In master devo dire che mi sto divertendo. Sarà culo,ma in 37 partite mai avuto la sensazione di "gara decisa" a favore della Cpu. Anzi,il più delle volte sembra decisa a mio favore.
Per chi dice dell'arbitraggio,che non fischia: prendete la mano a dosare R1,a premerlo,rilasciarlo e ripremerlo in combinazione con Ls oppure soltanto usando Ls; provate R3+Ls (@Azzurri). Provate gli 1vs1,dribblare,proteggete.
Visualizza allegato 204391
Io sono il Watford. Al di là del risultato la Cpu ha fatto 10 falli.
L'unica pecca è che in area si trasformano in microchirurghi: ogni atteggiamento sospetto guardo il replay e c'è sempre la punta del piede che mi toglie palla. Fossero come sono fuori area vedremmo un bel numero di rigori e questo gioco,sul campo,sarebbe molto migliore.
Il "problema arbitri" se così vogliamo chiamarla, non è limitata al numero dei falli "cercati" ma alla TOTALE assenza del cosiddetto "fallo non cercato".
Sono circa due anni che lo diciamo?
@Lucawe11 è il RE incontrastato del fallo cercato e subito! Le sue statistiche hanno sempre evidenziato che in Pes L'arbitro fischia ma solo in determinati contesti e condizioni.
Le basi arbitrali come la regola del vantaggio, il fallo in area o tutta quella serie di contrasti "pesanti" dove nonostante venga toccata prima la palla ma poi viene letteralmente abbattuto l'uomo non venga MAI preso in considerazione, così come il "fallo di slancio" dove viene fischiato un fallo semplicemente perché ancora l'animazione non è finita e tutto il resto che potrei elencare nuovamente, che nella partita singola, specie quando sei preso dalla concentrazione della competizione, sono vere e proprie forzature orrende e che in una simulazione sul calcio stonano come una campana di legno!
Ps: qualcuno ha notato qualche infortunio in più o qualche animazione in merito siano state meglio collegate?
Sensazione mia, si.