[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Stasera mi gioco il pass per la finalissima di Europa League.
Hoffenheim - Milan
L altro match e Real Madrid - Lazio
Bellissima questa esperienza al Milan!
@Foxmolder e dai ma non puoi non usare questo Milan con questo Zlatan!!!

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder e Faol
Ragazzi se avete voglia fate un salto veloce a questo sondaggio ;)

Ehm.... da ieri, senza alcun aggiornamento (c'è stato un update giovedì e non me ne sono reso conto?), senza nessun cambiamento rispetto al giorno precedente, il gioco mi va a tipo 10 fps, ma solo durante le fasi di gioco vero e proprio. Menu, cutscenes, caricamenti, tutto normale, ma mentre gioco non si va oltre i 15 fps, così a occhio. E non solo quando la telecamera si muove, ma anche le animazioni dei giocatori quando la telecamera è ferma. Anche chiudendo e riavviando il gioco succede. Ho fatto due partite in due diversi stadi, stesso problema. Sono su PS4. E' un nuovo bug? O è successo solo a me?

Ragazzi, a titolo di info...sono in finale di EUROPA LEAGUE vs Real Madrid...
per chi vuole godersi IL CALCIO registrerò il match (io uso il Milan) e lo pubblicherò nella sezione Master League Diario.
Milan-Real Madrid Finale Europa League Liv LEGGENDA (gp V5.2 moddato da quel mostro di @Holland_)
Per gli amanti di Pes21 Appuntamento assolutamente da non perdere!

Gestione TACCHE CPU in match di coppa: qualcosa è cambiato!
Andata Semifinale EL: Hoffeneim-Milan 1-1
Ritorno Semifinale EL
Milan-Hoffeneim primo tempo 1-0 cpu in tacca grigia
al 65esimo passa in tacca ultra-rossa ma difendendo a 3 (penso) la difesa rimane a 3 sino a fine match (nessun buco dietro). Vincerò 3-0.
FINALE TIM CUP (si veda immagine allegata)
Inter-Milan
Inter in tacca rossa dal primo minuto
al 75esimo ca sullo 0-0 è sempre in tacca rossa e rimarrà tale sino al primo gol 1-0 all'80esimo...match che finirà 2-0 e Inter sempre in tacca rossa!
Mai tacca ultra-rossa sullo 0-0 e mai in azzurra quando in vantaggio!

Allegati

• eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 14_11_2020 07_38_40.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 14_11_2020 07_38_40.png
    634.9 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
Dribblare non è impossibile, non può essere impossibile, ma è molto difficile; essendo il dribbling un fondamentale del gioco del calcio dovrebbe essere più semplice farlo nel videogioco

Io, decisamente
- gioco solo a PES
- non mi interessa stare al passo con i tempi e compro le nuove console quando sono già vecchie

Questo a patto che i file opzioni creati dagli ottimi editer saranno compatibili con il gioco per PS4
Con la finta di tiro se usata con il giusto tempismo dribbli la squadra intera..

Ehm.... da ieri, senza alcun aggiornamento (c'è stato un update giovedì e non me ne sono reso conto?), senza nessun cambiamento rispetto al giorno precedente, il gioco mi va a tipo 10 fps, ma solo durante le fasi di gioco vero e proprio. Menu, cutscenes, caricamenti, tutto normale, ma mentre gioco non si va oltre i 15 fps, così a occhio. E non solo quando la telecamera si muove, ma anche le animazioni dei giocatori quando la telecamera è ferma. Anche chiudendo e riavviando il gioco succede. Ho fatto due partite in due diversi stadi, stesso problema. Sono su PS4. E' un nuovo bug? O è successo solo a me?

Io ne ho trovato uno opposto. Dopo un goal dello Spezia ( che ho subito perché lo Spezia non va mai sottovalutato!), tifosi e giocatori festeggiavano in modo accelerato tipo Benny Hill Show. Sembrava "avanti veloce"...

Mah... Magari questo è stato un problema momentaneo.

La cosa più brutta dal dlc ad oggi sono i rigori. Praticamente non ne vedo uno da oltre 50 partite.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Dribblare non è impossibile, non può essere impossibile, ma è molto difficile; essendo il dribbling un fondamentale del gioco del calcio dovrebbe essere più semplice farlo nel videogioco

Io, decisamente
- gioco solo a PES
- non mi interessa stare al passo con i tempi e compro le nuove console quando sono già vecchie

Questo a patto che i file opzioni creati dagli ottimi editer saranno compatibili con il gioco per PS4
È questo il problema... Se non ci sono i FO

Ah ecco. La paura di giocare senza FO è tanta. Chissà perché? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Gestione TACCHE CPU in match di coppa: qualcosa è cambiato!
Andata Semifinale EL: Hoffeneim-Milan 1-1
Ritorno Semifinale EL
Milan-Hoffeneim primo tempo 1-0 cpu in tacca grigia
al 65esimo passa in tacca ultra-rossa ma difendendo a 3 (penso) la difesa rimane a 3 sino a fine match (nessun buco dietro). Vincerò 3-0.
FINALE TIM CUP (si veda immagine allegata)
Inter-Milan
Inter in tacca rossa dal primo minuto
al 75esimo ca sullo 0-0 è sempre in tacca rossa e rimarrà tale sino al primo gol 1-0 all'80esimo...match che finirà 2-0 e Inter sempre in tacca rossa!
Mai tacca ultra-rossa sullo 0-0 e mai in azzurra quando in vantaggio!
Luca comunque l Inter non ha messo la tacca ultrarossa perché la CPU non la mette mai nei derby ( l ha scoperto @giuliosr )

Buongiorno a tutti, qualcuno mi può aiutare a capire come mai di colpo sono sparite tutte le immagini che accompagnano le notizie come questa in foto?
Grazie

Allegati

• 16053411445189128551101468566958.jpg
    16053411445189128551101468566958.jpg
    22.7 KB · Visualizzazioni: 22
No nel secondo Match la CPU è andata in tacca ultrarossa al 60, sullo 0-0. Non è cambiato nulla . Continuerò a fare le partite di coppa in coppa Konami con il doppio pad. Unica soluzione al problema

Buongiorno a tutti, qualcuno mi può aiutare a capire come mai di colpo sono sparite tutte le immagini che accompagnano le notizie come questa in foto?
Grazie

Pes 2021 ha problemi di PopUp. È pure più lento nel mostrarti i risultati delle partite e la classifica che sembra apparire mano a mano. Nel 20 capitava più raramente.

Quindi ha qualche leggero problema di ottimizzazione dei menu. Poca roba perché a me dopo al massimo 3 secondi poi compare tutto.

• Mi piace
Reazioni: Miky10
In master devo dire che mi sto divertendo. Sarà culo,ma in 37 partite mai avuto la sensazione di "gara decisa" a favore della Cpu. Anzi,il più delle volte sembra decisa a mio favore.
Per chi dice dell'arbitraggio,che non fischia: prendete la mano a dosare R1,a premerlo,rilasciarlo e ripremerlo in combinazione con Ls oppure soltanto usando Ls; provate R3+Ls (@Azzurri ;) ). Provate gli 1vs1,dribblare,proteggete.
20201114_001828.jpg

Io sono il Watford. Al di là del risultato la Cpu ha fatto 10 falli.
L'unica pecca è che in area si trasformano in microchirurghi: ogni atteggiamento sospetto guardo il replay e c'è sempre la punta del piede che mi toglie palla. Fossero come sono fuori area vedremmo un bel numero di rigori e questo gioco,sul campo,sarebbe molto migliore.

In master devo dire che mi sto divertendo. Sarà culo,ma in 37 partite mai avuto la sensazione di "gara decisa" a favore della Cpu. Anzi,il più delle volte sembra decisa a mio favore.
Per chi dice dell'arbitraggio,che non fischia: prendete la mano a dosare R1,a premerlo,rilasciarlo e ripremerlo in combinazione con Ls oppure soltanto usando Ls; provate R3+Ls (@Azzurri ;) ). Provate gli 1vs1,dribblare,proteggete.
Visualizza allegato 204391

Io sono il Watford. Al di là del risultato la Cpu ha fatto 10 falli.
L'unica pecca è che in area si trasformano in microchirurghi: ogni atteggiamento sospetto guardo il replay e c'è sempre la punta del piede che mi toglie palla. Fossero come sono fuori area vedremmo un bel numero di rigori e questo gioco,sul campo,sarebbe molto migliore.
Vero. C'é da aggiungere Zona,che contatti che fuori fischia normalmente, in area passano totalmente impuniti. Tipo le gomitate in faccia. E a volte falli clamorosamente dentro l area vengono trasformati in punizioni sulla linea. É una roba assurda

Luca comunque l Inter non ha messo la tacca ultrarossa perché la CPU non la mette mai nei derby ( l ha scoperto @giuliosr )

DAVVERO????????
Non lo sapevo!!!
Stasera gioco la finalissima di EL vs Real Madrid!
Se al 70esimo dovesse essere situazione di pareggio la CPU dovrebbe mettere L ultrarossa. Se non lo fa vuol dire che qualcosa è cambiato.
Difficilmente però al 70esimo col Milan vs Real Madrid liv Leggenda sarà pareggio ... secondo me mi distruggono

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Vero. C'é da aggiungere Zona,che contatti che fuori fischia normalmente, in area passano totalmente impuniti. Tipo le gomitate in faccia. E a volte falli clamorosamente dentro l area vengono trasformati in punizioni sulla linea. É una roba assurda

Confermo: ieri gomitata in area ... niente ... dopo 5 secondi pungo in faccia a metà campo ... fallo e giallo

Con la finta di tiro se usata con il giusto tempismo dribbli la squadra intera..
ma mica solo quello, le famose "sKiLlS" che molti giocatori di fifa dicono di non riuscire a fare su Pes sono semplicissime, l'altro giorno mi misi a fare gli allenamenti abilità che proponeva il gioco, e le finte sono molto carine e semplici da eseguire, ma se per questo già con qualche cambio di direzione anche senza tenere premuto R1 si ottengono tranquillamente vari falli, mi capita spesso in mezzo a molti avversari di muovermi con l'analogico LS e di prendere punizioni dal limite anche molto pericolose

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco