[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Anche...ma non solo.
Ho continuato una serie A che avevo già in corso e le sensazioni sono state le stesse.
Onestamente rispetto a mercoledì non ho visto differenze.
Però con questi file, muovendosi meglio i giocatori, ho una sensazione di minore frenesia.
Pensa che quando avevo fatto la prima partita ero andato a controllare se avessi sempre la velocità 0.
Poi è chiaro che come sempre ci sono partite che ci piacciono di più e altre meno.

Il gioco è cambiato in meglio.
Velocita e fisica della palla ritornate al pre DLC.
Altre piccole cose che per il momento non mi sento di confermare.
Se è placebo... Ben venga
Notato anfhe io, ieri per me era ingiocabile, troppo veloce sia palla che giocatori..... Molto meglio il 20 per me poi non so cosa intendessi tu, se in meglio o in peggio il cambiamento.

Ragazzi scusate, ma cosa sarebbe il file di Alberico che pare migliori il gioco?
Grazie
Non è che migliori il gioco in generale.
Sono dei file TED, in pratica si inseriscono come i FO, che però riguardano solo la Premier, che modificano moduli, istruzioni, istruzioni avanzate e stili di gioco in base a ricerche che ha fatto su come giocano le varie squadre e a sue idee.
Personalmente lo trovo un miglioramento evidente, ma altri potrebbero non pensarla allo stesso modo.

Nel topic del gioco contro la cpu ieri ha messo l'ultima versione.

Onestamente rispetto a mercoledì non ho visto differenze.
Però con questi file, muovendosi meglio i giocatori, ho una sensazione di minore frenesia.
Pensa che quando avevo fatto la prima partita ero andato a controllare se avessi sempre la velocità 0.
Poi è chiaro che come sempre ci sono partite che ci piacciono di più e altre meno.
Sinceramente le partite che ho fatto ieri sera mi hanno dato una sensazione precisa di cambiamento.
Velocità ridotta rispetto a prima,fisica della palla piu' pesante e poi tante piccole cose.
I contrasti ad esempio...ne ho visti alcuni mai visti prima.
Stessa cosa per l'arbitraggio. Molti falli con dinamica mai vista prima.
Ho visto anche qualche parata inedita con doppia respinta.
Se stasera ho le stesse sensazioni sarà piu' che una impressione.
In ogni caso i file di @alberico sono eccezionali.
Ho iniziato una Premier con il Liverpool ed ho fatto 3 partite tutte a Superstar.Uno spettacolo.
Le squadre si muovono in maniera splendida restituendo un realismo unico.
Alberì.....e facci pure la Serie A !!!;)(y)

Secondo te/voi è possibile che già tra qualche mese Konami ci mostri qualcosina di Pes 22 ???
Considera che le uniche informazioni ufficiali relative al progetto PES 2022 sono che il gioco sarà testato verso la metà del 2021 con data d' uscita prevista per l' autunno/inverno , personalmente qualcosina intesa come immagini o video in merito al nuovo pes me l'aspetto proprio in quel lasso di tempo in cui sara' testato,al massimo poco prima,quindi da maggio 2021 in poi non prima. Anche se il marketing intorno questo gioco dovrebbe cominciare molto prima ma conoscendoli credo si faranno aspettare

Comunque è incredibile come il gioco in certi aspetti da anni abbia dei difetti inaccettabili per il 2020 e poi sia in grado di ricreare azioni di un realismo assoluto in maniera splendida.

Poi quel pallone per me ha sempre un fascino speciale @Ciompix @Tidus63

il gol è della cpu.
Mi viene da pensare ultimamente e osservando il gioco attentamente che forse, questi piccoli difetti (o grandi per qualcuno) siano figli di un gameplay giunto a livelli di realismo veramente alto. Sostanzialmente è come se alcuni rinxoglionimenti siano variabili figlie di una estrema libertà dovuta all'alto tasso simulativo

Non è che migliori il gioco in generale.
Sono dei file TED, in pratica si inseriscono come i FO, che però riguardano solo la Premier, che modificano moduli, istruzioni, istruzioni avanzate e stili di gioco in base a ricerche che ha fatto su come giocano le varie squadre e a sue idee.
Personalmente lo trovo un miglioramento evidente, ma altri potrebbero non pensarla allo stesso modo.

Nel topic del gioco contro la cpu ieri ha messo l'ultima versione.
È possibile applicarli anche per pes 2020?

Alle MOD per PC ci avevo fatto più di un pensiero, ma poi ho pensato, da buon vecchietto: "Ho 57 anni suonati, voglia di smanettare col PC non ne ho più, torno a casa la sera stanco morto. Accendo il PC, gioco a Pes e buonanotte."

57 anni? Giochi a pes? Sei un grande.
Io mi sentirò vecchio quando non giocherò più a pes!
Grande!

Sinceramente le partite che ho fatto ieri sera mi hanno dato una sensazione precisa di cambiamento.
Velocità ridotta rispetto a prima,fisica della palla piu' pesante e poi tante piccole cose.
I contrasti ad esempio...ne ho visti alcuni mai visti prima.
Stessa cosa per l'arbitraggio. Molti falli con dinamica mai vista prima.
Ho visto anche qualche parata inedita con doppia respinta.
Se stasera ho le stesse sensazioni sarà piu' che una impressione.
In ogni caso i file di @alberico sono eccezionali.
Ho iniziato una Premier con il Liverpool ed ho fatto 3 partite tutte a Superstar.Uno spettacolo.
Le squadre si muovono in maniera splendida restituendo un realismo unico.
Alberì.....e facci pure la Serie A !!!;)(y)

Oggi sono nervoso ......... che bello leggere L entusiasmo di @Ciompix !!!

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e Ciompix
57 anni? Giochi a pes? Sei un grande.
Io mi sentirò vecchio quando non giocherò più a pes!
Grande!
Io gioco da sempre: giochi da tavolo, una volta ps1 e ps2, pc da sempre, senza contare i primissimi cabinati sale giochi.
Giocare mi stimola e mantiene giovane.
Particolare predilezione per i GDR.
Ovviamente il calcio, amore sbocciato nel 1976 con Paolo Rossi in serie B al Vicenza.
Andavo allo stadio e mi ricordo un Vicenza Monza 3-2 partita giocata alla grande da tutte e due.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau