E non sono l ultimo arrivato per giocare vs la cpu a leggenda. Ridicolo punto. Spento e chiudo. imbarazzante.
A superstar non scendo perché domino e non mi piace. Non so che fare.

-Scusate lo sfogo.

Ma io ieri a Campione mi son trovato BRIGNOLA della SPAL che recuperava PAQUETÀ partendo da dietro manco fosse ORIALI incrociato con Beckenbauer. Brignola mi ha umiliato tutto il Parma e tutto il Milan.

I terzini Strefezza e Virati puntualmente col fiato sul collo di CASTILLEJO e Gervinho e via la palla al primo tentativo di dribbling. Insomma la CPU in PES 21 è ormai iperconsapevole dell'impunità in area di rigore e se ne approfitta.

Il PAD vibra vibra ma i falli non li fischiano proprio.

Ho la media di 3 falli fischiati a partita di cui 2 sono fuorigioco.
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
a me la telecronaca di caressa su fifa non dispiaceva. il problema chi lavora alla telecronaca italiana (credo halifax)

A dire il vero credo dicesse qualcosa in più che su PES.
In PES tiene conto delle varie statistiche e questo è buono, fa meno giochi di parole con i nomi dei calciatori e anche questo è buono ma l'impressione è che parli di meno, decisamente meno.
Marcheggiani poi parla meno della metà.

Ne viene fuori una telecronaca piatta per niente coadiuvata da un audio degli stadi che è sempre lo stesso pure piuttosto ovattato.

Mi ricordano la coppia CIVOLI-SANDREANI che piacevole o no parlava pochissimo.
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Quello che la CPU non. Si aspetta.
Campionato master, leggenda. Vinco le prime 7 partite, seconda il sassuolo a pari punti (perché le squadre più forti son partite male) quindi tocca al sassuolo a togliermi il primo posto.
Altre partite ancora primi a pari punti, finché non iniziano i pareggi e le sconfitte.
Così konami pensa, sassuolo mettiamolo da parte visto che napoli e Atalanta hanno ormai raggiunto i primi posti. E così magicamente sono queste due e vincere sempre. Gli do testa e non mollo.
Girone di ritorno mi toccano tutte squadrette che avevo dominato all andata (posso batterle tutte! Mi dico) invece arrivano altri pareggi, E così konami si ricorda che c'è la Juve! Da 7ima e li che mi scavalca a terzo posto.
Adesso le partite più importanti . la Juve vs il Milan , Atalanta vs il Napoli..io vs Spezia SPEEEZIAA.. Se vinco mi metto bene e sicuramente metto in difficoltà konami nel vincere il campionato.
Invece! Ho rifatto 3 volte la partita vs lo Spezia che non mi fa vincere. L ho rifatta non perche stavo a rosicare.. Ma per vedere dove arriva il gioco per non farti vincere. Che dire ragazzi. Cos'è imbarazzanti. Vi dico che mettendo 5 attaccanti ultima tacca rossa tutta la partita contro lo Spezia non. Riuscivo a segnare!!! Per tre partitee..Zoet parava di tutto, i miei sbagliavano a porta libera!! (quando arrivi in porta e passi la palla al compagno di fianco dopo l uscita del portiere. Intendiamoci) i difensori dello Spezia super veloci e super risicati contro un hakimi o lukaku in forma freccia su. Non ti facevano girare. Nulla. Non c era verso. E non sono l ultimo arrivato per giocare vs la cpu a leggenda. Ridicolo punto. Spento e chiudo. imbarazzante.
A superstar non scendo perché domino e non mi piace. Non so che fare.

-Scusate lo sfogo.
Anche a me capita che se finisci una serie vincente inizia una serie.. di sciagure ahaha è dura quando si mette così. Tieni duro! ;-)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note